1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

1. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    settimana scorsa son riuscito a prendere il platino.. uccidere gli scagnozzi di radec a soldato d' elite è davvero un impresa.. ci ho messo una giornata! per il trofeo dove bisogna distruggere le navicelle, non dovete per forza distruggerle tutte, assicuratevi però di distruggere tutte le prime presenti (che penso siano i mdouli d'aggancio), usate i missili e ce la farete. ciao!
  2. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi a che livello dite di giocare la prima volta la campagna?
    Ad esempio Resistance 2 l'ho giocato subito a difficile e poi a superhuman e non mi sono trovato male.
  3. bhè....se sei interessato ai trofei, potresti giocare a livello "recluta", così ti togli praticamente tutti i trofei offline facilmente e poi completi il gioco ad "elite" (difficoltà che si sblocca dopo aver completato almeno una volta la campagna, davvero tosta) per prendere l'ultimo trofeo della storia.

Se invece vuoi sudare fin dall'inizio e vuoi combattere fino alla morte, gioca subito a veterano (qualche grattacapo verso la fine) o a soldato (niente di impossibile, basta avere un pò di esperienza negli fps)...
  4. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie cmq mi confermi che la difficoltà elite si sblocca finendo la campagna indipendentemente dal livello che la si gioca.
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si, basta che lo completi almeno una volta, e a qualsiasi difficoltà.
  6. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate raga ma il trofeo completa lande di maelstra? Cosa sono o dove si trovano queste lande di maelstra?
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E' la penultima missione da affrontare, completala e riceverai il trofeo.
  8. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ho finito già il gioco, solo non mi ero segnato questo trofeo.........mi sembrava strano ciao grazie ora me ne sono accorto.............
  9. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Io sto rifacendo la campagna a soldato d'elite ed è davvero difficile. Al villaggio sulijeva sto incontrando un bel po di difficoltà:p

ti consiglio di cominciare a soldato, così riesci a prendere la maggior parte dei trofei della campagna e poi la fai a soldatò d'elite, conoscendo gli scenari avrai meno difficoltà a passare i livelli;)
  10. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve gente qualcuno sa dirmi come prendere Croce al valore e Gran croce al valore della settimanale online su killzone 2 su ps3 grazie, dato che e un grande gioco e me piace molto gente giocarlo. :D
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    se non sbaglio è spiegato in vari post nelle pagine precedenti...se dai un'occhiata dovresti trovarlo;)
  12. PS289

PS289 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi per questo trofeo
    Sopravvissuto da Eroe
    Completa tutte le missioni a difficoltá Soldato d'Elite.
    quanti morti si possono fare ?
  13. Cioè?!...quante volte puoi morire?!.....infinite
  14. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mo ci do una controllata Arlex.

Se non la trovo sai dirmi come si prendono sti ultimi gradi di generale su killzone2 in modalita online grazie.
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non importa quante volte muori, è indifferente.
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ti riposto il messaggio di luz88
    BRONZI:
    1° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nel 10% dei migliori giocatori settimanali.
    2° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nel 6% dei migliori giocatori settimanali.

ARGENTO:
    3° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nel 3% dei migliori giocatori settimanali.

ORO:
    4° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nell' 1% dei migliori giocatori settimanali.

Per visualizzare il vostro stato, vi basterà andare su Zona di Guerra->Statistiche->Ranking. Una volta in questa sezione vi basterà andare nella pagina relativa alla situazione Settimanale per vedere la vostra posizione in classifica.
  17. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ti riposto il messaggio di luz88
    BRONZI:
    1° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nel 10% dei migliori giocatori settimanali.
    2° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nel 6% dei migliori giocatori settimanali.

ARGENTO:
    3° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nel 3% dei migliori giocatori settimanali.

ORO:
    4° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nell' 1% dei migliori giocatori settimanali.

Per visualizzare il vostro stato, vi basterà andare su Zona di Guerra->Statistiche->Ranking. Una volta in questa sezione vi basterà andare nella pagina relativa alla situazione Settimanale per vedere la vostra posizione in classifica.[/QUOTE]

mi sapete dire se c'è una classe specifica che guadagna + punti a partita e una modalita in cui si fa punti + velocemente :???: grazie !!!!!
  18. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    mi sapete dire se c'è una classe specifica che guadagna + punti a partita e una modalita in cui si fa punti + velocemente :???: grazie !!!!![/QUOTE]

ti consiglio di fare partite massacro, così fai più punti; per la classe la cosa è molto soggettiva, io uso medico o tattico e mi trovo benissimo anche se è da poco che ho iniziato è mi mancano ancora un paio di classi per averle tutte;)
  19. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    BRONZI:

ARGENTO:

ORO:
    4° Grado d'onore settimanale: Dovete rientrare nell' 1% dei migliori giocatori settimanali

per ottenere questi trofei:ad esempio quello del 1% se ci sono 500 mila persone

mi devo classificare entro i primi 5000 mila,il conteggio settimanale inizia in un giorno prestabilito esempio il lunedi...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
  20. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    inizia proprio il lunedì e finisce la domenica sera, ma di solito ci sono 250mila persone, quindi devi rientrare nelle prime 2500;)