1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi aggiungetemi sulla play che possiamo fare qualche partita, io avrei qualche domanda da farvi:

-mi sono iscritto alla fiwc di ea, ma le partite possso farle quando volgio io oppure ci sono degli orari stabili visto che è na competizione seria??

-Potete spiegarmi meglio cosa sono i campionati interattivi e quelli che posso creare io?? vorrei sapere anche queli che creo io poi quando cavolo iniziano?? ho provato a crearene uno così tanto per vedere cosa faceva e non riesco a eliminarlo, come si fa??

- Sul sito di easportfootball.com quando volgio personalizzare il mio personaggio hub accedo normalmente alla schermata ma praticamente non mi fa andare giù per vedre i vestiti sottostanti, potete darmi la soluzione??

Inoltre vi dico che ho creato un club fifa, potrebbe diventare il club del notro forum iscrivetevi in tanti.....aaa dimenticavo si kiama ps3 gen team e siamo con il milan

Scusate per questo post a mò di telegramma e per le tante domande spero che qualcuno possa rispondermi......
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sinceramente le buste sono strane io ho trovato C.Ronaldo e Cordoba in buste d'argento:???:
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    alla fine hai ceduto al gioco di carte eh....... io piuttosto mi faccio passare sopra con un trattore
  4. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Beh mi sono appena comprato resident evil e il risparmio delle sigarette settimanali era di 13.20 euro, il gasolio nella macchina l'avevo, le bollette le ho pagate non avevo in programma uscite nel fine settimana (per quelle comunque ho il fondo "cocktail") l'unica cosa che potevo acquistare a quella cifra era ultimate team.:asd:
  5. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    molto fortunato il tipo che ha trovato c.ronaldo nella buste d'argento, qualcuno vorrebbe fare scambio con il mio xavi?? e nesuno sa risdpondermi alle mie domandine??
  6. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, dopo essere stato consigliato da voi ho comprato fiFA 09...

ho fatto un paio di partite online e che dire... sono molto soddisfatto...

però ho una domanda... ho fatto una partita contro uno che usava il valencia e in parte al nome del giocatore aveva anche l'immagine del volto del iocatore in questione (cioè silva)... mentre invece degli altri aveva il volto nero...io tutti neri invece...

è una mia impressione oppure il giocatore con l'immagine è più forte?
    giocava solo con lui praticamente...

ma come si fa per ottenere questa immagine?

e il gioco delle carte come funziona e dove si trova e quanto costa?
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  7. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti.. gioco online da qualche settimana. Ieri ho aggiunto alcuni accessori al mio avatar (il mamozzio pelato :p) e volevo sapere come faccio a farli apparire anche nel gioco on line e non solo su internet.
    Inoltre se qualcuno vuole aggiungermi (io non so farlo) il mio nick è Mercurio_ ;)
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    O_O ?

Mi pare appaia in auto su fifa poi...potrei sbagliarmi cmq.
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    l'immagine ke vedevi è l'avatar del giocatore ke crei sul sito della ea, non è relativo al singolo giocatore ma all'utente... puoi fartene uno tuo....
  10. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Come ti hanno risposto già prima il volto non è altro che l'avatar dell'utente non ha nulla a che fare con il calciatore o la squadra utilizzata.
    Il gioco di carte si chiama ultimate team lo puoi scaricare dal psn network vai sui contenuti di fifa09 nello store e lo trovi.
    Puoi giocare gratuitamente 5 partite poi decidere se acquistarlo, costa 10 euro poi altri soldi puoi sopenderli se vuoi acquistare pacchetti di figurine, comunque è più semplice da giocare che da spiegare, provalo.;)
  11. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi sto vendeno una ventina di carte tra mgliette,stadi,stemmi e carte trucco, inoltre vendo xavi che ha 86 a 9.500 asta , acquisto immediato 15.000 se qualcuno vuole comprarlo o gli servisse una carta di queste me lo dica e le vendo a 500 all'una....
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La mia squadra (senza centesimi per carte dallo store):

ALLENATORE: G. Zola

Toldo (82)
    Moretti (82)
    Alex (85)
    Legrottaglie (84)
    Zaccardo 78)
    _____
    Aquilani 85
    Stankovic 86 (da segnalare la perla del telecronista "Sembra Stanco" interrotta da un mio tiro che ha fatto diventare la frase "Sembra Stankoviiiiiiiic"
    _______
    Giocatore1 84

Ho recentemente venduto Insuà, Balzaretti, Bonera, Comotto, Donadel... e non ci sono mica arrivato a 9.500 :D

Mi manca ES, ED, PD

:cool:
  13. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come si mandano i video a Ea footbalword?
  14. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Vedi il replay e lo salvi mentre sei collegato al PSN e SERVER EA
  15. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    come lo hai fatto arrivare il giocatore creato a 84? con le carte allenamento oppure magari quando gioca migliora? xk nn l'ho ancora capito.
  16. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa allora io sul sito Ea sono connesso col mio Nick Mercurio_ però quando gioco rimane solamente l'immagine come stava all'inizio cioè pelato e in mutande e canotta :asd: Come faccio a modificare l'immagine anche in game?:(
  17. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Tanto allenamento (carta allenamento e preparatori che danno bonus) e divieto al partecipare a festini in Brasile con i trans (carte condizione e carte morale :D:D:D:D)

KedTaz ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

vuol dire che stai modificando l'avatar web, devi modificare anche quello in game

alora ho controllato:

versione ita: visita negozio avatar>fifa08 e modifichi l'avatar. non hanno aggiornato scrivendo fifa09
    versione easportsworld inglese: avatar store> fifa football
    Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  18. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    a quanto?

brik juve ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

pato... prezzo?
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non credo valga per Ronaldo
  20. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma quanto costano le buste d'argento e d'oro se le voglio comprare dal psstore?

e non ho capito bene una cosa: il mio giocatore creato lo devo tenere per forza?

e per farlo migliorare devo usare solo le carte allenamento?e dove si trovano?

poi la questione dei contratti: non ho capito come funzina, cioè devo usare le carte contratto per allungare la loro permanenza ma cosa vuol dire il numero che c'è sulla carta, il numero di partite che giocherà con me?

e dove le trovo queste carte?
    ma i vostri giocatori migliori li tenete e gli prolungate il contratto oppure li cambiate con gli altri?