1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che si possono utilizzare solamente online, infatti le informazioni specificano che devi avere l' abbonamento GOLD
  2. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    già, che palle :(

alla fine non ho resistito, l'ho preso :p per gli appassionati della serie si può anche fare, per gli altri non so se ne valga la pena... la modalità assassini è una specie di mercenari tutti contro tutti, solo che puoi uccidere anche altre persone (però fai pochi punti, è utile solo come azione di disturbo). secondo me è un po' una cagata perchè i personaggi sono squilibratissimi...

l'altra modalità è più carina, i personaggi partono tutti con un equipaggiamento base base (spesso pistola spray e munizioni) e devi andare in giro per la mappa ad ammazzare altri personaggi... ovviamente ci sono anche altri zombie che ti rompono le scatole, e i più forti lasciano cadere armi
    armi che lasciano cadere anche i personaggi quando li ammazzi e che trovi sparse per la mappa...

ah per sbloccare gli altri personaggi dovete andare tra gli extra...

F.B.8. ha aggiunto 540 Minuti e 18 Secondi più tardi...

una cosa che mi ero scordato di dire è che tutti i giocatori sono visibili nella mappa... forse una scelta abbastanza discutibile...
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  3. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Secondo me se nn lo comprava nessuno lo davano a gratis...ma di...vedo che se lo compra la gente.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    seee, e che stanno a fare le opere di bene? figurati se lo mettevano gratis una volta che l'avevano dichiarato a pagamento... al massimo te lo avrebbero scontato :)
    comunque penso che già diverse persone ce l'hanno, perchè già ieri sera se ne trovavano diversi di giocatori in giro
  5. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    E' la legge del mercato: se nn vendi ci devi guadagnare cmq quindi punti sul fatto "compra che poi ti do anche"
  6. DEATH MASK

DEATH MASK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GIOCO BOCCIATO COMPLETAMENTE....se fosse stato chiamato con un altro nome poteva essere un buon gioco d azione sparatutto ma niente piu!...il nome che porta è troppo pesante....grafica straordinaria se non fosse che durante i filmati ce una grossolana linea che divide in 2 lo schermo....dimentichiamo la paura....dimentichiamo i rebus e tutto ciò che hanno fatto grande resident evil....questo è un action game sulla falsariga dei grandi resident evil passati...voto 6 imho
  7. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è un problema che da quando giochi a 1080p, a 720p non da questo problema........e la capcom ancora non cerca di risolverlo questa cosa
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    io lo sto giocando a singhiozzi in coop causa mancanza di tempo sono arrivato al 5° capitolo e ormai sono quasi alla fine se non sbaglio finisce a 6-3 dopo un inizio divertente pensavo che la storia pian piano avrebbe preso forma e invece niente solite cose scontatissime...
  9. DEATH MASK

DEATH MASK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora andrà benone per la ps3 visto che quando gli va bene gira a 720p :D
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    raga se lo bocciate per il nome allora slegatelo da quel nome... io avevo giocato solo il 4 di RE e sto facendo l'1, e sinceramente il 5 mi è sembrato un ottimo gioco! anzi, devo dire che la delusione è quasi di più l'1, i rebus sono di uno scontato terrificante!!! la cosa bella è ovviamente li è un vero survival, quindi conta di una parte nella ricerca delle armi e munizioni e una parte nell'esplorazione dei luoghi... nonchè i salvataggi limitati...
    però è davvero frustrante morire contro i nemici perchè non riesci a mirarli quando al 5 riesci a massacrarli anche se sono il trplo più veloci e più numerosi :)
    Ultima modifica: 9 Aprile 2009
  11. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ti consiglio di leggere attentamente ogni documento e sopratutto i report che sblocchi durante il gioco, molte cose non vengono spiegate direttamente ;)
  12. Tonypedra

Tonypedra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi come si ammazza il mostro al livello 5 il ragno
  13. DEATH MASK

DEATH MASK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spegnendo l xbox :D
  14. LORDXBOX

LORDXBOX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!.Fra un po di giorni sul mio sito personale trovate la soluzione completa del gioco in questione con le immagini prese dalla guida ufficiale per poter andare avanti e soprattutto dove trovare tutti gli oggetti!.:D:D:D:D
  15. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi sto ripassando RE 2 sulla PSP e devo dire che mi sta divertendo più del 5...quelli di 10 anni fa sì che erano videogiochi...ora copiano tutti tra loro..(in questo caso shenmue per quanto riguarda i filmati interattivi e gears of war per tutto il resto...)
  16. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Quoto, però nel complessivo, mettendo un'attimo da parte quello che è veramente resident evil, questo gioco a mio parere l'hanno fatto molto bene! Purtroppo anche io dopo 2 giorni attaccato li mi sono accorto che infatti non faceva paura e non ci sono nemmeno enigmi da risolvere (cosa che invece negli altri resident evil, il piu delle volte dovevi chiedere aiuti ovunque)
    Però alla fine è un bel gioco, molta roba da sbloccare..piu o meno... e una bellissima storia... però secondo me, potevano fare di piu!
  17. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    io mi trovavo x caso 1 lanciarazzi e l'ho fatto partecipe di quesll'evento!:D
  18. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intende dire la prima volta che lo incontri.....( e ovviamente la prima volta non lo hai il lancia razzi:))
  19. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se parli di U8 (il mostro che ti attacca sulla piattaforma rotante) portati qualche granata a frammentazione, spara alle zampe dove vedi la parte rossa e lui ad un certo punto cade sulla piattaforma. A quel punto vagli davanti alla bocca e tiragli la granata con X. Ripeti un altra volta ed è sistemato.
  20. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    e uno dei mostri piu semplici a me nn mi prende mai :D

mentre e in piedi gira sempre intondo senza mai fermarti appena intrevedi la zampa ci cominci a sparare nel punto rosso appena cade prendi il lanciarazzi e gli spari 2-3 volte e muore.

cmq il gioco di perse giocando in dilenttante e facilissimo.