1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande sull'uso dell'auricolare BT?help

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da huskeyUD, 3 Agosto 2007.

  1. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ho preso un auricolare BT. sento delle voci ogni tanto, come anche prima usando l'auricolare di socom,MA....per farsi sentire devo premere qualche tasto...qualcosa?
    penso di si perchè nessuno mi risponde e cmq le voci ke sento si sentono ogni tanto, non in continuazione...
    inoltre... posso scegliere di parlare con uno solo (o un gruppetto, magari x impostare una strategia d'attacco) di utenti durante la fase del gioco oppure sentono tutti indifferentemente?

    al momento l'ho provato solo in resistance (ho però anche call of duty3 e F1...)

    grazie a ki mi risponderà
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non so se si può uasre in cod ma in f1 no di sicuro....
    in resistance devi schiacciare la levetta analogica destra pere parlare....a meno che non ti crei un clan e viaggiate sulla stessa stanza, e da li parli senza premere un tubo;) ciao