1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Devi controllare il codice identificativo sulla scocca... ma se non hai preso nota di quella vecchia lo trovo difficile. Comunque credimi son sempre diverse....
  2. roby0704

    roby0704 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diversa è diversa perchè il codice è un altro, quello che non mi torna e' che rigenerata non è nuova!! qualcuno le mani gliele ha messe e cosa ne so che per risolvere un problema non ne abbiano creato un altro anche se sono tecnici sony?:???:
    cmq la questione non è questa è che non mi possono spacciare per nuova una console che non lo è!! il centro assistenza sony (segnalato sul sito sony) presso cui sono andata non me lo ha specificato!
    sto esagerando io? portate pazienza ma sborsare di nuovo 300 dopo averne spesi 600 solo 2 anni fa mi scoccia alquanto anche se la console poi sarebbe nuova!!:grrr:
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Le 60GB/40GB sono TUTTE rigenerate, poichè fuori produzione. Ergo, se hai portato la tua in assistenza, te ne daranno una rigenerata.
  4. roby0704

    roby0704 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, sono molto più ignorante di quello che pensavo!! e la durata della garanzia di una rigenerata è veramente tre mesi?
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quella rigenerata mi pare prolunghi la validità della garanzia di prorpio 3 mesi, che ovviamente si vanno ad aggiungere ai mesi di quella rotta.
  6. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma non possono semplicemente ripararmi la mia 60GB anziché darmene una rigenerata? °_°

    turbo ha aggiunto 427 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Scusate il doppio post :)
    Ho parlato con l'assistenza telefonica. Mi hanno consigliato di fare il ripristino dopo il backup, ma non è servito a niente (almeno i dati di SF4 non li ho persi!). Mi hanno detto che per una rigenerata ci vogliono 2 settimane, e se voglio che riparino la mia, addirittura 3 mesi... Io sinceramente non mi fido con le rigenerate e ci tengo alla mia, penso che troverò qualche ripiego per giocare a DWG2 dal day one ;_; Sto pensando addirittura di comprare un'x... ok, non riesco a dirlo... per giocarci fino a che non torna la PS3 ._.
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mah secondo me è una follia, portala in assistenza e stop, che sia la tua o meno alla fine è sempre una 60GB.
  8. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fosse nuova non ci penserei due volte, ma si tratta comunque di una console usata. E se fosse ancora più malridotta della mia? Anche esteticamente, intendo... Qualcuno che ha avuto la rigenerata sa darmi qualche dritta?
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esteticamente te la rendono perfetta, mi pare logico che non ti rendono una console sciupata o difettosa. Rendono una 60GB rigenerata in perfetto stato.
  10. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie per la delucidazione :)
    Domani comunque vedo cosa mi dicono all'assistenza, tanto devo ancora aspettare qualche giorno prima di farmela ritirare, visto che sarò fuori città.
    Devo anche smontare l'hdd.
  11. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Veramente quella rigenerata che ho preso io ha un bel graffio sulla parte inferiore che la mia ovviamente non aveva..... va bhè!!!
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Deve essere stato un caso, di solito le rendono perfette.
  13. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    D'ora in poi l'assistenza Sony sarà basato su un nuovo modello, trovate il comunicato nel primo post.
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Che più o meno cambia poco o nulla, solo che la console rotta te la vengono a prendere a casa.
  15. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Quindi la garanzia è sempre di un anno. Non cambia nulla in quanto alla durata.
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Due anni dura la garanzia.
  17. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Si ma dal secondo bisogna portarlo dal negoziante. Non si può chiamare la Sony per farsela venire a prendere... giusto?
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esatto.
  19. pino240780

    pino240780 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi giusto per fare chiarezza ma con gli accessori come siamo messi?
    vi spiego ho comprato 1 ds3 due mesi fa, tempo 1 mese e il grilletto dx è andato,
    vado dal negoziante ke dice ke deve kiedere all assistenza, chiamo il centro sony +
    vicino (non all 199..) mi dicono ke me lo deve sostituire il negoziante,
    torno ieri dal negoziante ke mi dice ke da aprile le cose sono cambiate e
    mi dice di chiamare l 199.... ho provato 1 volta oggi a kiamare ma in 2 min nn sono riuscito a parlare con nessuno. nel foglio che mi ha dato il negoziante come nel 1° post di questo
    thread nn si parla proprio degli accessori! riusciro ad avere 1 pad NUOVO
    come il mio ke ho pagato 60 dindini? grazie a tutti!
    giusto per chiarire eh!
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Te lo dovrebbe cambiare la Sony, non il venditore.