1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerilla Games: molto semplice lavorare su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Aprile 2009.

1. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io fino ad oggi posso solo dire che i commenti provocatori sono un po da tutte e due le parti ma certe volte i sonari con la frase "la ps3 è più potente xbox 360 non raggiunge il suo livello" provocano. Anche se in modo diverso questa frase è sempre uscita fuori dai sonari. Oppure gente che dice che "la 360 è una merda" questo non li chiami provocatori?
    Se conoscessi qualche frase boxara provocatoria te la direi ma per adesso non me ne vengono in mente!..
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè dai lasciamo perdere, se no inquiniamo il 3D :asd:
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh ma tu hai iniziato il discorso, mica io;).Non sei tu che hai detto che i boxari sono quelli che provocano di più?Spiega perchè;)
  4. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era una supposizione, ti prego, io non ho iniziato niente, quindi non dare a me le colpe e non scatenare CW inutilmente.

E poi io non ho detto che provocano di più, ho detto che trovo più scannamento in una News del genere, quando dovrebbe essere serena, tutto qui.
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Colpe:???:?Io ti ho detto che hai iniziato un discorso mica ti ho accusato di cw..
  6. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ogni scusa è buona x iniziare 1 guerra..ma x provare che? che la 360 è migliore della ps3? o viceversa? e se anche fosse che ci guadagnate? le rispettive case vi danno dei soldi? no perche allora è 1 ottimo motivo
  7. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai quotato me per rispondere a Robox, giusto?!? :asd:

Comunque sta di fatto che Guerilla ha fatto una dichiarazione saggia, nel bene o nel male.
  8. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non vedo come possa dire a me quando sei tu che hai provocato co sta storia è inutile che mi metti in mezzo quando ti ho detto solo di spiegare un tuo messaggio;)..
  9. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si..ho sbagliato quatazione :asd::asd:

guerrilla secondo me ha fatto un ottimo lavoro cn kz2 ... come i tipi di gears hanno fatto un ottimo lavoro con il loro gioco...l'unica cosa ke non capisco è perche ci sono persone che dicono sempre male alle sh che lavvorano per sony e x i giochi esclusiva di sony.....sarò curioso di leggere i fiumi e gli oceani di lamentle per god of war 3 (e i mod dovrenno rimboccarsi le maniche per ripulire le news :asd::asd:) quando uscirà naturalmente
  10. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che ti sbagli, hai cominciato tu a provocare con questa frase:

"Non vedo cosa c'è di male se lo fanno i sonari con gow e halo 3 perchè non potrebbe farlo un boxao con killzone 2?"

Comunque non sono un bimobominkia e non faccio a gara per dire chi ha incominciato...

Vi saluto e buonanotte :asd:
  11. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok qua ci sono troppi fanboy..coe puoi accusarmi di console war?che ne dici di rilleggere il discorso dall'inizio anzichè accusare il primo che trovi?

RoBoX ha aggiunto 3 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Non ce ne bisogno di fare a gara io ho risposto a un messaggio provocatorio
    E tu hai replicato al mio, punto
  12. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è dalla prima pagina che leggo..io volevo quotare "Non vedo cosa c'è di male se lo fanno i sonari con gow e halo 3 perchè non potrebbe farlo un boxao con killzone 2?" indipendentemente da chi l'ha scritta...perche è un'affermazione di chi vuole litigare......perche non dovrebbe farlo un boxaro? ti rispondo subito... perche se chi ha scritto quel messaggio vorrebbe dimostrare un minimo di superiorità nei confronti di qualche fanboy sony non scriverebbe certo una cosa così ridicola...
  13. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un fanboy sony non scriverebbe una cosa più ridicola?Guarda non ti immagini tutto quello che ho visto di ridicolo da tutte e due le parti..
    Poi ripeto io stavo rispondendo a questa provocazione
    Quindi perchè non citi questa come provocazione?forse perchè vuoi difendere i sonari?Ascolta ciao non ho voglia di discutere tanto è tutto inutile..
  14. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    difendere i sonari? io? ma ki se ne sbatte!! anche chi ha scritto quella cosa è considerato un ragazzino attaccabrige x me...in questa news ne ho letti pochi di commenti seri da ambo due le parti..sia xbox ke ps3 e quei due nn sn certo seri, ma provocatori..mi pare kiaro no? indipendentemente da ki inizia
  15. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    premesso che ho un bell ful hd come forse pochi hanno qui dentro...

la grafica di killzone 2 e' sporca...
    non e' mai nitida

certo chi dice che la grafica e' sporca perche la guerra e' sporca puo' sembrare spiritoso...

forse kz e' ambientato nella nebbia...forse in quella guerra si indossano degli occhiali con 1 cm di grasso sulle lenti

forse chi parla cosi di kz2 non ha mai visto una grafica buona e PULITA

cioe' senza che si debba mentere nebbia per non far vedere tutti i difetti

la grafica di kz2 e' stupefacente? come mai non e' per nulla fotorealistica ma sembra piu' un fumetto?
    forse perche i contorni degli ogetti sono definit mentre le texture sono ridicole e quindi si nota la differenza fra contorno e interno degli oggetti?
    non ci avete fatto caso?
    nella realta' voi vedete i contorni delle case definiti (perimetro) e poi le facciate le vedete sfocate e ridisegnate come un cartone animato?

la fisica secondo voi cosa vuol dire?
    l'interazione con il paesaggio cosa vuol dire?
    cioe'...a sto punto era meglio che ci mettevano delle foto al posto di ogetti tridimensionali...
    in tutti i giochi ormai se io vedo un tavolo con un bicchiere se lo sposto questo rotola...la fisica vuol dire che viene calcolata la forza di gravita' e tutte le altre forze per far si che "il mondo" creato nel videogames sia vicino il piu' possibile a quello reale...
    in killzone 2...dove si vede tutto questo?

i mezzi?

qualcuno dice che si possono usare...
    bo io ci ho giocato, non tantissimo, ma almeno una 15-20 ore ci ho giocato e non mi sembra ci siano i mezzi da guidare...

cmq magari andatevi a giocare crisys o il 90% degli fps su pc o anche cod su qualsiasi piattaforma per capire che la grafica di kz2 e' finta
  16. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi paragoni a lv di grafica crysis cn kz2? e come se ti paragonassi cod cn ............ ke so.....final fantasy 10 x tt il resto ok ti do ragione anke se tt sta sporcizia la vedi solo tu mi sa..x la fisica e tt il resto ti do ragione ma a kz2 di solito nn vd a spaccar tavoli e bottiglie, cm nn lo faccio nemmeno a crysis -.-
    Ultima modifica: 5 Aprile 2009
  17. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rob, di quello che vuoi ma limitati a fare confronti con giochi per le 2 scatolette, il mondo PC lascialo fuori.
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mannagg' a capa toja!! Ma vuoi scrivere in italiano o no? :asd:
    Non si pagano i caratteri, giuro!
  19. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

era solo per evitare di fare troppo cw

a mio parere anche battlefiel e cod hanno grafica molto migliore di killzone...

a tratti danno impressione di fotorealismo...mentre kz mai...proprio perche ha grafica sporca e texture indecenti
  20. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    O.T. Aggiungici che sono olandesi di Amsterdam e chiudi il cerchio della pausa.:D

Comunque a tutti coloro che dicono che Guerrilla ci ha messo tanto(NON sostengo che sia poco)ricordo che:(a) Poliphony non ha ancora fatto uscire GT5 e non si sà nulla a proposito(b)che Square Enix farà passare 4/5 anni dal rilascio di un suo FF per la next gen.;(c)che alcune SH come Naughty dog,Insomniac,Bungie,Infinity Ward o Ubisoft riescono a sfornare capolavori ogni due anni e loro sequel,(d) altre come Capcom che dichiarano che forse per il nuovo RE passeranno 6/8 anni(!):???:saltando alla futura next gen...
    Questo solo per dire che ci ENORMI differenze tra uno sviluppatore ed un altro e stà a noi vederle e fare di conseguenza delle scelte senza inutili console war ;)