1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da LorD_, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se vengono dall'uk sì.
  2. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Mi è arrivato il pad !!! grandissimo shopto...e dire che l'ho ordinato per ultimo....ancora aspetto 1 gioco da play.com e uno da blah!!!
  3. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    Ciao a tutti... oggi mi sono accorto che il login con shopto non me lo fa più... io inserisco i dati (certamente sono corretti, anche perchè me li salva il browser) ma dopo il caricamento mi esce PLEASE CHECK YOUR DETAILS AND TRY AGAIN... che posso fare? perchè se mi han fottuto la password...
  4. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Io ho appena acquistato da Game.co.uk, voi come lo trovate? Tempi di consegna?
    Grazie in anticipo
  5. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benissimo!!! il migliore secondo me, tempi di consegna 10 giorni compreso in tutto sia lavorativi che non :cool:
  6. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Benissimo! Grazie pe ril tempestivo commento.
    Il gioco l'ho ordinato Venerdi 3, dovrebbe arrivare entro il 13 quindi?
    Volevo fare un'altra domanda, quando faccio il Track del pacco questa dicitura cambiera' "06/04/2009 Your order has been dispatched." e quindi mi dira' giorno per giorno dove si trova il pacco oppure all'improvviso bussera' il postino per conseganrmi il pacco?
  7. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    all'improvviso arriva il pacco!!! :) magari visto la pasqua però forse arriverà un paio di giorni dopo
  8. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Grazie mille!
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Più che scrivergli, non saprei
    http://www.shopto.net/page.php?page=contatti
  10. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
  11. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    a nessuno è arrivato qualcosa da play.com ordinato il 26?
  12. blackmamba81

    blackmamba81 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho quasi deciso....ancora niente x Fifa 09 da play.com (ordine spedito dal 11/03) :(

    aspetto fino a venerdì sera e poi chiedo il rimborso.....un po' mi dispiace :(

    poi mi fiondo a prenderlo a 30 euro in Italia!!! e poi sperimento shopto a go' go':)

    sapete entro quando rimborsano sulla carta (quanti giorni ci vogliono)??? E poi nei commenti bisogna specificare qualcosa in particolare quando si chiede il rimborso???

    grazie :)
  13. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    shopto.net.........THE BEST!!:roll:

    benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

  14. megamax74

    megamax74 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti,qualcuno sa dopo quanto tempo mediamente rispondono/ripsediscono gli oggetti non arrivati da play.com?Perchè ho chiesto di rispedire un gioco(che ormai non arriva piu,da shopto.net ordinato quasi 10 gg dopo e arrivato subito)tra l'altro volevo fare bella figura,era un regalo bella figura di M....

    La richiesta l'ho fatta 2 giorni fa...propio al 21 giorno che dite?

    Ciao a tutti:)
  15. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ciao io ti consiglio di fare richiesta di rimborso dei soldi sulla tua carta usata per la transazione in 4/5 giorni ti dovrebbero rimborsare e successivamente ordina da shopto.net....troppo meglio!!!!davvero un ottimo servizio...peccato per play.com, magari non per colpa loro, ma il modo di come spediscono i prodotti(posta ordinaria) almeno per quanto riguarda il nostro paese...non è assolutamente sicuro!!!!!
    shopto.net spedisce in raccomandata assicurata e in due giorni almeno personalmente arrivano le spediszioni, servizio ineccepibile:roll:
    se ormai hai chiesto di rispedire il gioco, beh o aspetti altri 21 gg oppure vai subito sulla tua spedizione on line sul sito play.com e vedi se puoi bloccare o annullare il tutto...questo è il consiglio spassionato che io posso darti!!!!:lalala::lalala:

    benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Qualcuno ha ordinato Il Padrino 2 per PS3 da qualche sito UK? se vi è arrivato o è in procinto di farlo, perfavore mi sapreste dire se ha il parlato e i sottotitoli in ITA, o almeno uno dei due?
    Non è che è interamente in Inglese?
    G:roll:razie.
  16. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Ciao a tutti ho da poco (7 giorni) effetuato la registrazione su Shopto, registrando e confermando carta con relativo prelievo di un euro mai rinborsato

    (ho ripetuto l'immissione della carta due volte) aspettavo la disponibilità di Resident Evil 5, ma stamattina mi ritrovo nelle email questo messaggio:

    "Your account has been inactive for 3 months. For security reasons your credit card details have been removed from our database.

    Regards, ShopTo.net "


    Cosa vuol dire non sono registrato da tre mesi e non ho mai fatto aquisti dalla registrazione 7 giorni fa...?

    Oltretutto non ho mai ricevuto l'accredito dell' euro prelevato da shopto per conferma della carta... Aiuti?
  17. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    strano....molto strano!!!!comunque loro dicono che il tuo account è inattivo da più di tre mesi e per ragiorni di sicurezza hanno cancellato i tuoi dati della carta di credito!!manda una mail spiegando il tutto!! evidentemente è un errore
    per l' 1€ che ti hanno tolto tranquillo dopo il primo acquisto ti viene restituito!!almeno a a me hanno fatto così!!!!:roll:
  18. megamax74

    megamax74 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

    Grazie benze,ma la cosa è che ormai ho fatto la procedura di rispedizione del gioco,e comunicare con loro con i traduttori online,che sappiamo come traducono(io l'inglese non lo parlo e figuratevi a scriverlo)devo far intervenire amici che lo scrivono e parlano bene,che pero purtroppo,non possona stare a mia disposizione:D

    Un'ultima cosa,se fosse possibile sapere dopo quanto rispondono/rispediscono(se qualcuno ultimamente l'ha fatta)dopo aver fatto la richiesta?Se chiedono lumi sul perche la spedizione non è arrivata etc tec..?

    Grazie
  19. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    O appena inviato questa e-mail speriamo servi a chiarirmi il tutto, anche perche il mio account e attivo e funzionante sono solo stati eliminati i dati di carta e indirizzo:

    Hi, I am registred user from 7 days, i have add my details card for two time and the £1.00 is not automatically refunded in my account yet; besides i have received this e-mail from you:
    "Your account has been inactive for 3 months. For security reasons your credit card details have been removed from our database.
    Regards, ShopTo.net "

    Waiting for an answer.
    Regards.

    (sorry for my English :) )
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  20. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Purtroppo anche io non ho mai ricevuto indietro la sterlina presa per la registrazione della carta di credito. Premetto che non ho una Postepay e che sta cosa mi è successa su siti differenti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.