1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento dubbi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da deprox, 3 Agosto 2007.

  1. deprox

    deprox Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi grazie ai vostri help sono riuscito a settare tutto bene ma mi rimangono dei dubbi chiariti i quali non vi scasserò piu le balle :D

    Allora:

    1)La cosa più importante per ora...la mia PSP non so xche è perennemente in Sleep Mode (in standby).....infatti non si spegne mai del tutto ma sul Power resta una flebile luce arancione. Pls qualcuno sa come si leva sta malefica modalità? potrò mai spegnere del tutto la PSP^^?

    2)Un amico ha convertito il gioco Burnout Legends da UMD con un programma che non ricordo. Mi ha portato il risultato perchè nn gli partiva ma nemmeno io so dove mettere le mani....Il game presenta una cartella PSP_GAME (che a sua volta contiene svariate cartelle SYSDIR, USRDIR, ICON1.pfm)e una file UMD_DATA.bin.
    Altri giochi ancora che ho visto da amici hanno cartelle PSP\GAME con dentro files eboot.pbp e.prx.
    Come si fa a far partire i giochi in questi formati ?

    3)Mi hanno passato anche un emulatore per vecchie avventure grafiche...lo SCUMM...ma qualcuno sa come si installa e si usa?

    Grazie a chi mi risponderà :)
  2. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    1; per spegnere la psp bisogna alzare la levetta per 6-7 secondi

    2: per fare partire un gioco bisogna convertirlo in formato ISO se no non parte

    3: Mi dispiace ma non te lo so dire, a meno che non si installi come un homebrew normale quindi devi cpiare le 2 cartelle in x/psp/GAME oppure x/psp/GAME150 a seconda del kernel impostato.
  3. deprox

    deprox Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come piazzo le mille cartelle insieme in modo da formare un unica .iso?
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    UMDGen4 ;)