1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    ripeto che se hai problemi di connesione e non riesci a scaricarli direttamente dalla console, non c'è niente da fare. Il gioco può essere aggiornato unicamente dalla ps3, quindi se non riesci a connetterti al psn, non puoi scaricare l'aggiornamento. Ti invito a postare un messaggio nel forum che tratta le connessioni in rete su, questo sito. Lì potrebbero aiutarti a risolvere il problema con la chiavetta....cmq quando puoi, ti consiglio l'adsl, così andrai tranquillo...
  2. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    non sei l'unico a cui da problemi, a tutti quelli che hanno provato a scricarlo le prime volte si è bloccato dopo un po, però dopo vari tentativi si riesce di solito;)
  3. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti, da ieri anche io ho la PS3 ed in bundle c'era GT5 Prologue, davvero molto bello...
    volevo chiedervi :
    dovrei fare degli aggiornamenti al gioco tramite PSN ?
    ci sono entrato, ma non ho visto nulla riguardo agli aggiornamenti ...

un' ultima cosa : si può cambiare la visuale di guida ? non mi piace dall' abitacolo ....
    grazie a tutti, ci vediamo on-line appena divento un pò più pratico !!!!

byeeeeeeeeeeeeee

ruby ha aggiunto 41 Minuti e 44 Secondi più tardi...

questo l'ho risolto, era il tasto SELECT, ora mi rimane solo il discorso sugli aggiornamenti....

bye
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Connettiti al PSN e avvia il gioco, riceverai una notifica per l'aggiornamento.
  5. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    devi solo connetterti al psn, e poi avviare il gioco...ti uscirà un messaggio che ti chiederà che bisogna aggiornare...
  6. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Ma Admix io non voglio l'aggiornamento via chiavetta, voglio 1 savegame che mi possa permettere di acquistare gt citroen e california, ripeto il gioco l'ho finito, è solo x avere queste due mitiche macchine, quindi vi prego, Admix o altri, se potete darmi il savegame aggiornato, il vostro, perchè quelli sul sito mi danno su ps3 dati danneggiati, non me lo fate ripetere sempre mi fareste un gran favore.
    ti prego admix, ti prego....:cry:
    P.S. la mia chiavetta è finita in bocca al mio cane, non gli bastava il mio motorola v8???:-o
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    http://forum.console-tribe.com/f-ps3-cheats-trucchi-salvataggi-e-soluzioni-208.html

I save li trovi tutti nel primo post.
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ok grazie ti faccio sapere:D
  9. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Notizie confuse arrivano in merito a Gran Turismo 5. Dopo un sibilino "GT5 arriverà su tutte le piattaforme, bisogna vedere quali abbiano maggior senso" sembra che Polyphony Digital sia intenzionata a far approdare il franchise sul maggior numero di piattaforme possibili, il che farebbe pensare a PC e magari telefoni di ultima generazione.

Come se non bastasse il capo di Polyhony Kazunori Yamauchi avrebbe già affermato che forse il gioco è destinato anche al mercato PC, per favorire la diffusione sul mercato cinese.

:???:
    Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  10. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che macello!!
  11. Fireboy

Fireboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intendeva di espandere i nuovi capitoli anche su altre console Sony, su Pc non uscirà mai, pochi guadagni ed in un certo senso farebbe guadagnare M$, credo si riferisse al capitolo di GT annunciato su PSP. E' un azienda interna a Sony non aspettatevi che diventa multi :asd:
  12. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Raga io ho usato questi, ma non mi dà l'aggiornamento, non ci sono le nuove macchine..........boh se sapete dirmi qualcosa:???:

MAX12 ha aggiunto 4 Minuti e 10 Secondi più tardi...

scusate ma non riesco ad allegare il savegame, vi riporto sotto solo cosa dice:
    GAME_P2.DAT
    ICON0(2)
    PARAM (2).PFD
    PARAM (2).SFO
    PIC1
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Che versione dei salvataggi hai scaricato?

Il gioco è aggiornato?
  14. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    se non aggiorni il gioco il save non ti andrà mai:roll:
  15. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ok quindi se non sacrico l'aggiornamento dal psn non mi vanno i salvataggi aggiornati???
    Sarà così, ma allora hanno fatto una gran cavolata, perchè partono dal presupposto che chi compra la ps3 deve avere perforza una buona connessione internet? Vabbè basta così altrimenti mi i*****o........................
    quindi niente citroen gt per sempre....ok ci rinuncio
    grazie raga
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Scusa ma è ovvio: le nuove macchine non sono contenute nel savegame ma nell'aggiornamento che devi scaricare.
    Comunque in questa gen internet ci vuole, senza ti perdi un sacco di roba(gioco on line, demo, patch, ecc...).
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    è quello che cercavo di dirti qualche post fà....
    purtroppo è così, chi compra la ps3, per usufruire al 100% delle sue potenzialità, deve aver non solo una buonna connessione ad internet, ma anche un buon tv in HD...questo è il mercato...
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Stesso discorso anche per la 360.
  19. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Scusa, non mi lamento dei soldi, perchè , grazie a dio:rotfl: non mancano, ma pensare che anche coloro che faticano a prendere una ps3, o anche una 360, fatichino a comprare questo benedetto televisore (io ho un samsung series 4 1080 pixel), e poi addirittura devono prendersi sto benedetto adsl:-o basta.mamma mia...
    ok basta così altrimenti sbaglio e vi faccio sbagliare sezione nel rispondere.
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh vedila così: senza la connessione a internet il gioco sarebbe uscito così come lo trovi sul bd ma non avresti avuto comunque le macchine in più. Non è che non le hanno inserite per fare uno sgarbo a chi è senza connessione(o per fartele pagare, come ora fanno in tanti), semplicemente le hanno aggiunte dopo, quando il gioco era già finito.
    In ogni caso se decidi di fare la connessione ti accorgerai di sfruttare la console molto di più, io ormai sono sempre connesso anche se gioco offline.