1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli ufficiali su Assassin's Creed 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 10 Aprile 2009.

1. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una curiosità, ma soltanto a me è piaciuto il primo? tutti dicono che è super ripetitivo, lo sarà anche ma io l'ho finito 3 volte e mi è venuta voglia di rigiocarci XD
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Voglio ammazzare Machiavelli!!!

E mentre muore sussurargli in un orecchio...

GUCCIARDINI RULES!!!

:asd::asd::asd:
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma ti immagini percorrere tutta l'italia a cavallo???
    ma sai che palle...se lo dotano di mongolfiera allora si :asd:
    cmq come si fa a mettere da parte un personaggio come altair????
    era riuscitissimo :???:
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il gioco si svolge nel 400...a meno che Altair non faccia di cognome matusalemme non credo che lo impersoneremo (ricordo che il primo è ambientato nel 1000)
  5. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Si! finalmente assassin's creed2! E finalmente un gioco ambientato in Italia(come quel livello di NG2! L'ho adorato!)! E poi finalmente nuove armi! Comunque dite quello che volete ma a me il primo assasin's creed è piaciuto moltissimo e non mi ha mai annoiato! La storia mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine(soprattutto la storyline del dottore pazzo di Acri!)! Sapete per caso quando uscirà? Mi piacerebbe molto giocarlo entro l'anno...

ale3rdsaint ha aggiunto 6 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Per essere precisi nel 1191! Ci sono quasi 2 secoli di differenza! Ma penso che lo stesso altair non sia riuscito a sopravvivere:lalala:
  7. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma nn avremo più il vestitino bianco della setta, che era pregissimo!!!.....VA Bè speriamo che nn sia una bufala cm le notizie su COD: MW2 che si sn rivelate FAKE.

se così nn sarà....:rulla::rulla::rulla::rulla:
  8. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Questo gioco sarà una triologia, mi sembra di aver letto da qualche parte...
    Mi incuriosisce sapere come sarà questo è il terzo!
    Secondo me sarà un susseguirsi di esperienze nell'animus fino al presente, anche perchè se ricordate bene il finale del primo, il protagonista (che non ricordo il nome) aveva acquistato il potere di Altair, la vista del falco!
    Ultima modifica: 10 Aprile 2009
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    bellissimo vale l acquisto solo per la location...spero che dopo tutte le critiche ricevute per la ripetitività del primo capitolo il secondo sia migliore
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  11. DarkTadde

DarkTadde Guest

Fantasticoooooo... finalmente il paesaggio italiano serve a qualcosa in qualche videogioco !!
  12. AVRILfan

AVRILfan Guest

L'unica vera e grande pecca del predecessore era la ripetitività delle missioni, speriamo che in questo le cose cambieranno, sennò, a malincuore, scaffale...
  13. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Il primo capitolo effettivamente soffriva di ripetitività....se il secondo capitolo rimedierà a questo sarà un GRANDE gioco......

"Fare l'Assassino di notte non ha prezzo............"​
    :thaha:
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Io spero sia più vario di missioni e che non abbia quei difetti grafici del primo, se risolvono questi problemi nel secondo, potrebbe essere un buon titolo di punta.
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Il primo mi ha fatto pena...se magari tolgono, oltre alla ripetitività, i moltissimi bug e i cali di framerate...siamo a posto...
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Si e poi Ezio va a Sottomarina Beach a prendere il sole :asd:

Cmq speriamo non sia come il primo che non ho nemmeno finito Gerusalemme perchè mi ero rotto.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ci ho giocato dopo la patch e di bug non ne ho visti.
  18. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fenomenale! non vedo l'ora di giocarci... solo non capisco due cose:
    perchè questa complicazione della salute da ripristinare trovando un medico? hanno fatto una cosa alla gta, solo che in quello ci sono le donnine che salgono in macchina...
    Poi come si fa a chiamare un tipo così prepotente Ezio! Ce ne erano tanti di nomi "italiani" che potevano scegliere...
  19. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mò vedi casa tua xD Scherzo, comunque bene le premesse sono ottime, se verranno mantenute ne uscirà un piccolo capolavoro :asd:
  20. baluba2

baluba2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    UN SIGNIFICATO PER LA SCELTA DEL NOME EZIO:
    Chi si chiama Ezio forse non sa che il suo nome è apparentato all’ aquila. Secondo alcuni studiosi il latino Aetius, da cui è derivato il nostro Ezio, è la traduzione del greco Aetios a sua volta derivato da aétos, «l'aquila». Sicché Ezio sarebbe «colui che è regale come un'aquila». Ezio si chiamava un celebre generale dell'imperatore Valentiniano III che nel 429 lottò contro i Goti e i Franchi e nel 430 vinse un'insurrezione militare. Grazie all'alleanza con i Visigoti, Attila, che aveva invaso la Gallia, fu combattuto e poi vinto nel 451. Nel 453 fu ucciso in una congiura di palazzo ordita dallo stesso imperatore Valentiniano. Il nome Ezio, fino al Risorgimento, ebbe una diffusione limitata nel nostro Paese. Poi cominciò a diffondersi grazie al Metastasio che scrisse su di lui un libretto in cui narrava una storia di intrighi e amori, inserendo anche la promessa sposa di Ezio, Fulvia, insidiata dall'imperatore in persona. Il libretto piacque talmente che molti musicisti lo utilizzarono, da Nicolò Porpora a Haendel, da Giuck a Scarlatti. Finché nel 1846 Giuseppe Verdi fece rappresentare Attila, dove Ezio era interpretato come un eroico difensore dell'indipendenza dell'Italia contro gli invasori stranieri. Sicché molti genitori patriottici lo diedero ai loro figli. Quanto all'onomastico, vi sono due date: o il 6 marzo quando si festeggia santo Ezio, martire dei musulmani ad Armorio nel secolo IX, o il 10 marzo, santo Ezio martire a Sebaste nel III secolo.

EZIO = AQUILA = ALTAIR