1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Blade

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Aprile 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ninja Blade​

Ninja Blade è un gioco di azione e avventura ambientato nella Tokyo dei giorni nostri. Parassiti noti con il nome di vermi alfa sono misteriosamente apparsi, scatenando un'ondata di distruzione del genere umano nel loro rapido spostamento verso oriente, fino a raggiungere la città Tokyo. Mentre il futuro dell'umanità è in bilico sull'orlo di un baratro, viene formato un esclusivo team scelto e altamente specializzato, la cui missione è contrastare l'attacco nemico e salvare l'uomo dall'annientamento.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/607/ninja-blade.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Ninja Blade Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG]Ninja Blade Storico News
  2. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peeeeerfetto! ^^

Stamattina mi dovrebbe arrivare il game ordinato da Ebay!

Speriamo sia un gioco che valga la pena... Anche se la parola ninja in un titolo già vuole dire tutto! :p
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ma non usciva il 3???
  4. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In Giappone è uscito il 19 Gennaio e si possono mettere i sottotitoli in ita! Lho comprato da ebay risparmiando e soprattutto lo provo primaaaaaaa!

Appena finito CoD4, tra qualche ora provo il nuovo ninjaaaaaaaaaaaaaa!
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    e poi postaci le tue impressioni;)
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma la versione JAP con sottotitoli sarà uguale alla PAL? perchè ho sentito dire che il doppiaggio era mezzo in jap e mezzo in inglese, secondo voi anche la pal sarà così?
    Cioè non nel senso che venga completamente doppiato in italiano, ma piu che altro che il parlato sarà in parte in jap e in parte in inglese (pur avendo i sottotitoli in italiano)
  7. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appena messo nella console! Bhè... devo dire che già nei primi 5 minuti il gioco mi garba!

Grafica favolosa, primo video in japponese con sottotiloli italiani; quando poi fai la parte che credo abbiate visto tutti (quello della demo) e parla il ninja protagonista (devo ancora scoprire il nome) parla in inglese con sottotitoli in italiano! La voce... mamma mia... era meglio se non l'avessi mai sentita... Faceva bene quello d Ninja Gaiden a non parlare, con la voce hanno rovinato un personaggio cosi figo! :LOL:
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    l'hanno posticipato al 7 aprile??
  9. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da me gia lo vendono..
  10. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Pure da me lo vendono già... tra poco lo provo
  11. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    avevo letto la release date su un altro sito, però dopo il tuo intervento ieri pomeriggio sono andato a vedere e l ho trovato anch'io da mediaworld, un gran bel gioco l'unica pecca (che oserei definire mastodontica) è la longevità, il gioco l'ho praticamente gia finito in 2 sessioni di gioco(una ieri sera e una sta mattina), ho perso contro l 'ultimo boss perchè non mi ero accorto che dovevo andare a fare la mossa finale e non facendola ha recuperato mezza vita e mi ha ucciso(credo di aver insultato ogni figura,oggetto e persona vagamente legata alla cristianesimo :asd:)....Cmq in giro avevo letto che per finirlo ci volevano intorno alle 9 ore ma non è assolutamente vero, le missioni apparte l'ultima durano intorno ai 35-40 minuti partendo dal presupposto che si vede il livello per la prima volta, solo l'ultima è piu lunga (per motivi che mi pare brutto spiegare) e dura piu o meno un'ora e mezza.
    Il gioco pur non essendo facilissimo da delle valutazioni a fine missione che a me sembrano veramente troppo "generose", sinceramente non ho idea di come si faccia a prendere una B:asd: come rank...Graficamente nulla da dire veramente ben fatto, i combattimenti coi boss sono memorabili e molto divertenti, tutte le scene animate sono veramente spettacolari e anche come storia è interessante.
    A me è sembrato molto un misto tra ninja gaiden, come design e gameplay e devil may cry come cut scene, che a volte sono veramente esageratissime...
    Ripeto un gran bel gioco ma la longevità è veramente pessima
  12. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ogni livello l'ho finito all'incirca in 1 h e 10 min mediamente! Per i primi 2 c'ho voluto 3 ore! :eek:

La cosa della longevità è molto soggettiva, poi dipende anche dal livello e dal tempo che uno può dedicare al game!

Cmq contentissimo d averci giocato, è un titolo che merita, secondo me è un'ottimazione del Ninja Gaiden... Una pecca secondo me? Eh.. le gran fighe del Gaiden dove sono? Perchè qui manco una fanciulla? (per lo meno fin dove sono arrivato io).
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    oggi lo prendo...che difficoltà mi consigliate...??
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    boh io ho giocato a livello normale, e il tempo per ogni livello e stato dai 35 ai 40 massimo 45 minuti, tranne l'ultimo, ci son rimasto malissimo su quel versante
  15. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, anche a me questo gioco mi ha "acchiappato" sempre di piu' sin dal primo e fino all'ultimo capitolo ma dopo averci giocato tutto questo pomeriggio sono arrivato al boss finale ( la statua gigantesca che assomiglia al padre di ken? ) ma non so' come farlo fuori!! :???:
    Se qualcuno lo ha gia' finito potrebbe darmi qualche dritta su come farlo fuori? Se volete mandate anche consigli via pm!
  16. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Quando devi parlare di boss e cose varie non metterli in bella vista ma sotto spoiler... non è bello sentirsi svelare il finale di un gioco...
  17. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si , lo so' , ma preso dal nervoso .. ;( ;( per non riuscire a farlo fuori mi son dimenticato che non devo rivelare i particolari del gioco. Vabbe' ho solo chiesto come eliminare l'ultimo boss non ho descritto tutta la storia e come va' a finire! :???: :???:
    Comunque se qualcuno mi aiuta lo faccia tramite pm allora cosi' evitiamo spoilerate!
  18. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ti ho mandato un PM con scritto come batterlo, quello è il metodo che io ho escogitato, non so se ce ne siano di migliori, spero ti sia utile
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga...vi consiglio questo gioco..all'inizio può sembrare mediocre...però ci sono tanti spunti originali come il quick time event...tipo farenheit per xbox1.....la trama è carina e avvincente..poi c'è una bella ambientazione nella Tokio del 2011...e graficamente non si può dir niente...la giocabilità è immediata....rispetto a ninja gaiden è sicuramente meno frustrante...almeno a difficoltà normale...c'è la possibilità di personalizzare il personaggio con emblemi e tute ninja differenti che si sbloccano man mano che si completa il gioco.
    di certo non è paragonabile a ninja gaiden...sono due stili completamente differenti....sicuramente consigliato agli amanti del genere.
  20. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è normale che non fa ripartire dal check ma dall'inizio della missione??