1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rockband

Discussione in 'Vendo' iniziata da napoletano-doc, 23 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nessuno ha da darmi killzone + conguaglio per rockband?
  2. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Io sono sempre disponibile..
  3. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti faccio spaere entro martedi perchè il mio amico lunedi mi fa sapere
  4. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    solo il gioco quanto lo faresti?
  5. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non smembro devo vendermi gli strumenti per questioni di spazio

    p.s. trattativa con il mio amico mi fa sapere dopo pasqua se è interessato al gioco
  6. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potrei essere interessato: però abito in provincia di Lecco.

    la mia offerta è cod4 + 20 euro + spedizione a tuo carico
  7. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    preferisco scambio a mano
  8. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non cambi idea neanche se la spedizione la metto a mio carico???
  9. R o b

    R o b Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli.
    lo scambi con Motorstrom + Dark Sector UK + codnemend 2

    sono di napoli
  10. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai solo questi come giochi? perche motorstorm già c'è l ho

    napoletano-doc ha aggiunto 14 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    penso di no
  11. R o b

    R o b Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli.
    aggiunto su msn ; )
  12. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    up ragazzi se volete questo gioco dovete fare subito le vostre proposte

    p.s. il mio amico ha rifiutato se non vedo subite offerte lo porto dal games...
  13. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me interessa sempre solo il gioco se lo spedisci fammi saper un prezzo^ ^
  14. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no solo scambi a mano

    napoletano-doc ha aggiunto 25 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    abbassato il prezzo

    napoletano-doc ha aggiunto 203 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Cmq do la priorita allo scambio vorrei giochi di guerra,avventura azione decidete voi
  15. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    abbassati ulteriormente i prezzi
  16. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ritoccato per l'ultima volta i prezzi

    p.s un mio amico mi ha fatto una proposta se lo volete contattate in questa sezione entro 3 giorni
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    17.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.577
    Punteggio:
    1.727
    Se spedivi te lo prendevo io a 60€ (50 + 10 di pacco celere) ma non spedisci :lalala:...
  18. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi disp faccio solo scambi a mano.
  19. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi dici la zona? anche in pm, eventualmente.
  20. napoletano-doc

    napoletano-doc Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    venduto ad un mio amico si puo chiudere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.