1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dà solo a me il problemino che la campagna è a 0% nella pagina?
    Cioè, ho finito il gioco praticamente 2 volte e preso fin'ora il 70% dei documenti... e mi dà 0% con cerchio vuoto e tutto bloccato...

Le informazioni sul multi invece sono tutte esatte...

Edit: Manco con upload dal gioco mi si aggiornano le info -.-
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  2. Devi aggiornarle dal gioco....vai in statistiche e premi x per aggiornare quelle del sito.
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq è non è affatto bilanciato. Tu gli scarichi un caricatore col mitra e lui, magari con la pistoletta d'ordinanza e con tanto culo, ti secca con un colpo.
  4. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanda gente...

ho comprato ieri KZ2 davvero fantastico!!

cmq... c'è la possibilità di installare il gioco su disco come per altri giochi oppure no?
    lo chiedo perchè non mi sembra di aver visto nelle opzioni questa possibilità. Confermate?
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    No, non installa nulla su HDD.
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già..è il problema che ho evidenziato pure io qualche post fa... :( secondo me il rilevamento danni è molto approssimativo e tiene conto solo della zona colpita e non dell'arma/distanza..per me è un difetto non da poco ma sembra che alla maggioranza qui importi poco..mah
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  7. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se qualcuno di voi ha la guida ufficiale ma all'interno nella sezione dedicata alle armi, c'è indicato esattamente il danno ke provoca ogni arma in base alla distanza tra essa ed il bersaglio...e tutte info di questo genere...;)
  8. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    No a me importava parecchio tant'è che me lo sono rivenduto, una volta provato a giocare a veterano tornare a sparare all'unreal tournament non faceva per me, mi piacciono le cose + tattiche
  9. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente è un assaltatore: Difficile da buttare giù con quel giubbino. ;) Poi c'è anche la questione lag. Anche se non si vedono giocatori che si teletrasportano non è detto che sia del tutto assente. E noi italiani, come tipo di connessioni, non siamo molto avvantaggiati nei confronti di tutto il resto d'europa.

Anche un millisecondo di ritardo in uno sparatutto online è decisivo. Praticamente il tuo avversario ti vede prima (anche se tu non lo percepisci). Credi di colpirlo prima tu ma non è così. In pratica sei un dead man walking e non lo sai. :D

Anche contro uno stesso italiano che ha una NGI non c'è storia.

Ripeto: anche se non ci sono teletrasporti, cali di "frag" (insomma lag pesante), un minimo di "ritardo" (anche n decimillesimo di secondo) dovuto alla connessione c'è sempre e fa la differenza tra la vita e la morte. :D ;)
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma in concreto non cambia proprio niente..qui only headshot

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

pure io ho avuto quest'impressione ;) non l'ho rivenduto ma ho smesso di giocare all'online..mi son veramente scocciato di giocare alla Unreal

freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

allora vogliamo dire che qui c'è un sacco di lag visto che in 20h di gioco io ho trovato sempre lo stesso problema :lalala:
    Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  11. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a me succede sempre di sparare a qualcuno in testa e di vederlo morire solo dopo un secondo:asd:
  12. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ciao..ki mi puo fare un breve riassunto delle varie classi e delle rispettive abilita..ad es il tattico ke abilita ha?se calco la freccia a sx vedo ke nn fa niente...
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Fuciliere
    Abilità base che si ha appena iniziato il gioco online. Ha armi standard.

Ricognitore
    Abilità principale: Occultamento
    Puoi attivare un sistema di occultamento che confonde alcune parti del corpo del personaggio con l’ambiente circostante, dando così l’impressione che il personaggio sia quasi trasparente.
    Abilità secondaria: Rilevamento
    Quando la attivi, i nemici in vista vengono evidenziati. La loro posizione viene trasmessa a tutti gli altri membri della fazione e visualizzata sui loro radar.

Medico
    Abilità principale: Rianima
    Puoi rianimare giocatori mortalmente feriti se non si sono già rigenerati della tua squadra.
    Abilità secondaria: Kit energetici
    Puoi lasciare durante una partita dei kit energetici utili ai tuoi compagni di quadra per rianimarsi.

Sabotatore
    Abilità principale: Travestimento
    Puoi prendere la divisa di un soldato morto avversario e travestirti da avversario.
    Abilità secondaria: Esplosivi C4
    Puoi piazzare degli esplosivi che scoppiano quando i nemici sono troppo vicini.

Geniere
    Abilità principale: Torretta dispiegabile
    Puoi piazzare delle torrette che sparano automaticamente i tuoi nemici.
    Abilità secondaria: Hack e ripristino
    Ripristina contenitori di munizioni, postazioni di armi e torrette automatiche.

Assaltatore
    Abilità principale: Corazza
    Hai in dotazione una corazza che aumenta la resistenza ai colpi.
    Abilità secondaria: Scatto
    Aumenta la velocità della corsa.
  14. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere. :)

Se io noto che sparo e quello va giù dopo un secondo cambio server. Mi frega poco di statistiche e robe varie.

Onestamente non saprei.

Ti posso dire solo qual'è la mia opinione in base ai dati che ho in mio possesso e cioè l'esperienza di gioco e la guida ufficiale.

A volte dal torace in su vanno a terra in tempo minore che altre. Quindi l'unica spiegazione razionale che mi sono dato è stata quella della latenza. Anche in ragione del fatto che sulla guida ufficiale, su citata, per ogni arma vi è la descrizione in quanto a:

1) Cadenza di tiro;
    2) Precisione;
    3) Precisione posizione abbassata;
    4) Danno;
    5) Gittata.

Poi se tu vuoi che colpendo un avversario al piede quello cominci a zoppicare devi cambiare gioco. :D

Ti consiglio America's Army, lì se ti colpiscono a un piede da "verde" diventi "rosa", vai un pò più lento, e può pure capitare di diventare "rossi" e morire dissanguati. Se ami la "tattica": quattro vs. quattro Hospital - Defence. Altra cosa rispetto a Killzone, che io ritengo essere un buon gioco, diverso rispetto alla massa degli fps in circolazione. Che si colloca come realismo/tatticismo a metà strada tra COD e per l'appunto America's Army. Chi ci ha giocato sul serio ad AA non potrà che essere, con una punta di presunzione da parte mia, d'accordo con me. :D ;D
    E' pure gratuito. ;)
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mah, l'ultima cosina un pò fastidiosa è che nell'online le mostrine siprendono in OGNI PARTITA UNA SOLA, ovvero, se devo fare 10 colpi alla testa x la mostrina e io riesco a farne 30 ne piglio solo una... :cry: xò forse compensa il fatto che altrimenti sarebbe troppo facile prendere altri tipi di mostrine come occultamento, maresciallo ombra, rilevamento, cecchine, che se fai un fottio di kill pigli le medaglie in 2 partite xD
  16. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Sul sito di KZ ho trovato il modo di giocare online con Visari!
    Solo che è impestatissimo da fare e non ci sono ancora riuscito, dopo se volete vi posto come fare:D

EDIT:
    Mi sembra di aver capito che era un pesce d'Aprile:(
    E io che ho strippato tutta la mattinata!! :asd:

P.S.
    Se volete andare a vedere è nella sezione notizie (la seconda notizia) nel sito ufficiale.
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    o_O posta posta che son curioso!!! :D
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    in che senso con Visari? si puo' impersonare?

EDIT:
    ah ecco, hahahaha
  19. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sto usando il cecchino, ho preso tutte le medaglie x il cecchino... troppo divertente, fai un fottio di punti e se riesci nn muori mai, oggi ho fatto un match 66 punti 3 morti (fazione vincente, in pratica 44 punti con sole 3 morti!!!!)
  20. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    urgente!!

mi si è bloccato KZ mentre giocavo e non risponde al pad... che faccio?? si sente l'audio e l'immagine è ferma? che si fa in questi casi?