1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by al85ex, Apr 2, 2009.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Anche la Ps3 upscala i propri giochi alla risoluzione voluta dall'utente ;)
  2. labico

labico Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Magari, non tutti purtroppo.

Se voglio giocare almeno a 1080i devo togliere il check all'opzione 720p, ma se il gioco non supporta sta modalità, lo sbatte direttamente a 570p, quindi devo rientrare in dash, impostazioni e rimettere il check a 720p e togliere pure quello al 1080i perchè tanto la maggior parte dei titoli non se lo cagano. Questa operazione la devo fare ogni volta che voglio giocare ad un titolo che so che supporta i 1080i.

Nonostante tutti gli update, questa opzione non è stata ancora corretta, come non è stata mantenuta nemmeno la promessa sugli update alla retrocompatibilità che vedevano l'impegno di Sony sull'aggiormamento dei filtri grafici per i titoli ps2 e i bugfix sui giochi persistenti da due anni e peraltro segnalati.
  3. morpheus76z

morpheus76z Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bravo tu hai capito ciò che volevo dire !!!!:D
  4. Blu rai

Blu rai Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mah.. poco mi importa, ho entrambe le console, halo III non mi è affatto piaciuto, certo che non l'ho giocato on line, Kilzone II ha una grafica sbalorditiva e una fisica da urlo.., certo che se sony non si decide di mettere a regime il gioco on line tutto questo ben di Dio non è sfruttato..