1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione : Linea Bassa

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Rohn7, 8 Aprile 2009.

1. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono ormai 5 giorni ke ho la linea della ps3 bassa, su cod tacche sempre gialle quando normalmente le ho tutte verdi. La cosa che mi preoccupa è ke ho provato ad avere in passato problemi simili, ma sempre collegati a un down anke della rete del pc, ma in sti giorni sul pcla rete è normale come al solito.

Da oggi inoltre provando a collegarmi al PSN mi arriva fisso un errre 80710092, e non riesco piu ad accedere. Fatto insolito è ke da quel moento mi si è bloccata pure la posta di MSN.

Non so piu che fare ho kiamato Tele2 e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail x dirmi come cercare di risolvere, mail che non posso leggere a causa del problema con MSN.

Sono disperato, datemi qualche consiglio x favore.

Rohn :cry::cry::cry:
  2. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se ti può essere di conforto,anche io oggi non riesco a collegarmi al psn avendo il tuo stesso errore(msn invece va alla grende)...In un primo momento ho temuto il peggio (anche perchè la garanzia mi è scaduta appena 10 giorni fà),ma poi ho provato a connettermi allo store con la psp e idem...Niente da fare.Ora resta da vedere se è un problema del psn o di linea (anche io ho tele2)
  3. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hai dato una leggera speranza, tuttava leggevo di errori di ip e cose varie ke si possono istaurare tra ps3 e router, ma non so da dove partire, se cmq qualcuno ha delle idee vi prego aiutatemi/ci.
  4. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    be,se l'errore che ti è uscito è l'80710092,non hai nessun problema nè di ip nè di DNS (se fosse stato così ,ti sarebbero stati mostrati prima gli errori inerenti a questi e non l'80710092...Fidati,è una cosa di cui sono sicuro;)).L'errore 80710092 non fa altro che dirti che il server che stai contattando non risponde
  5. Mithraldir

Mithraldir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confortante o meno anche io ho lo stesso vostro errore.Da oggi,credo fossero passate le 4 di pomeriggio,non sono più riuscito a connettermi al psnetwork con errore 80710092 nonostante fino a sta mattina tutto fosse perfettamente funzionante,anche io ho tele2 quindi potrebbe essere un problema in comune.Speriamo si risolva facilmente o da solo ><
  6. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vabbè ragazzi...Chi riuscisse cmq a trovare una soluzione,la posti qui
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in Networking.
  8. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,a me stamattina ha ripreso a loggarsi al psn:)
  9. Mithraldir

Mithraldir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche da me è tutto risolto!speriamo non ci siano ricaduteXD