1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Alastor85

Alastor85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sto cercando un lcd 32" HD Ready e possibilmente 100 Hz. Cosa mi consigliate? Vorrei stare sotto i 600€. Cmq personalmente ho trovato i seguenti modelli:
    - philips 32pfl7403d
    - Sharp Lc 32rd8e bk
    Altri modelli? Sono davvero inesperto in materia... Quindi se avete qualsiasi modello totalemtne differente da consigliarmi che resti cmq sotto i 600 ben venga!
    Inoltre uso la connessione VGA in quanto la mia 360 è vecchiotta ed ho sentito che alcuni LCD si fermano a 1024 pur essendo hdready.
    Grazie in anticipo per chi risponderà ;)
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci sono i serie 6 e 7 di samsung...
  3. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, volevo una opinione su televisori lcd Thes. Hanno un prezzo alquanto conveniente
    ma non sono sicuro riguardo alla qualità. Qualcuno li ha provati?

P.s. : mi interessa un 32"
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lascia perdere,con 500/600 euro ti porti a casa buoni fhd di marche ben più affidabili...
  5. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0