1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 26 Novembre 2007.

1. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Quoto,anche se non so se mettere prima il 5 e poi l'1 ma forse solo perchè paragono le 2 grafiche!Come storia se no l'1 non lo vede proprio il 5!
  2. si non era il massimo ma molto meglio del 4 di sicuro...cmq il più bello è il 2 senza dubbio....
  3. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga giocando a silent hill homecoming a difficoltà normale mi sn reso conto che non si possono portare + di 27 munizioni di pistola! se vado a prenderle mi dice "Non puoi portare altre munizioni di questo tipo"
    cos'è sta storia? le munizioni già sn pokissime poi nn te ne fanno neanke accumulare! mah
  4. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh si volevano renderlo piu' difficile anche se poi no lo è perchè si va avanti ugualmente.A me piace tantissimo lo sto rigiocando insieme a RE5 e mi sto divertendo parecchio!
  5. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi, ma come mai non ci sono i trofei? :(

Se non erro, tutti i giochi che escono dal 2009 in poi devono averli obbligatori... :(
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, ma è spaventoso? io ho giocato al primo e lo finito diverse volte, lo trovato mooolto spaventoso, il secondo non lo finito, pero era anche qeuesto molto spaventoso, poi ho giocato il the room, ma proprio non mi è piaciuto! brutto proprio, faceva confondere, e mi sono blokkato, dopodiche lo messo da parte...questo è bello? spaventoso? che mi sapete dire..è più spaventoso di Dead Space?
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il primo e il secondo non si superano. Erano geniali, questo è un pò un minestrone fra i primi capitoli e il film. In quanto a paura il suo dovere lo fa, ma sa anche di già visto per un amante della saga. Per me Dead Space fa più paura.
  8. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' soggettivo,a me DS è piaciuto tantissimo ma paura proprio per niente,paura non ne fa come il 2 non aspettarti chissa cosa,ma comunque è rimasta sempre quell'atmosfera cupa e scura e poi c'è un sonoro davvero ottimo in questo capitolo
  9. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ce la faccio più con Scarlet , ho poca vita e dura un infinità quella gran troia...ragazzi datemi un savegame che parte dopo dello scontro altrimenti niente non lo faccio più perchè mi ha veramente rotto i coglioni , non è assolutamente al livello del 2 ,il 5 è un grandissimo minestrone , e anche la colonna sonora è inferiore .........

mi serve un savegame versione nord americana! grazie!
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io sono un grande appassionato della saga, però su questo gioco ho letto parecchie critiche negative, confermate o smentite???? (visto che vorrei prenderlo)
  11. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da scarlet ci sn arrivato anke io senza munizioni ne energia ma è molto semplice..Ascia,schiva i colpi perkè si vede chiaramente quando attacca e la colpisci..quando diventa un ragno corri sempre intorno senza attaccarla,aspetta che sale sul soffitto e basta aver i riflessi nello schivarla e ucciderla..Credimi è semplice..

lusio ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Prendilo a occhi chiusi..la colonna sonora se non è la migliore di sempre è seconda in classifica..il gioco l'ho finito 3 volte e lo rigiocherei ancora
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

grazie, ci farò su un pensierino
  13. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io l'ho giocato sia su PS3 che su Xbox 360 e mi hanno fatto vomitare tutte e due cmq qst è il mio parere(guardate che nn sn un'appassionato della serie)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Facci un pensierino ma non è per niente uno dei più belli della serie, anzi è uno dei meno ispirati. E' un polpettone fra i primi capitoli e il film, si vede bene che il silent team non ci ha lavorato. Anche la colonna sonora è nettamente sottotono(ho da poco ricomprato il primo silent sul psn, non c'è paragone).
    Silent Hill 1 e 2 sono un altro mondo proprio.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Silent hill 1 è uno dei giochi più belli che ho fatto, non c'è da meravigliarsi che non lo battano:D
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, ma non ci va nemmeno lontanamente vicino!
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega, sono indeciso se prenderlo....mi interessa che faccia paura! e poi sono un fan del primo capitolo, l'unico che hai tempi ho completato a tutte le difficoltà!
  18. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    La storia è interessante e l'atmosfera è quella di ogni episodio della serie, ma non ti aspettare nulla di next-gen, o di originale..
    Inoltre a me non è piaciuto neanche il fatto che non fosse doppiato in italiano,aspettavo la versione PAL apposta.. ;(
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non si è mai visto un silent hill doppiato in italiano, quindi come mai tel'aspettavi??
    (anche se non ho fatto questo episodio preferisco silent hill in inglese)
  20. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Me l'aspettavo semplicemente per vari motivi, passaggio ad un'altra console, attesa (lunga) di commercializzazione dalla versione USA a quella europea, scarsezza sulla veste grafica bilanciata da quella sonora (escludendo la colonna sonora che mi è piaciuta molto).

Ci sono molti giochi che son passati dall'inglese all'italiano durante la serie, mica è un marchio di vanto avere tutti gli episodi in inglese. Per l'evoluzione delle cose, considerando che il mondo videoludico familiare rende parecchio mi aspetto sempre che titoli altisonanti che han fatto la storia delle console si decidano a localizzare i loro giochi.
    MGS è un esempio no?