1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Vabbè Lory comunque anche io ho subito una cosa assurda,su Grandine un tizio tira la granata sul ponte quasi come se non mi avesse visto,io mi trovavo a metà delle scale.Ho visto CHIARAMENTE che la granata è esplosa.Mentre miravo mi sono ritrovato morto in mille pezzi.

    SCANDALO :-o
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se è per questo io sono stato segato con una granata....:-o

    Questo penso sia la cosa peggiore... ed era pure italiano... ed era pure amico di uno del tribe... ed eravamo pure in privata....:lalala:
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Vabbè ogni tanto capita anche per caso, a me è capitato di segare col pompa...:asd:
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    A me per caso non è mai capitato... Non so come si fa e neanche lo voglio sapere... comunque ti posso assicurare che non è stato un caso... mi ha aspettato con la bomba in mano, come mi sono avvicinato mi ha segato....
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Sei rimasto traumatizzato ormai è passata un pò di tempo da quella privata.Io vorrei sapere tutti questi trucchi come cavalo vengono scoperti.

    Spartano84 ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Stai esagerando io ho una 2 mega e tutto questo lag non l'ho mai.Quando si presenta il lag è perchè hanno fatto il trucco per essere host.Se l'host ha una buona connessione tipo Salvotribe si gioca molto bene.
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  6. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io ho fastweb fibra... migliore connessione non esiste in italia.... ditemi perchè laggo.... la gioia è durata 1 settimana dal 24 marzo alle mappe del 31... da li laggo quasi sempre... il pompa spara sempre con 1 secondo di ritardo che equivale a partite di merda nonchè a segare a bestia come un pivello qualsiasi... ma io non capisco...ci vuole tanto a risolvere sti problemi...almeno a chi ha connessioni potenti come la fibra... certo che uno che magari si connette con la chiavetta di wind avrà + possibilità di laggare ma io con la fibra proprio non capisco perchè laggo...

    scusate lo sfogo.....
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    lagghi perché l'host l'hanno preso col programmino..lagghi perché l'host ha il mulo o torrent che scaricano a palla per vincere facile..lagghi perché l'host può avere un'ottima connessione ma non sufficiente a far giocare decentemente 10 giocatori..lagghi perché l'host può trovarsi a casa di dio..è sicuramente una di queste possibilità..se hai fastweb fibra crea una stanza con 5 giocatori con te come host..dovresti essere tu l'host della partita con una buona percentuale!:D
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    bhe muggiata e pompo era il must...ma ora con l'aggiornamento non si riesce +...la muggiata in uscita di corsa l'hanno tolta e quindi anche io la uso meno...preferisco darci di ricarica attiva a manetta!!!

    cmq non so voi ma io se laggo col pompo sparo coriandoli....

    Antani17 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    ok...cercasi subito 5 fidati amicicon fastweb ahahahhah


    cmq io in sti giorni sono in sciopero... ieri on ho giocato a gears..oggi ne ho fatta una...ci ho rimediato una sconfitta e mi dovevo pure difendere da sti americani del pene che venivano in base ad ammazzarci... era l'unica soddisfazione seccare sti disgraziati..ovviamente di motosega...

    ci ho anche guadagnato uno scambio di "teneri" messaggi con qualche bambinello americano... ma li ho stravinto ahahahahahhah

    Antani17 ha aggiunto 8 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    altro scandalo è trovare gente che fa il lag switch... ma non dovevano "esplodere" do sto aggiornamento?

    io li odio sti falliti....
  9. masolo3000

    masolo3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Jacinto
    Ma se dopo 3 aggiornamenti non sono riusciti ancora a togliere il bag dello scudo su padiglione cosa puoi pretendere.
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi dite come fai a riconoscere l'host? e quando lo sei tu?
    PErchè a volte anche altri giocatori del tuo team hanno il nome dorato come il tuo?
  11. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    A parte il fatto che il Lag Switch non si potrà risolvere con nessuna Patch , visto che è L'Host che lo mette in moto materialmente.. L'unica possibilità di non essere vittima di Lag Switch è quella di Aspettare i Server Dedicati (Server Dedicati= Tutti giocano alla pari niente più Host)
    E rispondo anche al ragazzo che ha la Connessione Fastweb..
    Basta che ti fai un circolo di amici Italiani (Come abbiamo fatto noi) con i quali giocare quando capita per essere al 90% delle volte Host (l'altro 10% o capitiamo uno con la connessione migliore della mia , quindi niente lag comunque oppure un bastardo che ha usato il programmino e li scattano i Reclami )
    Dimenticavo , noi abbiamo tutti come connessione alice , io che creo le stanze ho la 20mb quindi non è che serve una connessione di dio , basta una connessione buona come la tua ;)
  12. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Esattamente... Io ho la tiscali 8 Mega e quando hosto a cod sono con le 4 tacche verdi (ovviamente) e tutti gli altri con 3 tacche... credo che vada bene anche su gears.. comunque dipende anche da quanta banda sfrutta la tua connessione. Ad esempio se una 8 mega usa solo 2 mega della banda per l'upload, (che è quello importante per l'host)
    mentre invece una 6 mega ne usa 3 o 4 andrà meglio la 4 mega.
  13. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    a me è capitato in pubblica, sembrava avesse un fumogeno, ma mi sono avvicinato e mi ha spompato...
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    succede...è tremendo...a me a volte mi han aperto con la pistola e invece secondo me era il pompa
  15. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Fortunatamente a me non è mai capitato,e spero che non mi capiti mai.

    Comunque,parlando sul fatto della connessione Fastweb,è strano perchè dovresti certamente prendere l'Host.Ci riesco anche io con una 7 mb Alice :asd:
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    mi spiegate come faccio a capire chi hosta???
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    l'host può esserlo solo chi hosta la sala d'attesa.

    quel giocatore, e solo quello, potrà controllare il conto alla rovescia nel momento della selezione dell'arma. se allo zero fà 2 bip, quindi 6 bip totali, hosta la partita.
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io intendo in pubblica...
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
  20. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    l'host ha lo zero con due beep nei countdown..l'host vede le granate girare su loro stesse una volta lanciate e non andare dritte per dritte..l'host quando è morto viene proiettato nella modalità spettatore con un chiaro effetto di dissolvenza e non di botta..l'host spara e nello stesso istante arrivano i colpi nel muro e sembrano anche diversi a sentirli..l'host apre come mele tutti quelli che gli si parano davanti se sa giocare!:asd::asd: