1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricordi di The Getaway

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Rockest, 21 Febbraio 2009.

  1. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preferisco the getaway e tutti gli altri, meno che god of war. Poi più ne escono meglio è. Ma non posso avere i miei gusti?



    Perchè mi posti le recensioni? Pensi che me ne freghi qualcosa? The getaway per me (e non solo) resta un capolavoro, aldilà delle recensioni.
  2. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Infatti non sono recensioni, se noti sono dei commenti che hanno fatto dei giornalisti esperti.

    Guarda per renderti più facile, la lettura ti ho anche colorato le cose che tu hai detto, a confronto con quelle degli esperti

    Leggi sopratutto l'ultima frase dell'ultimo commento...:asd:
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  3. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco una cosa ma se a noi ci piacciono e a voi no che entrate a fare? Questo è un thread esclusivamente per The Getaway 3 e basta. Se i primi The Getaway per voi erano brutti per me erano belli e a me dei giornalisti non me frega niente di cosa dicono è la loro opinione. I giochi hanno venduto e sono entrati in serie platinum. Perchè non avete fiducia di questa serie che sulla PS3 potrà dare un vero cambiamento e forse vi piacerà anche a voi....
  4. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Menomale che hai evidenziato le parole altrimenti mi sarei perso. Ti ribadisco che non mi importa di ciò che può dire un "esperto". A me è piaciuto, e le premesse del 3 erano ottime.
  5. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    "Personalmente non vedo un futuro roseo per questa serie, a meno che non ci sia un radicale cambiamento di rotta."

    Le premesse erano ottime?!?!

    Alla faccia...:asd:


    Allora il forum, se lo vuoi tutto per te, parla su MSN.

    Io non dico che non vorrei The Gataway 3, ma secondo me per i progetti che ha Sony...Heavy Rain, Mag, Uncharted 2, ecc....sinceramente papale papale di The Gatawey 3 me ne faccio a meno...anche visti i precedenti :asd:
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  6. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ripeto che non mi importa dell'opinione di un qualche esperto. Le premesse erano ottime PER ME.
  7. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che il forum è di tutti è ognuno di noi è libero delle sue opinioni ma a me pare che stia un pò esagerando. inutile continuare abbiamo opinioni diversi e poi non siete fan di getaway che entrate a fare per buttare commenti negativi su di lui abbiamo capito che non vi piacciono meglio chiudila qua secondo me. se a me un gioco non piace non entro neanche nel thread e nonn butto commenti negativi vado su giochi che mi piacciono....
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabbè che centra, qui stiamo parlando del PERCHE' è stato cancellato.
    E la risposta è: perchè non valeva la pena.
    Potete dire che a voi sarebbe piaciuto un eventuale terzo capitolo, ma noi possiamo dire che non hanno fatto che bene a cancellarlo, a favore di altri progetti.
  9. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dite quello che volete... a me mi fa ne caldo e ne freddo perchè voi ve la cantate e suonate ah vero mi avevo dimenticato che lavorate alla sony e sapete tutto... menomale che la news non è uscita il primo aprile a quest ora la prendevate per farsa non credete a niente neanche alle news che mettono...

    Cmq a rifatevi l ochhi questo si che è un grande giocone...http://www.saltygoodness.com/cgi-bin/index.php?page=gallery&gallery=professional&start=0
  10. sephirot90

    sephirot90 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    alcune voci di corridoio dicono che the gateway 3 è tornato in fase di sviluppo grazie hai profittti ricavati grazie agli ultimi giochi sony(ad esempio killzone2)....e dicono che sony lo mostrera' al publico all' E3 2009.
    non so se sia una bufala........spero proprio di no.
  11. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi dirmi la fonte della notizia? Cmq io ci spero molto che lo ripresentino a questo e3.
  12. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    A me è sempre sembrato un surrogato di Grand Theft Auto. Alla fine io ho giocato solo al primo e mi ha fatto particolarmente schifo. I movimenti erano davvero meccanici e il gameplay lasciava davvero a desiderare. Peccato per la grafica che non era niente male. Carina anche l'idea di acquistare le licenze per alcune auto reali. Era bello rubare Peugeot 206 qua e là. Tuttavia bisogna riconoscere che non ha avuto gran successo perchè era una copia spudorata di GTA, ed è così che è sempre stato etichettato. Alla fine, mettendo da parte i gusti personali di alcuni, credo che sia obiettivamente visibile perchè la serie è stata interrotta. Sper per Sony che investa i suoi soldi in altri progetti piuttosto che in questo poichè non credo che l'avvento della next-gen cambierebbe qualcosa in questo gioco o nella diffidenza di molti videogamer.
  13. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi di no, il gameplay era ottimo ed innovativo per l'epoca.

    Considera che gta era concettualmente una copia (decisamente più divertente) di driver. The getaway era una copia (decisamente più realistica e immersiva) di gta.

    Perchè non lo credi? Hai mai visto the getaway passare da una gen all'altra? Hai lavorato nei London Studio quando stavano sviluppando il 3?
    E poi diffidenza di chi? Ci sono miriadi di persone che pregano perchè questo gioco esca.
  14. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Il 1 a me era piaciuto molto,era ancora molto difficile,ma il 2 dire se dico che faceva pena gli farei un complimento...
  15. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti

    Ma dove lo trovavi innovativo??? Io dopo la prima mezz'ora di gioco l'ho ridato all'amico che me lo aveva prestato ( e che sperava di regalarmelo) perchè era davvero frustrante. Il gioco procedeva molto lento. Meccanico, ribadisco, è il termine giusto. Aggiungo anche una trama ostentata e scontata.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah. questa è una delle cose più divertenti mai sentite.... Ma perchè parlate senza sapere quello che dite??? Il primo GTA risale al 1997. Il primo Driver al 1999. Controlla su wikipedia se non ci credi.

    Non capisco perchè ti stai scaldando tanto. Il fatto che PIACCIA A TE ed ad altre POCHE PERSONE, non ne fa un gran gioco. E' stato criticato da tanti, giocato da pochi e rimasto sempre e solo sugli scaffali a prendere polvere. Non ti arrabbiare se ti mettiamo di fronte alla realtà.
  16. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Bè tra il primo e il secondo ha venduto 5 milioni di copie e non mi sembrano pochi che lo hanno comprato e giocato

    WALLAS84 ha aggiunto 31 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Bè è vero che gta è uscito prima, ma rockest non ha tutti i torti visto che driver è stato il primo a portare una giocabilita come adesso la concepiamo, con grafica in 3d e non dall'alto(come erano i primi 2 gta). Gta è passato a questo tipo di giocabilita e grafica solo col terzo che uscì nel 2001
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  17. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel suo genere lo è stato. Ad esempio curarsi appogiandosi sui muri e non prendendo delle valigette curtive sparse per la città. La totale assenza di informazione su schermo circa la tua energia, i tuoi proiettili; l'assenza di una mappa per orientarsi, sostituita dalle frecce della macchina che suggerivano quando svoltare. Tutto a favore di un esperienza più realistica. La sensazione di uccidere le persone era maggiore confronto a gta. Stessa cosa per gli incidenti in macchina, molto più realistici.
    Trama ostentata e scontata? Ma non l'hai ridato al tuo amico dopo mezzora?:asd: Giudicata un pò in fretta considerando che ti sarai fatto solo il primo inseguimento in macchina:).
    Pensa che palle che ti avranno fatto i gta su ps2, che nanche ce l'hanno mai avuta una trama.

    Ridi pure, ma mi hai capito bene. Come ha detto wallas intendo che driver è stato il primo a portare questo genere in 3d. I primi due gta dall'alto non possono fare testo.

    Non mi sto scaldando figurati, stiamo parlando di un videogioco. Il problema è che spesso in molti avete la presunzione di sapere già come andranno le cose e date giudizi anticipati come se i giochi li sviluppaste voi. Per quanto mi riguarda posso dirti che a me la serie "god of war" fa letteralmente vomitare, eppure non prego dio che non esca, anzi sono contento lo stesso che lo stiano facendo, perchè renderà contenti un numeroso gruppo di fan, ed è questo che la sony deve fare.
    Stessa cosa deve valere per the getaway. Che poi nn è vero che abbia venduto poco...anzi! Mi è dispiaciuto che in questo forum ne parliate così male, ma fidati questo gioco ha un grande numero di fan. Altrimenti non girerebbe una petizione per farlo tornare in sviluppo:cool:.

    ps: a proposito...firmala:p
    Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  18. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è possibilità che sony riconfermi questo gioco all'e3. Preparatevi.
  19. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo Rockest! Lo sperò... Qua ce l ultima news che ho trovato http://criousgamer.com/will-sony-bring-back-the-getaway-3-and-eight-days

    E infine vi do un altra news in poche parole uno sviluppatore inglese avrebbe confermato che un gioco che è stato cancellato l anno scorso è tornato in produzione spero che sia lui.... http://www.ultimateplaystation.com/forum/a-little-insider-newsǃǃǃǃ-t3695.html

    notate come dal titolo (A little news from SONY’s mouth!!!) che questa lettera viene dalla bocca di Sony quindi è tutto vero...
  20. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero anchio avevo letto questa notizia. Beh che dire..sembrerebbe proprio the getaway 3 quel gioco è?;D

    Se lo annunciano non potrò seguire il resto della conferenza...perchè sarò svenuto.:p