1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Feb 28, 2009.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no mi sono scocciato, non ne compro dlc, se la facevano gratis sarebbe stato un altro discorso
  2. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che obbiettivi sarebbero?
  3. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    sono basati tutti sul multi per esempio fai 30 uccisioni nella modalità survivor cose del genere... ma 10 euro per due modalità non ce li spendo
  4. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Chi è che deve completare la modalità difficile e lo vuol fare con coop con me?
  5. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

Trophy Points:
    16

io volentieri solo ke sono tutti i gg kiuso in negozio..se ti và bene la sera sul tardi.. :D
  6. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    10 euro? ma vaffanboc! LOL

poi io odio queste estensioni degli obbiettivi... ho giocato ad halo 3 come primo gioco l'anno scorso, mi ero fatto un bel punteggio e poi qualche mese fa ho scoperto che ora hanno aumentato di mille mila punti G gli obbiettivi -.- che 2 palle XD

ps. io volendo sono disponibile per un veterano in coop dopo l'8 che finisco gli esami...
  7. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Amico mio...lavoro anche io quindi ho solo la sera too!!! Verso che ora pensi di giocar tu?
    Più che altro per far sta modalità bisogna sempre star vicini perchè con un colpo di qualsiasi cosa ti mettono in stato "morente" con durata di 5 secondi. Giocando da solo c'è Sheva che scappa sempre quindi succede sempre o che io o lei muoriamo senza aver la possibilità di rianimarci...moooolto frustrante...
  8. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    già io ciò appizzato un mare di tempo per fare 1000 G, appena li ho fatto no che il giorno prima vedevo 100% obiettivi completati il giorno dopo mi sono ritrovato 49% degli obiettivi fatti, perchè sono stati aggiunti altri 750 G completabili solo se ti compri le mappe leggenda(ma porc* putt***)....

vi do un consiglio basta che uno di voi possiede il lancia razzi infinito siete a cavallo, i boss li ammazzate in meno di (un secondo:asd:):lalala:, cmq ripeto se avete un rpg infito siete a cavallo fare la storia in esperto vuol dire andare in discesa....
  9. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io giro con tutte le armi con mun. infinite ma se sei da solo è praticamente impossibile per quello che ho detto: appena l'area è un pò troppo ampia sheva si allontana troppo o nn ti segue e si muore.

Freefly_ITA ha aggiunto 7 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Più che altro MbEnjoy bisogna vedere se ti fa giocare in modalità ESPERTOdato che non hai finito il gioco in mod VETERANO
  10. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    per questo infatti ti dico che se hai il lancia razzi infinito è na botta:) fino a un certo un punto da solo lo puoi fare ma altri capitoli ti serve il compagno vero e proprio per esempio per fare il capitolo 5-3 da solo non lo potrai mai fare, io con il mio amico siamo morti la bellezza di 35 volte:asd:, ed eravamo in due se dovevo farlo da solo le bestemmie non si potevano contare:rotfl:
  11. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    boicottiamo gli obbiettivi da pagare!!!! LOL

io cmq ora mi sa che faccio ancora qualche livello per sbloccare le armi e poi archivio il gioco, ormai l'ho finito 262 volte LOL:rotfl::rotfl:
  12. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

Trophy Points:
    16

aggiungi il mio gametag.. mbenjoy

io di solito metta a letto la donna verso mezzanotte l'una.. dopo quando vuoi :D
  13. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Costa 5€.
  14. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    finito proprio poco fa...che dire...un CAPOLAVORO...faccio notare che da oggi è disponibile un aggiornamento per questo gioco,dopo averlo scaricato mi pare di aver notato una visibile diminuzione del tearing (che tra l'altro a 720p scompare del tutto).
  15. najaru

najaru Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sono al 5 livello. lo finirò sicuramente (se ci riesco....ma penso di si) però devo dire che non mi ha entusiasmato piu di tanto. mi aspettavo qualcosa di piu coinvolgente sia a livello di ambientazioni che a livello di suspence. i mostri (per ora) non sono particolarmente caratterizzati
    è un gioco che si inserisce bene (perchè è fatto bene) nella categoria generale, ma non in un contesto di resident evil.

diciamo che vale una quarantina di euro max e non di certo 60.

opinione personale ovviamente
  16. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non so se comprare il dlc...alla fine deve essere bello ma io boicontto queste cose...un contro è una espansione un conto è una modalità così...
  17. edwin88

edwin88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ora non esageriamo...
    basta procedere con cura e si finisce senza bestemmie :D
    ti dico solo che se ci sono riuscito io allora non è così terribile :asd: è l'unico gioco "serio" che ho a 1000G, l'altro è lost :asd:
    nel caso che hai citato tu basta andare subito a destra per le scale e chiamare sheva con B.io facendo così non sarò morto più di 3 o 4 volte.il lanciarazzi poi pensa a fare il resto
  18. Max Payne 117

Trophy Points:
    0
    non sto scherzando, in quel capitolo, appena lo abbiamo finito abbiamo visto i risultati siamo morti 35 volte,

anche se c'è da contare che da quante volte abbiamo tentato di salvare a
    jill
    ci prendevamo di pazzia e la ammazzavamo apposta, cosa che non si doveva fare:rotfl:
  19. mod360pd

mod360pd Tribe Member

Trophy Points:
    16
    L'ho appena finito, che delusione, non è durato nulla, l'hanno troppo "gearsofwarizzato" lasciando una meccanica lentissima tipica dei resident evil
    Risultato (a parte la grafica) disastroso
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    il costo non è terribile, quello che mi fa rodere è che sono 2 MB... secondo me la modalità era già stata data come inclusa nel gioco e sti bastardi hanno messo in modo che si potesse sbloccare solo in un secondo momento

mah, comunque alla fine penso che la prenderò (decisamente meglio 5 euro per due modalità che 10 per 4 mappe!!! questi sono i dlc che andrebbero boicottati!!!)

p.s. a me sul sito xbox.com dice che è offerta esclusiva gold, significa che lo possono scaricare solo i gold oppure che i gold la pagano di meno? qualcuno poi sa se queste nuove modalità saranno giocabili solo online? si potrà fare schermo condiviso per giocare in 2?