1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Volevo postare questa mattina,poi ho evitato perchè non avrei accettato le repliche di chi sosteneva che i valori discostassero dalla realtà solo i 2-3%...
    Ibra ha dimenticato come si dribbla...balotelli inutile,adriano stabile nn si sa perchè e Maicon che si è infortunato è peggiorato...perchè!?!? cosa vuol dire?! che logica è?!
    Ho fatto una partita con il manchester... 7-1 contro il chelsea,ho cambiato gioco aspetto e spero che l'inter giochi strabene contro il palermo per avere dei valori almeno decenti... che schifo!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Quando ero bambino giocavo con le carte.
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io quando ero bambino e giocavo a fifa98, scartavo tutti con un giocatore mi sembrava un gioco bellissimo e mi sentivo forte.
    Ora lo faccio ancora in Fifa 09 ma mi sembra un gioco ridicolo e mi sento un pirla
  5. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mamma mia, oggi ho raccolto il coraggio e sono tornato al gioco online dopo mesi.

Prima partita: bimbominkia con Manchester, io con la solita Roma.
    Stranamente vinco 2 a 0 pulito. Partita tesa ma ben equilibrata, specie perché il bimbominkio cerca di sfruttare C.ronaldo in corsa ma glielo blocco con una buona tattica personalizzata studiata dopo tanti tentativi in modalità allenatore (strano ma vero! :D )

Seconda partita, francese che si prende il Lione.
    Devo fare una premessa: ODIO i francesi online. Sono spocchiosi, dispettosi e tronfi, e in genere sono quelli che non esitano a calpestarti con trucchetti vari. Mai capitato un francese in sfida su qualsiasi gioco online che non rispecchi questa descrizione.
    E infatti...
    Il tizio presenta una tattica pressoché nulla, piazza la sua squadra con centrocampo serrato e difesa inesistente. Le volte che mi affaccio in porta da lui cade in panico tra scivolate assassine che l'arbitro non sanziona neanche con un fallo semplice (sti arbitri in fifa 09 li hanno fatti veramente idioti...).
    Ma ovviamente è l'attacco che è mostruoso: con l'als attivo c'è benzema che sembra il figlio illeggittimo di Carl Lewis. Prende palla e muove le gambe alla velocità degli show di Benny Hill... :-o mi scende in porta come vuole... e tira indisturbato.
    Fortuna vuole che il tizio è scarso a morire (e ha 400k di punti easports, non proprio pochi), e la sua unica tattica oltre a quella di far correre Benzema come una ferrari è di scendere sulla fascia, rientrare con 1-2 dribbling di pura scenografia, passare al centro e piazzarla ad un angoletto impossibile in modo che il mio portiere non riesca neanche a muoversi.
    Tenta questa tattica decine di volte, la palla gli và sempre fuori... ma purtroppo 2 gol gli riescono.
    Dalla mia parte gli pareggio tutte e due le volte, prima con un tiro al volo sotto gli incroci da fuori area su sviluppo da calcio d'angolo e poi con un magistrale colpo di testa telefonato dritto sotto la traversa.
    La partita si dirige verso i supplementari, vengono dati 2 minuti di recupero, il tizio effettua 2 azioni a pieno tempo scaduto ma io spazzo sempre in fretta e furia... è quindi a questo punto che gli scatta la terza azione (eravamo tipo al 97° minuto di recupero, l'arbitro come al solito non si decide a fischiare la fine), mi scende in mischia in area con i suoi passaggi corti molto confusionari (da notare che grazie a questo l'intera partita è stata una controbbattuta di rimpalli continui), la palla arriva al mio portiere, dò il comando di spazzare ma... misteriosamente quel genio di Doni decide di piazzarla piano piano ai piedi di Benzema di fronte a lui invece di tirare via...
    Il tizio appoggia in rete, mi sbeffeggia con l'esultanza, 3 a 2... e tutti a casa.

Ho spento la play dall'incazzatura... come molti ben sapranno non è la prima partita della quale faccio un resoconto così dettagliato e nella quale mi succedono cose dell'altro mondo.
    Tornerò di nuovo a dedicarmi alla modalità allenatore che grazie a Dio mi sta facendo veramente divertire...
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente io online ci gioco, e mi diverto anche...è vero ci sono alcuni che giocano con dei trucchi, ma a me ne capitano davvero pochi...c'è da dire che vengo da molti anni che gioco a pes, questo infatti è il mio primo anno che gioco a fifa, e ora mi sto trovando davvero bene, perchè mi ci sto abituando, ho fatto per ora 26 vittorie e 40 sconfitte, in sostanza, a me l'online piace e ci continuerò a giocare per molto tempo :D:rotfl:
  7. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vorrei sapere una cosa..io ultimamente non posso andare in internet pero voglio mettere i trofei quindi vorrei sapere se si scaricare i trofei anche se non si ha internet magari da qualche sito di vostra conoscenza...
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Benzema è un missile non un uomo...misteri di fifa...
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    A volte sto Thread tocca il ridicolo...

p.s. la maggior parte delle volte quando posto io :D
  10. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Quando si parla di carte lo penso anche io.
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io TUTTI i goal ke prendo sono perchè i miei centrali recuperano palla poi A CASO se la allungano e la regalano al ronaldo di turno.... quando c'è forte pressing i difensori impazziscono e non è una cosa ke ho notato solo io. tra l'altro vorrei sapere xkè se si prova a spazzare via lontano quando la palla è ferma davanti ai tuoi piedi non riesce a mandarla oltre i 10 metri.
    altri misteri di fifa.

p.s. nn parlarmi di arbitri xkè mi sto ancora chiedendo come nel 2009 si possa ancora programmarlo in modo totalmente errato.

Questi 2 anni da un punto di vista calcistico sono stati i peggiori di tutti i tempi, almeno quando c'era fifa 98 ancora ancora queste cagate gliele perdonavi
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ti assicuro che è un bel giochino, se non fosse per la cavolata di metterle anche a pagamento quindi tutti si fanno lo squadrone in quel modo... poi comunque è giusto differenziare i due thread...

KedTaz ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

metti il blue ray in custodia e restituisci il gioco al tuo rivenditore
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' proprio quello che intendo,in ogni caso c'è sempre il furbetto di turno che in qualche modo avrà il supersquadrone grazie a papà che gli da 10 euro per comprarsi i pacchetti,però è la Ea a permetterlo...managerialmente preferisco dilettarmi a fm

Ps. C'è qualcuno che ha speso 10 euro per comprarsi l'als di tt i campionati per poi pentirsene 1 millisecondo dopo aver visto carragher a 90 ahahahah
    Ultima modifica: 8 Aprile 2009
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    purtroppo sono assuefatto dai giochi di calcio e non riesco a farlo. Ho comprato la play solo per fifa, fatti un pò il calcolo di quanto ho speso e capirai xkè mi girano le palle a vedere le stesse cose di fifa98. Non te ne faccio un elenco perchè ormai le saprai bene

p.s. conoscendoti non mi stupirebbe se dopodomani dicessi ke la UT è penosa ed è da lasciar perdere ;)
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    fifa09 è il miglior acquisto che io abbia fatto per questa ps3 e ti assicuro che gli altri giochi che posseggo sono altri gioconi (mgs4, cod, eccetera)... se tu ti sei pentito di questo acquisto non so che dirti ma se speri che Fifa diventi il Pes dei vecchi tempi allora ti conviene piu' sperare su Pes2010... detto questo dubito che mi conosci....
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Uno dei qualcuno sono io e i soldi non me li ha dati papà purtroppo :asd:.
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Si ma avrai comprato 2-3 pacchetti spero.... :???: nn credo si possa avere una squadra decente,poi non conosco le dinamiche e soprattutto quante e cosa esce dalle bustine...
    Già immagino quanti spenderanno somme assurde per avere da subito uno squadrone,se io dovessi giocare aspetterei di comprare tramite crediti(mi pare funzioni così) però il coraggio di scaricare l'UT mi manca...fortunatamente. :asd:
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    partendo col dire che l'als è ridicolo, e non mi ero ancora espresso per il trauma che ho subito oggi appena ho visto i valori dell'inter......

maicon 80 senza alcun motivo, ibra normale (quindi inutile) e gli altri ancora peggio.

detto questo, volevo semplicemente dire, che dopo 2 anni di orrore da arte di konami con pes 08 e 09, e 2 anni belli di EA con fifa 08 e 09, quest'anno saremo di fronte ad una sfida alla pari, sarà una mia sensazione, ma per me è così, pes 2010 e fifa 2010 se la giocheranno alla pari.

io credo che comprerò entrambi, perchè EA si è conquistato la mia fiducia con fifa 09 (seppur con difetti assurdi) ed è attualmente il migliore, quindi diciamo che andrò sul sicuro , e invece konami avrà da parte mia l'ultima possibilità.

fidatevi di me, sarà un grande duello, ci sono importanti novità in arrivo, credo che le case produttrici abbiano avuto abbastanza tempo per sfruttare finalmente la ps3.....
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    purtroppo sto cominciando ankio a RI-sperare in konami... xkè troppe cose mi fanno capire ke gli errori di EA non sono veri e propri errori ma frutto della loro mentalità....
    Ti faccio un esempio.
    I giocatori freccia..... anke un cieco si rende conto ke sono smisuratamente irreali e da correggere. Bene... EA tramite l'als può mettere mano a TUTTO.... grandissimo vantaggio ke nessuno aveva mai avuto, correggere i valori in corsa. La EA cosa fa? sega di 10 pt tutti i punti velocità? no..... li rende ancora + veloci e irreali con l'als..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DELUSIONE INFINITA.
    Questi non sono errori o difetti,.... è la storica mentalità fifa... attaccanti super e difensori ke ti lasciano passare.... così i 14 enni comprano il gioco, fanno dei grandissimi goal scartando tutti, tutti eccitati telefonano ad altri 14 enni i quali comprano a loro volta il gioco.
    Poi dopo qualke mese rilasci un giochino di carte per attirare gli ultimi bimbominkia ed il gioco è fatto.
  20. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho gia scritto nella sezione trofei pero lo metto anche di qua!:
    raga ci dobbiamo organizzare per questi trofei:
    -Trionfa online: Vinci una partita Club FIFA 09 con il tuo club
    -La prima volta: Vinci una partita di un campionato online
    Altre domande:
    potete dire come faccio a creare un torneo a 16 squadre e uno a 64?
    come faccio a comprare 50 giocatori nella cariera...ho letto alcuni post dove viene detto che il modo piu semlice è fare il calciomercato e poi riniziare la carriera nello stesso save ma come si fa???