1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    gli devi fare rompere il contratto che ha col precendente proprietario, inoltre non puoi avere un seguace se ne hai gia un altro (cane incluso) e dipende anche da charma.
    Personalmente penso caronte tanto fumo e niente arrosto, quando e' venuto cone me e durato poco ed e morto al secondo nemico.
    Il top seguace e fawkes... ma lo si becca quasi alla fine, lui non lo butta giu nessuno.
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  2. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Io penso che stesse chiedendo proprio dove trovare fawkes...

    Comunque lo trovi che gironzola in una stanza circolare appena entrato al museo di storia...

    Però probabilmente devi andare avanti con la storia...io lo trovato li senza volerlo...
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    ma parlate di lui?
    [​IMG]
    Questo la prima volta lo trovate nella quest di recupero K.R.E.G.
    e dopo all'uscita di Raven Rock.
    Sempre che su ps3 non si chiami un altro modo
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  4. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    si infatti dicevo di lui ora ho finito il gioco ricarico e ci vado a vedere grazie mille
  5. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    All'uscita da raven rock? Da noi sta al museo di storia...;.
  6. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    Forse non mi sono spiegato bene. Io ho incontrato fawkes per la prima volta appena uscito dalla base dell'encleve, ma non l'ho potuto far unire per via del mio karma basso. Ora sono molto buono e in teoria dovrei incontrarlo di nuovo ne museo di storia ma di lui nessuna traccia. Ho letto anche la wiki in inglese e dice che dovrebbe essere nell'underworld (che credo che siano gli inferi in italiano) ma lui non c'è. Credo che sarò costretto ad accontentarmi di caronte
  7. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Mmm questo è davvero strano...prova a cercalo a raven rock...
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    a quest finita:
    Fai la quest del kreg, alla fine ti rapiscono e ti portano a Raven Rock e per uscire devi terminare la missione, quando esci dalla base ti viene proprio incontro
  9. lellera

    lellera Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pietralunga
    ce l'ho fatta a prenderlo. All'improvviso è apparso gironzolando al museo di storia. Non so quanto possa essere influente ma prima ero tornato a raven rock e ho ammazzato un soldato dell'enclave incastrato in un sasso. Come sono felice:D:tatata::tfigo:

    lellera ha aggiunto 1391 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    oggi sono stato a Fort Constantine e ho preso l'armatura atomica speciale. Adesso che missioni belle ci sono da fare :???:? Oppure anche posti belli tipo Fort Constantine. Grazie:D
  10. Ragoh

    Ragoh Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmm posti belli??? vediamo potresti visitare lo stabilimento nuka cola, i vari vault sparsi per la zona contaminata, ce ne sono parecchi...Adesso ho una domanda, ho visto un video in cui sul finale comandi Liberty prime, ma io nn riesco a capire come fare...e un altro in cui lo affronti e idem nn so come fare...e un'altra cosa qualcuno sa dove sta il rifugio dei rinnegati della confraternita d'acciaio??? richiedo informazioni grazie a chi mi risponde
    Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  11. abas

    abas Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raGAzzi mi chedevo ma la parte dve sei nel vault per salvare tuo padre e sei in quella specie di programma come si fa a superarlo quel pezzo senza ammazzare nessuno??? o meglio come attivo i lterminale?
  12. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco come superare Tranquility Lane senza eseguire gli ordini di Betty e ottendo Karma positivo
    Parlate con la signora Dithers che vi darà che voi potete liberare gli abitanti di Tranquility Lane dalla simulazione trovando il terminale esito certo nella casa abbandonata, una volta che vi sarete recati nella casa abbandonata attivate gli oggetti nel seguente ordine: radio rotta, caraffa di vetro, gnomo da giardino, mattone di cemento, caraffa di vetro, gnomo da giardino, bottiglia vuota, dopodichè vi apparirà il terminale esito certo di cui vi aveva parlato la signora Dithers, selezionate l' opzione Invasione Cinese e Tranquility Lane verrà invasa dai soldati cinesi che uccideranno tutti gli abitanti facendo fare loro una fine più umana di quella che gli avrebbe fatto fare Betty che in realtà sarebbe il Dottor Braun e facendo si che Betty rimanga bloccata nella realtà virtuale, dopodichè apparirà fuori dalla casa abbandonata l' uscita, attraversatela e vi ricongiungerete con vostro padre che nella realtà virtuale di Tranquility Lane era il cagnolino presente nel parco giochi
  13. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi ma esistono dei codici ?? magari per avere munizioni infinite ??
    fatemi sapere, grazie ;)
  14. twingolover

    twingolover Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo game usato a 25€ ma devo dire che vale 100 volte i soldi spesi....un gioco davvero unico.....

    sono un pò avanti con la quest principale , ma ci sono delle cose poco chiare:

    1) nel museo della tecnologia riesco solo a visitare l' ala ovest ....ci sono anche le altre ale da visitare o è solo quella?
    oltretutto avevo letto che c'erano delle armi nascoste nel museo della storia o della tecnologia......mi piacerebbe trovare il fucile di lincoln

    2)Nel museo della tecnologia dice di cercare il disco per il razzo, ma non ne ho capito l' utilità? a che serve?

    3)L'archivio Nazionale , il campidoglio e quell' altro edificio tipo casa bianca sono utili da visitare.....ci sono quest oppure è solo una perdita di tempo visto che brulica di mutanti e di predatori con mitra a canne rotanti che mi fanno letteralmente a pezzi?????:lalala:

    ho preso un fucile laser e ho la pistola , ma non riesco a trovarne le munizioni credo che siano le celle di energia....mi potreste aiutare?
  15. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per il fucile di Lincoln cerca bene nel museo di storia, dovrebbe trovarsi in una teca, inoltre nel museo di storia dovrai trovare il Poster del Lincoln Memorial per la missione Capo di stato, per le celle di energia puoi ottenerle nelle casse di munizioni, le puoi acquistare dai mercanti o le puoi ottenere uccidendo i robot, comunque il fucile laser usa le celle di microfusione mentre la pistola laser usa le celle di energia, i soldati dell' Enclave ne sono pieni, nel museo di Tecnologia devi trovare il ripetitore del modulo lunare Virgo II per la missione Galaxy News Radio, invece per quanto riguarda il Campidoglio serve per ottenere il trofeo Più grandi sono... perchè nella rotonda centrale c' è uno dei quattro Behemoth Supermutanti mentre negli Archivi Nazionali si deve recuperare la Dichiarazione di Indipendenza per la missione Furto della Dichiarazione di Indipendenza
  16. stallone 94

    stallone 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti anke ioi ho comprato da poco il gioco e devo ammettere ke e molto bello vi volevo kiedere se sapete per prima cosa come si fa ad entrare nella citta' dei ghoul degli inferi


    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
  17. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per arrivare negli Inferi devi semplicemente trovare il Museo di Storia ed entrarci, la prima porta che ti trovi di fronte poi porta agli inferi dove vive la grande maggioranza dei ghoul amichevoli
  18. stallone 94

    stallone 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SCUSA mi potresti anke dire dove e il museo della storia visto ke non lo trovo
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Zona il Mail...

    Te lo indichera' sulla mappa se a River City prenderai la quest dell' atto di indipendenza che ti da il vecchio nella biblioteca accanto al laboratori.
  20. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo si può trovare anche durante la missione Galaxy News Radio, infatti si trova poco distante dal Washington Monument