1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Padrino II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. DEATH MASK

DEATH MASK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocato...carino niente di piu' un saint row o un gta4 stile mafioso....alla fine sempre la solita zolfa....graficamente non eccelso non esente da bug (vi capiterà spesso di minacciare qualcuno che rimane a mezz aria :D ) divertente nel suo complesso...

il multyplayer non se po vedèèè
  2. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come gioco in se' e' divertente?cioe' e' abbastanza bello da giocarci?ti prende e vai avanti perche' la storia e' bella e attira proseguire o lo finisci tanto perke' ha speso i tuoi euri e nn puoi far a meno di completarlo?nn so' se sono stato chiaro....
  3. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La cosa che non tanto mi piace e che per ammazzare uno gli devi sparare una cinquantina di colpi...
  4. DEATH MASK

DEATH MASK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto se vi piace il genere gta o saint row prendetelo....sono praticamente uguali...

a questo punto mi chiedo ma usano tutti lo stesso engine grafico???

sono stufo di giochi tutti uguali....w la fantasiaaaa :D
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma va se gli spari in testa muore subito, apparte con mitra o armi simili dove effettivamente è come dici tu.
    Secondo me a la grande differenza che c'è tra questo gioco e GTA o saint chiappe è tutta la parte gestionale sviluppata decisamente bene che rende l'esperienza decisamente più strategica e profonda, poi il fatto di poter eseguire un gran numero di esecuzioni diverse devo dire che non è male.
    L'unica cosa che inizialmente mi aveva fatto un po dubitare sull'acquisto era il voto di gamespot (4.5) però poi vedendo che gli altri gli davano voti sul 7- 7 e mezzo mi sono convinto
  6. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualke mini recensione per ki l'ha provato piu' a lungo?
  7. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso questa sera, sono rientrato dal lavoro e l'ho provato proprio ora per circa 40 minuti, in pratica tutta la parte iniziale, e devo dire che a me non sembra male, certo la grafica poteva essere molto migliore, ma il doppiaggio e la storia sembra molto bella. Insomma se si ama questo genere di film, e si segue il gioco come se si vedesse un film , mi sembra molto buono. certo ancora non ho fatto missioni importanti, sto reclutando , pero' continuero' con le mie impressioni domani....
  8. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok...aspettero' nuove notizie domattina...anke perche' se devo prenderlo dovro' andare verso le 12...spero in nuove considerazioni verso quell'ora.:p
  9. imported_DarkJak

imported_DarkJak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga,ma sapete se quello da play è anche in ita? perchè vorrei prenderlo da lì :p
  10. DEATH MASK

DEATH MASK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto....secondo me per il prezzo che hanno questi giochi sono una gran presa in giro per i consumatori....non ha niente di nuovo in confronto a gta4 o saintrow2 stesse modalità di gioco solite missioni stesso modo di giocare stessa grafica ( che può andare bene su una playstation2!!!!) se dico che è divertente è normale!!! era divertente anche gta e saintrow ma dico solo che per il prezzo che ha sarebbe ora che i programmatori facessero qualcosa di diverso....il multiplayer fa ridere mappe anonime grafica e animazioni scarne (stiamo parlando di console next-gen dopotutto)....non lo so io piu' di 6 non gli do....
  11. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ieri ci ho giocato un bel pò, e devo dire che a me piace molto...Sarà che sono un appassionato di questo genere di giochi:p
    Ma qualcuno sà quando metteranno il download del "don control"? Ieri ho provato a scaricarlo ma non mi dava niente ;)
  12. Vector

Vector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io avevo letto che usciva in contemporanea col gioco... quindi io penso che se non è stato rilasciato ora, è solo questione di poco ;)
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ho visto il trailer di questo gioco dal live,e per me quel gioco può rimanere bello comodo sugli scaffali.
  14. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi gioco bellissimo, molto più bello di gta per la parte gestionale, dovete gestire guardie, creare la famiglia con uomini d'onore, promuoverli e potenziarli.

Per chi ci hai giocato, dove posso comprare le munizioni ? Devo eliminare la prima famiglia ed ho bisogno di un arsenale!!!

Grazie
  15. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto...il gioco mi piace molto,con chi dice che assomigli a saintsrow 2 non mi trova d'accordo,possiedo entrami,sarà uguale come grafica +\- ma la storia soprattutto e la giocabilità di questo padrino sono avanti anni luce...felice dell'acquisto:D
  16. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente lo sto giocando e mi sembra molto meglio dei soliti saint row e gta ... la parte gestionale del gioco da un impronta completamente differente al genere "gta" ... la grafica non è la fine del mondo ... ma ho trovato molto interessante e curato l aspetto della mappa tutta in 3D e sempre immediata ... mi piacciono molto anche i movimenti e le esecuzioni con armi e non ... direi che un bel 7.5 o 8.0 se lo meriterebbe ...
  17. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho provato il live e mi sto divertendo da morire, davvero felice dell'acquisto!!!
  18. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    continuo con le mie impressioni, oggi prime tre missioni di conquista dei locali, il gioco secondo me non e' male e sopratutto la parte di gestione del patrimonio e dei locali e delle guardie e di tutto il resto che riesci a creare, pero' una nota dolente che ho notato, almeno per me e' quella che sembra troppo facile conquistare un locale cioe' far cedere gli avversari alle estorsioni o al racket mi sembra molto facile, almeno in queste missioni iniziali e' cosi', bastano due sgrullate e due pugni che tutti si arrendono, le stesse guardie di protezione al locale a mani nude si eliminano molto facilmente, spero che andando avanti il livello di difficolta salga di molto , altrimenti almeno per me sarebbe l'unico grande difetto del gioco. Poi ci sono piccoli difetti, la citta' e' troppo deserta non c'e' quasi mai nessuno ci sono a malapena qualche acchina che gira, eppure questa e' New York, poi i passanti sono un po' ridicolisopratutto per quello che dicono. Un'altro difettucio ma mi e' successo solo una volta' e' che la Polizia ha un'inteligenza artificiale troppo ridicola, cioe' non mi sembra che cerchi di arrestarti o ucciderti anche se gli vai addosso, alcune volta sembra far finta di niente, ma speriamo che piu' avanti migliori.........
  19. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    veramente ben fatto...
  20. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho trovato in rete gl'obiettivi segreti, li posto di seguito:

Vendetta: Eliminare tre famiglie rivali.
    Ambush: Eliminare quattro famiglie rivali.
    Double Crossed: Eliminare due famiglie rivali.
    Paying Tribute: Sbloccate tutte le serrature.
    The Counselor: Accettare Tom Hagen come vostro Consigliere.
    CIA? DOA: Uccidere Henry Mitchell.
    Last Famlily Standing: Eliminare tutte e 5 famiglie rivali.
    It’s Only Business: Eliminare Hyman Roth.