1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Saluto Al mio CAro Nome Utente.......

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da mythos1981, 2 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mythos1981

mythos1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caldo Caldo in ferie mentre qui si muore a montare la centralina hd Sony......

Un salutone

PS Vattene al mare tu che puoi.........
    Volevo rispondere in un thread x essere meno evidente ma come sai sto computer di merda nn ti fa loggare...........

Un saluto Il tuo collega fratello e Serj
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i pm no è?
  3. mythos1981

mythos1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mihawk hai ragione.......

ma c'è un motivo!?!??!
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ehi, mitticco!!!
    Sto zompettando da una piscina all'altra :D , dalle terme a quel buco di piscina sotto casa...domani Tivoli e sabato Cretone (terme in mezzo al bosco con varie piscine di acqua fredda di sorgente da quello che mi hanno detto, spettacolo!).
    Questo è il massimo che riesco a fare per essere l'unico della gang in ferie, a Roma, e per di più senza macchina...non mi lamento, poteva andare mooolto peggio. :D
    Un salutone a tutti (o quasi ;) ) e un abbraccio a Serj, infaticabile compagno di ventura. :)

Chiudiamo qui altrimenti mi linciano, in quanto moderatore mi tocca dare il buon esempio. :D
    Lorenzo.
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo che c'è un motivo, la zona forum non si usa per questioni personali, per questo ci sono i pm. chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.