1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema twilight DVD e ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da EmaGuzzetti, 9 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EmaGuzzetti

EmaGuzzetti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve..io ho usato per l'ultima volta il lettore bluray con dei film hd 1 anno fa e non dava problemi..ma ho acquistato il dvd di twilight..all'inizio scattava....poi l'ho pulito con un panno e quando l'ho rimesso (dopo aver anche aggiornato al 2.70) si è bloccata la play..l'unico modo per spegnerla è il tasto dell'alimentazione...ma poi la riaccendo e il bluray va...ma quando tolgo il luray e metto un dvd con dei video non lo riconosce e devo spegnere la play e riaccenderla per fare comparire l'icona dvd...e questo succ ede ogni volta! quale può essere il problema?
  2. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se te lo fa solo con i DVD vuol dire che probabilmente sta partendo la lente DVD/CD
  3. EmaGuzzetti

EmaGuzzetti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no lo fa solo e soltanto dopo che ho usato il bluray di twilight!(che è però l'unico che ho) per il resto va perfettamente..non può essere ildisco di twilight rovinato?
  4. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Anche io ho il blu-ray di Twilight ma tutte le volte che l'ho visto non mi ha dato nessun problema, se la console a volte non riconosce il disco, ovvero non appare l'icona del bd, è un problema della console quindi l'unica soluzione è l'assistenza sony, se invece il blu-ray si blocca va a scatti o crea il blocco della console può anche essere un problema del blu-ray. Il mio consiglio è quello di provare un altro blu-ray o un gioco ps3 se tutto funziona allora fatti sostituire il blu-ray di twilight.
  5. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Forse è perchè quel film è talmente brutto che ti manda in pappa la play3!!!!

Scherzi a parte sarà un problema del BD. Se lo hai comprato da poco prova a riportarlo indietro e a fartelo cambiare. Altrimenti prova con altri bluray. Se ti ripresenta lo stesso problema sarà un difetto del lettore (presumo difettato e non in fase di rottura). Vedi un pò
  6. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto tutto... anche la prima frase! XD comunque vedi se te lo cambiano! ;);)
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Un altro utente ha lamentato problemi con il BR di Twilight, ma solo dopo che ha aggiornato al 2.70.

Lui riusciva a risolvere, sconnettendo il cavo di rete prima di inserire il BR: così facendo riusciva a visionare correttamente il film.

Se puoi fare la prova....
  8. EmaGuzzetti

EmaGuzzetti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ho il cavo di rete..si collega in wifi.. proverò a farmi cambiare il disco...se succederà ancora è la play..
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Perché, secondo te il WiFi cos'è, se non una connessione di rete?
  10. wotan58

wotan58 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' un problema ormai riconosciuto universalmente, TUTTI i BD di twilight hanno questo problema, basta non essere in rete e tutto torna ok, e' un bug del 2.70 e del bdlive di twilight.-

ossequi
  11. EmaGuzzetti

EmaGuzzetti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una rete ma non esistono cavi...provo

EmaGuzzetti ha aggiunto 94 Minuti e 59 Secondi più tardi...

era proprio quello..risolto grazie :D
  12. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Grazie Ragazzi, come al solito grazie a voi mi risparmio tante beghe, la mia morosa tutta contenta che voleva vedere Twilight a casa mia (ha comprato lei il Blue Ray anche se non ha nulla per vederlo:D nè TV e ne Lettore Blue Ray contentissima di venirloa vedere da me, non vedeva l'ora che uscisse, è innamorata di sto film....bha) è venuta da me...messo su... schermo nero.... Azz... dai si sarà bloccata, a volte lo fa... spengo, riaccendo...ancora... azz
    Lei oggi tutta incacchiata va all'euronics (dove era rimasto l'ultimo BlueRay che ha comprato Edizione deluxe) e se lo voleva fare sostituire, il tipo gli ha detto che è già capitato che le PS3 on loleggono, ed è un problema del lettore della Console, gli disse:
    <>Quegli ignoranti evidentemente Lasciavano li il Blue ray e prendevano il DVD... fatto sta, che per fortuna ci siete voi, sennò ero tristissimo!

Grazie mille ragazzi, anche da parte della mia morosina!
    mitticci!
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.