1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da imported_marietto, 8 Gennaio 2006.

1. Alastor85

Alastor85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sto cercando un lcd 32" HD Ready e possibilmente 100 Hz. Cosa mi consigliate? Vorrei stare sotto i 600€. Cmq personalmente ho trovato i seguenti modelli:
    - philips 32pfl7403d
    - Sharp Lc 32rd8e bk
    Altri modelli? Sono davvero inesperto in materia... Quindi se avete qualsiasi modello totalemtne differente da consigliarmi che resti cmq sotto i 600 ben venga!
    Inoltre uso la connessione VGA in quanto la mia 360 è vecchiotta ed ho sentito che alcuni LCD si fermano a 1024 pur essendo hdready.
    Grazie in anticipo per chi risponderà ;)
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci sono i serie 6 e 7 di samsung...
  3. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, volevo una opinione su televisori lcd Thes. Hanno un prezzo alquanto conveniente
    ma non sono sicuro riguardo alla qualità. Qualcuno li ha provati?

P.s. : mi interessa un 32"
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lascia perdere,con 500/600 euro ti porti a casa buoni fhd di marche ben più affidabili...
  5. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con i games xbox360 si nota veramente la differenza tra fhd e hd-ready?
    mi hanno detto che la massima risoluzione dei giochi è 720p...
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La risoluzione nativa dei giochi è 720p, ma la console ha uno scaler che supporta fino a 1080p...
  7. Alastor85

Alastor85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io vorrei acquistare un lcd da 32" 100 Hz, oppure un 37" Full HD dato che le due tipologie si aggirano sullo stesso prezzo (600 euro più euro meno). Voi quale delle 2 scegliereste?
    Uso la connessione VGA in quanto la mia 360 è un vecchio modello.
    Ad assillarmi e non farmi dormire la notte vi è il fatto che alcuni pannelli limitano la risoluzione dell'ingresso VGA. Come faccio a sapere quali sono questi LCD infami prima di fare l'acquisto?
  8. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    un fhd per i giochi non serve assolutamente a nulla dato che il 95% dei titoli presenti sul mercato sono nativi 720p,supportando i 1080p sono in upscaling.

ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

i samsung sono gli unici a non limitari alcun ingresso,prova con i modelli a656 e a756...
  9. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, avendo un budget limitato alla fine sto pensando di acquistare un 32" hd-ready:
    in negozio ho notato il 32lg3000. volevo un parere.
    mi chiedevo se potevate consigliarmene qualche altro sulla stessa fasscia di prezzo( magari della samsung).

a proposito come sono i samsung serie 4?.

grazie in anticipo.
  10. Alastor85

Alastor85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Samsung dici? Avevo notato il 37LG5000 a 569€ presso un famoso rivenditore. In teoria i pannelli che montano sono gli stessi! Questo problema della limitazione sell'entrata PC è proprio una rottura...
  11. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    più o meno equivalente all'lg3000...quanto vuoi spenderci?la tua 360 ha uscite digitali?
  12. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la360 sto per comprarla adesso, quindi avrà anche uscite digitali.Però mi hanno detto che su un hd-ready 32" la vga rende meglio. Per quanto riguarda la Tv non posso spendere piu di 400eu.
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    o posti in questo 3D o nell'altro...
  14. marcoga88

marcoga88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo scusa a erChicco per la ripetizione nei 2 3d. Grazie tante per i tuoi consigli.
    Ultima modifica: 28 Marzo 2009
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è che devi chiedere scusa a me è solo per non ripetere le stesse cose su 3D diversi ;)
  16. decoy

decoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi, vorrei prendere una TV HD ready per l'xbox360
    Sto cercando in particolar modo un 32/37 pollici che abbia una frequenza di 100 mhz.
    inoltre vorrei chiedere..
    si nota la differenza tra un televisore con tempo di risposta di 8ms e uno da 5ms?
    se si, qual'è un buon monitor che rispettando i paramentri precedenti, abbia anche un tempo di risposta di 5ms???
  17. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ottimi 37'' fhd 100hz sono certamente i serie 7 di samsung,puoi trovarli anche a prezzi abbastanza buoni.Per quanto riguarda il tempo di risposta si,la differenza,specie un occhio allenato,la nota eccome ma considera che in molti casi la latenza dichiarata non corrisponde mai a quella reale.Comunque che monitor cerchi?16:10 0 16:9?grandezza?budget?
  18. decoy

decoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    assolutamente NON full HD per il semplice fatto che al momento mi sembra una spesa inutile per il mio tipo di utenza, NON vedo film in blu-ray, non ho sky nè digitale terrestre, la utilizzerei solo per la console e al massimo il pc (in casi molto remoti) e di conseguenza l'hd ready mi pare di capire che sia più reattivo.
    Se solo la samsung facesse un monitor "SyncMaster T320" solo monitor per intenderci senza sintonizzatore tv e fronzoli vari, ma con tempo di risposta come il reale Samsung SyncMaster T220 di soli 2 ms, lo prenderei al volo!!!
    Come tempo di risposta credo che stare sotto i 5ms sarebbe l'ideale..

16:9

la grandezza non è un problema di spazio ne ho tantissimo.
    come budget... per una TV da "centro commerciale" vorrei rimanere sotto i 600€ però ovviamente se tanta tecnologia vale un aumento di budget, non ci sono problemi, quindi si accettano consigli di ogni genere, possibilmente mostrando anche delle tabelle comparative che avvalorino la tesi, il "secondo me" è una cosa molto soggettiva :lalala:

guardando il sito della samsung ho trovato queste TV con un "game mode"...
    http://www.samsung.com/it/consumer/...type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE37B650T2WXXC

sapete dirmi di cosa si tratta questo game mode?
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  19. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questo tipo di ragionamento poteva avere senso fino a qualche tempo fa,ma oramai i fhd hanno prezzi umani e puoi tranquillamente trovarli anche sotto i 600 euro;entro quella cifra ci sono i serie 6,sempre di samsung (quel super clear panel mi fa morire...).Il game mode è una modalità in grado di ottimizzare l'immagine e l'audio per il gioco,ma posso garantirti che non serve assolutamente a nulla.
  20. decoy

decoy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi tu consigli comunque un full HD anche se i giochi sono nativi a 720p?
    lasciando perdere la fascia di prezzo, quale TV FULL HD consigli, sempre 100mhz, 16:9 a 37 pollici con un basso tempo di risposta (intorno i 5 intendo)?