1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guerilla Games: molto semplice lavorare su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Aprile 2009.

1. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    KZ1 era sviluppato con i 32 bit, riadattato ai 128, per il 2 invece servivano i 128 bit e ora sono passati a gli Illimitati Bit della PS3 , ecco perchè ci hanno messo tanto :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ti sbagli 5 anni il titolo altri 7 per il motore grafico altri 10 per la storia e qualke altro annetto per tutto il resto:asd::asd:
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

ah si e allora PES che è oggettivaemnte una ciofeca perchè vende uno sproposito??

Diciamo che le venditi sono un indice della popolarità del titolo, ma non sempre della sua qualità
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedi che hanno cominciato a sviluppare prima il 2 e ci hanno messo 20 anni poi il primo ;):asd::asd:
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ma che cazzo dicono...ci hanno messo 5 anni per progammare KZ2...ed il risultato è buono , ma niente di mai visto ed inarrivabile , anzi a molti (me compreso) non piace affatto per via dell'ambientazione monotona ed anonima...

Questi si sono bevuti il cervello per fare queste dichiarazioni assurde...se era cosi facile da programmare come dicono loro non ci mettevano certo 5 anni a farlo , ed il risultato sarebbe stato un gioco davvero sconvolgente e che si distinguesse totalmente dalla massa di FPS , invece è in gioco di guerra come molti altri ,e blurrato a manetta per nascondere i difetti...

I numeri uno mi dispiace per quelli di Guerrilla , sono quelli di Infinity che per fare i loro "CAPOLAVORI" impiegano al max un paio di anni , e la qualità non si discute , sporatutto nel gameplay divino ,e grafica ottima e "PULITA"...

Questo è confermato anche dalle vendite che sanciscono il successo di COD MW , a differenza di KZ2 che sotto questo aspetto non brilla di certo....anzi ha deluso , ed il motivo è proprio che a conti fatti il gioco non è quello che si prefiggeva di essere , ovvero un capolavoro assoluto...

Quando uscirà COD MW2 allora vedrete cosa ne uscirà , anche se programmato in poco tempo e senza queste dichiarazioni da strapazzo e senza riscontro con la realtà...:cool:
  6. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma tu prima di commentare leggi la News?!?!

Misà di no, dato che quello che hai detto, è tutta un'altra cosa.

Guerrilla ha semplicemente detto che sviluppare su Ps3 è semplice e che molte SH possono trovare problemi perchè è diversa come struttura.

Ora dimmi cosa c'entra il tuo messaggio?!?! :asd:
  7. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Hai fatto bene a sottolineare "a mio avviso", perché invece secondo me KZ2 è 3 gradini sopra a cod in tutto. Per la grafica poi ... KZ2 lo sotterra vivo cod.
    Fate una prova ... se avete entrambi i giochi, giocate a KZ2, poi subito dopo a cod (4 o 5 non fa differenza) e vedrete ke differenza!!:-o
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Pes vende per inerzia solo per il nome che porta , ovvero un gioco che per 10 anni ha sempre dominato il mercato per la sua eccelsa qualità essendo poi l'unica simulazione calcistica degna di nota , e l'unica alternativa à FIFA quindi le scelte degli appassionati di calcio si riducono a soli 2 giochi...mentre la concorrenza nei FPS e tutta un altra cosa essendocene a bizzeffe ,e a quel punto devi davvero fare un qualcosa che si distingua su tutti i fronti , altrimenti vieni snobbato dal mercato come KZ2...
    Non basta solo "spararle grosse"...
    Quindi il paragone di PES non centra nulla...:cool:
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma loro è da parecchio che ci lavorano su, se non lo dicono loro chi lo deve dire?
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fu presentato al E3 2005 (quindi Giugno/Luglio ora non ricordo con precisione quindi ancora non fanno 4 anni ) certamente il filmato non lo fecero il giorno prima (cito il filmato perche ricordo fecero vedere solo un filmato ,quindi molto probabilmente erano veramente molto indietro quindi è presumibile che avessero iniziato da poco ) ,poi lo trovo un tempo accettabile se ti poni l'obbiettivo di stupire dal punto di vista grafico costruendo allo stesso tempo anche un ottimo gioco (in tutte le sue forme )
  11. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Se era cosi semplice da programmare allora come mai ci hanno messo eoni di tempo per svilupparlo ? Perche ha tutto quel Blur ? perche non vende tanto ?
  12. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè un gioco come KZ2, non può essere fatto in 2 giorni, dai su ogni titolo degno di nota, ha bisogno di anni di sviluppo.

Il Blur a me piace, e non vedo dove sia il problema.

Perchè non vende, non me lo so e non te lo so spiegare.
  13. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Sapete cosa penso di mw2? ... Imho sarà uguale a cod4, solo con una grafica un pelino migliorata (ma neanche avvicinabile a quella di KZ2) ed una storia un'pò diversa dal 4 ...
    Inoltre se va bene la campagna durerà 3-4 ore visto la tendenza della serie.
    Io la penso così, anke se spero che poi i fatti mi smentiscano ...
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ci sono tante altre altre cose oltre al blur, è stato definito tecnicamente il miglior gioco di questa generazione dalla stragrande maggioranza degli esperti del settore, se non ti piace amen, rispetto il tuo parere, però non credo che tu abbia il titolo per spacciare un tuo parere come verità assoluta.
    e per favore non mettiamo in mezzo le vendite perchè con la realizzazione tecnica non hanno nulla a che vedere.
  15. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Quello che volevo dire io è che se veramente la PS3 è cosi facile da programmare ci hanno messo troppo tempo rapportandolo alla qualità finale...
    Questa dichiarazione potrebbe anche essere letta da un altro punto di vista che non giova molto all'imagine di Guerrilla , ovvero Infinity Ward sforna un gioco come COD in poco tempo , qundi o sono quelli di Guerrilla che sono lenti a programmare , o quelli di COD sono dei mostri...
    Per questo trovo questa dichiarazione semplicemente stupida e senza riscontri nella realtà...
  16. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non è ke non stia vendendo cmq ... nella classifica dei primi 10 PS3 è sempre presente eh ...
    Credo che KZ2 venderà costantemente almeno fino all'uscita di mw2, e se ha fatto già più di 2mln LBP, credo che il titolo Guerrilla possa fare e farà ben di più ...
  17. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Secondo me Killzone 2 è un capolavoro,e come grafica in confronto a CoD non c'è confronto...poi è un altro discorso se guerrilla ci ha messo tanto a svilupparlo...
  18. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora fai prima a dire IMHO, perchè se tu metti in dubbio la qualità di KZ2, è un tuo parere personale.

Obiettivamente, e secondo i migliori esperti del settore i 4 anni di sviluppo son stati sufficenti per creare uno dei migliori giochi di questa Gen :lalala:
  19. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Si scusami, ma fra KZ2 e cod, foos'anke solo dal punto di vista grafico, c'è un bel "manico" di differenza xd!
  20. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti KZ1 era un fps a 32bit,mentre BLACK era un fps a 128bit... :asd: