1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

no, si freeza completamente il gioco ma la guida di xbox funziona e posso tornare alla dash e riavviare il gioco.
  2. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ragazzi io ho fatto 30 partite ma ancora non ho potuto acquistare una carta ora, mi scadono i contratti dei calciatori e con i soldi sono costratto ad acquistare sempre bronzo o argento:???:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

beato te, io non arrivo nemmeno a comprare un pacchetto argento...:cry:
  4. bomberevenge

bomberevenge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga sto gioco continua a drogarmi nonostante le molte cose che non vanno bene

Il fatto e' che io purtroppo ho comprato non pochi pacchetti e' vero e sicuramente sono molto avvantaggiato rispetto ad altri.
    Inutile che dico, si ma non li comprero' piu, perche per tenere i contratti dei gicoatori che ho in squadra dovro' acquistarli per forza ancora....certo non come ora.

Ma per mantenere una squadra con : Buffon, Molinaro, Cannavaro,Zambrotta, Chiellini (difesa tutta italiana con tutti i giocatori al ruolo e modulo preferito) ----- Giggs, Camoranesi, Diabi, Scholes ------ Ronaldinho, Robinho.

Sicuramente mi serviranno contratti, ovviamente per ora a contratti sono apposto fino a st'inverno

Cmq sta cosa sicuramente ha rovinato il gioco a chi purtroppo non li prende.

PS: ovviamente nei pacchetti ho trovato il 20% dei giocatori che uso......gli altri li ho dovuti cercare e scambiare con pazienza.

Cio' cmq non vuoldire che sono un bimbominkia, quan do ho visto che mi prendevano tutti a pallonate li ho ricambiati con la stessa moneta, il fatto e' che mi sto facendo una squadra con un criterio per esempio ho affiatamento 80. Tutti nei ruoli preferiti e modulo preferito 4-4-2. mi frega la nazionalita' del reparto centrocampo e basta.

Ora e' veramente ardua per i miei avversari che prima si divertivano con me.

PSS: Che spettacolo ieri sera incontro uno con tutti campioni in squadra tutti messi a CASACCIO il minkiardo hahahaha

Ronaldinhi a centrocampo cose incredibili.

Vabeh a questo idiota gli ho fatto 10 gol a zero, ma la cosa piu bella e' che dal terzo gol a cominciato a falciarmi tutti i giocatori OVviamente dopo mezzo secondo ho giocato la carta evita infortuni e alla fine ha fatto espellere 4 giocatori tra cui vucinic, kaka, ecc ecc ...........CIOE' KAZ, ma si puo' giocare cosi ?

Alla fine preparatevi questo e' il momento piu bello, mi manda un messaggio con scritto......LOOSER per 3 volte piu altre parole in tedesco. Cioe' rendetevi conto chi gioca a questo gioco...ahhaha gli ho risposto alla terza volta, Good Game you're really a nice player other match ? hahahahhahahahahaha.
  5. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma i pacchetti di cui sopra si "pagano" o si comprano solo con i crediti "vittoria"?
  6. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i pacchetti li puoi comprare "gratis" con i crediti che ti da dopo ogni partita, o puoi pagarli con denaro vero prendendoli dal marketplace con i ms point

Ps. leggevo piu sopra che alcuni di voi non riescono a comprare oltre il bronzo...io riesco benissimo anche a comprare ori in continuazione,,,il segreto sta nell usare solo giocatori di bronzo...cioè fare una squadra con soli bronzi e giocare partite in continuazione contro il com. contro squadre da 2 stelle (perche on line perdi al 99,9% e fai pochi punti) e quando scadono i contratti dei bronzi che usate non rinnovateli tanto sono inutili,mandateli alla collezione,e sostituiteli con altri bronzi acquistando un altro pacchetto bronzo o li potete trovare anche sul mercato a 150pnt.Se calcolate che ogni giocatore ha di media 6/7 partite di contratto cosi facendo potete giocare 6 partite di seguito con un guadagno di circa 3000 crediti,se riuscite a fare 500 pnt a partita.Usandone 1000 per sostituire i bronzi in scadenza ve ne rimangono altri 2000...facendo questo procedura 2-3 volte ecco il pacchetto oro...è una procedura lunga ma se non volete spendere soldi veri è la piu fattibile.. io ho piu di 14 giocatori d'oro e non ho mai comprato dal marketplace.calcolando che cosi accumulate anche contratti argento e oro (usateli solo su giocatori oro per gli altri sono uno spreco) risolvete anche il problema contratti... questa modalità è molto "manageriale" percio richiede pazienza ma poi i risultati si vedono :D spero che la mia idea vi sia d'aiuto
  7. marcobest85

marcobest85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i pacchetti puoi comprarli sia con i crediti che guadagni vincendo le partite (500 per bronzo, 2500 per argento e 5000 per oro) e anche con i mp (20-40-80 mp).

io finora ho fatto solo partite amichevoli e mai di coppe. vincendo le coppe ci sono dei bonus in crediti?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Mi sembra un buon metodo, da provare subito.

Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Io ho vinto una coppa offline e non mi ha dato nessun credito, per coppe online non so come funziona
  9. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Peccato, l'idea nn mi era dispiaciuta... Pensare di poter partire con una squadra di brocchi e poi farla crescere pian piano a suon di vittorie era molto interessante, e devo dire che mi ero divertito parecchio nelle 5 partite demo offerte dalla EA, ma il fatto che sia data la possibilità di acquistare i pacchetti con denaro è una gravissia pecca... che crea squilibri nella crescita di chi GIUSTAMENTE nn ha intenzione di pagare "ulteriormente" per giocare e divertirsi!!
    Neppure l'idea di giocare solo contro la cpu mi affascina... Prima di tutto perchè se devo giocare contro la cpu allora mi faccio il mio bel campionato, nn ho certo bisogno della ultimate... In secondo luogo nn c'è cmq proporzione... Giochi e vinci 10 partite e nel fattempo qualcun'altro ha comprato 2 pacchetti...
    Per nn parlare poi dei contratti...
    Sarà anche una bell'idea per far soldi da parte della EA ma credo ne avrebbero fatti di più facendo pagare ( e neanche poco) solo l'espansione del gioco, e dare la possibilità di acquistare i pacchetti solo tramite i crediti acquisiti con le vittorie..

come dice Mou, questa è mia personale opinione :asd:
  10. TonyCerume

TonyCerume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    è già un pò che sto giocando a Fifa'09, ma non riesco a salvare la formazione iniziale.
    Mi spiego meglio. Il MODULO lo salvo e la partita successiva riparto con quello, ma sono i giocatori che vengono ridisordinati e devo rifare tutti i cambi.
    A me piacerebbe oltre ad avere il modulo salvato, CARICARE anche i miei titolari.

Sapete dirmi come si fa e se si può fare?

GRAZIE anticipatamente, Ciao!
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se fai sempre le amichevoli, i cambi mi pare che non puoi salvarli, ma il modulo dovrebbe farlo.
  12. marcobest85

marcobest85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,

volevo chiedervi se c'è una pagina dove è possibile controllare tutte le aste a cui si sta partecipando. se vado nella pagina VISUALIZZA STATO SCAMBIO mi fa solo vedere i giocatori che avevo messo in vendita e sono rimasti invenduti.

ogni volta che vado sulla pagina mi dice solo se ci sono delle mie aste in cui l'offerta è stata superata ma non posso vedere quelle su cui ho fatto offerte e che sono ancora in corso.

mi potete aiutare??????
  13. RonCla79

RonCla79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono in cerca di questi giocatori:

R. Ferdinand
    Chiellini
    Vidic
    Lucio
    Sagna
    Sergio Ramos
    Heinze
    Pato
    Buffon
    Gerrard

offro per lo scambio:

Aquilani
    Chivu
    Alex
    Milito
    Pazzini
    Ibrahimovich
    Cassano
    Check
    Lham
    Sissoko
    j.zanetti
    Altintop
    Zabaleta

se vi interessa mandatemi la richiesta amico e ci becchiamo sul live per la contrattazione!!
    Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  14. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma è possibile vendere le carte contratto?

se si dove devo cercarle per poterne acquistare?
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

le carte contratto si vendono. Io quelle oro e argento le compro direttamente così, visto che fatico a comprare pacchetti.
  16. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

e se volessi cercarle dove le trove? in che sezione? carte personalizzate?
  17. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi è scaduto l'abbonamento gold e non posso più fare amichevoli e nemmeno salvare i gol...è normale tutto ciò??? In pratica col silver non si fa nulla??? :cry:
  18. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i gol dovresti poterli salvare ma devi collegarti a mano ai server EA nel menù iniziale
  19. Sciaracastro

Sciaracastro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voglio regalarvi un "segreto", giusto perkè siamo una community :p

Io non ho mai comprato un singolo pacchetto coi MS Points.
    Il trucco principale è quello di creare il proprio team un po' alla volta.
    All'inizio conviene comprare solo pacchetti BRONZO e ogni tanto (quando i contratti dei giocatori sono abbastanza lunghi - diciamo 6 o 7 -) quelli ARGENTO.
    Come si fa, direte voi?
    E' semplicissimo: basta tenere 11 giocatori come team "principale" e tutto il resto è "carne da macello".
    Se siete a corto di soldi e di contratti, schierate un team "carne da macello", pure se i giocatori sono fuori posizione.
    Giocate partite online e cercate un avversario alla vostra portata (almeno basandovi sulle stats).
    Pure se perderete, avrete guadagnato 200 e passa monete.
    Fate questo fintanto che i giocatori "carne da macello" rimarranno ad 1 anno di contratto, poi aggiungeteli alla collezione. Se li avete già nell'album, eliminateli.
    Quando avrete abbastanza spazi liberi nel team "carne da macello" (cioè avrete venduto 2-3-4 giocatori), comprate una bustina BRONZO.
    Vi fornirà 1-2-anche 3 contratti e qualche giocatore che, nel peggiore delle ipotesi, andrà a fare da "carne da macello".
    Vi domanderete come si fa a mantenere così un team ORO?
    Semplicissimo: avere un manager con +2 o meglio +3 in trattative.
    I contratti BRONZO danno da +1 a +2 partite ai giocatori ORO, ma con un manager +3 diventano +4 o anke +5!
    Così facendo si riesce anche a risparmiare soldi per qualche bustina ORO (che vi conviene solo se volete provare la fortuna, altrimenti per i contratti meglio rimanere sulle BRONZO o le ARGENTO).
    L'unico problema sono i contratti staff, che dovreste cercare di prendere ORO.
    Io lì uso il mercato...cerco fino alle pagine 300 (sì, 300 o_O) per qualche BUY NOW o offerta in scadenza. Il max che voglio spendere però per un contratto staff ORO è 600.
    Se avete domande, chiedete :D

Il mio team è:

Por: Speroni ARGENTINA (diventato GOLD) 78
    TD: Un tipo Tedesco ARGENTO 75
    DC: Cetto ARGENTINA (diventato GOLD) 76
    DC: Milito ARGENTINA 86
    TS: Il mio giocatore custom 73
    CC: Tourè 84
    CC: Xavi SPAGNA 86
    CC: Iniesta SPAGNA 84
    AD: Palacio ARGENTINA 88
    AS: Guardado MESSICO 84
    ATT: Pavone ARGENTINA (diventato GOLD) 87

Manager: un tipo Scozzese con +3 in trattative e modulo 4-3-3
    Chemistry: 89

Finora mi segano solo quelli iperpompati con 99 in attacco :p
  20. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un classico purtroppo dei ragazzini inglesi e non...

:D ahahah io " U are best player EVER!"