1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La psp perde colpi...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da marco1994, 17 Marzo 2009.

1. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, io possiedo una fantastica psp da + di un anno e devo dire che ho fatto un buon acquisto, pero mi sono pentito di una cosa; quando è uscita la fat sono usciti successivamente dei bei giochi che rispecchiavano le versioni su ps2 sebbene un po ristretti, ma ultimamente credo che ne escano sempre meno e sempre piu di scarsa qualità... giochi pallosi, corti e a volte noiosi e monotoni...... la stessa cosa è successa con la ps3: tutti giochi di ottima grafica e imparagonabili, io faccio l' esempio di gta 4: stupendo gioco, nulla da discutere, pero un pochino corto e cose che sono gia viste in altri titoli come s. andreas su ps2. adesso su psp sono usciti g.o.w.(molto bello) e anche metal gear portable ops ma del resto di tutti i titoli usciti, chi piu chi meno, hanno avuto non molta fantasia i loro creatori.... chiedo il vostro parere su questo argomento; tanto per capire se non sono l' unico che la pensa così.
    aspetto risposte numerose
    ciao a tutti;)
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    La psp ha solo 4 giochi che mi hanno colpito e sono Gow,MGS,FF e Monster Hunter.Meno male che grazie ai CF ci sono altre funzioni.A livello di gioco c'è poco e niente almeno per miei gusti.
    Anche la line up di quest'anno per me è deludente Assassin Creed è un gioco vecchio dovevano pensarci prima se non introducono qualche novità in questa versione mi sembra inutile,LBP finchè non lo vedo non mi convince,Motorstorm non mi piace,Resistance è un gioco da 5/6.
    Aspetto KH per psp visto che per ds esce in estate e se lo fanno il nuovo GOW.
  3. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Esiste già una discussione simile... ma purtroppo devo dire che condivido del tutto ciò che hai detto, anche io credo che la sony consideri la psp "console di serie B" rispetto alla ps3... la sony si lamenta se molti scaricano i giochi invece di acquistarli, ma alla fine non sono molti quelli che amano buttare soldi per un UMD originale per poi rischiare che il gioco sia una ciofeca (cosa non rara sulla psp). Così ci ritroviamo una fantastica console e possiamo sfruttare solo una parte del suo potenziale :(
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sposto in Retal Games.

Secondo me i giochi che meritano arrivano a una 15-20ina.
    Ma non di più...
  5. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se ho sbagliato sezione; comunque il fatto del warez o robe simili succede perchè si mettono in mercato (non tutti) dei giochi che non hanno il rapporto qualità - prezzo: basta guardare nfs undercover. concordo anchio che la psp resta una console di serie b ma guardando bene la sony non sta facendo gran che nemmeno x altre piattaforme...
    prendete in considetraziopne anche quando giravano voci di nuovi giochi che poi non sono mai usciti in mercato, questo serve solo per fare attirare gente perche le vendite calano ovviamente, poi tuta la pubblicità inutile che si fa in tv è disgustosa....
    ragazzi io aspetto l' estate se escon giochi di grosso calibro resto con la mia fin ora amanta psp sennò mi compro un wii e li ci si diverte :asd: ciao ciao
  6. VanNistelrooy

VanNistelrooy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    permettimi di dirti che sei in errore... forse tu hai preso la psp per usarla come console casalinga (se la vuoi scambiare con un wii...) ed è ovvio che sei rimasto un pò deluso... se si usa la psp come portatile (cosa che è) il livello qualitativo aumenta a dismisura... e poi per me i giochi belli veramente sono almeno una trentina...
  7. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragine, la psp non ha rivali il ds non è nemmeno da mettere a confronto ma comunque io la porto dappertutto ovunque io vado ma resto pur sempre deluso dai giochi che escono continuamente di cui si fa molta pubblicità e si pensa poco al gioco in sostanza.
  8. gungrave80

gungrave80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbé, dai.. sei un pochino drastico :D
    ce ne sono di bei giochi... ratchet&clank, dexter, ace combat, i wipeout, tekken, silent hill, locoroco, patapon...
    e una pletora di altri magari poco conosciuti ma, per molti versi, validi (es: snoopy&the red baron, tales of eternia, crush, buzz e fight night round 3-molto belli in multiplayer-)..
    e, appunto, il gioco in multiplayer è un grandissimo valore aggiunto :) io e i miei amici facciamo le nottate a tekken, a virtua tennis e a wipeout (e anche a buzz) ;)
  9. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico questo xke la psp e la sono in questi ultimi tempi mi hanno molto deluso,:cry:
  10. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Comunque speriamo che i giochi che usciranno a fine anno non ci deludano.
  11. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    è uscito, resistance retribution, ed a mio parere è davvero fatto bene, a parte le manovre un po macchinose...

inoltre, io penso che con titoli come wipeout, God of War CoO, FF7:crisis core e molti altri, penso che PSP abbia un parco giochi mica da ridere...
  12. Jonok

Jonok Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo dire che con le console portatili e sempre la stessa storia... i giochi jappi meritano sempre di più di quelli americani, visto che con la psp si sono divertiti a fare solo orribili conversioni, pero essendo la sony si e portata dei titoli di successo che non ripeto visto che sono stati chitati fin troppo, cmq alla fine quoto che i giochi che meritano davvero saranno solo una 30na... il DS invece ha molti titoli interessanti (oltre hai soliti braing traning e touch generation) visto che la nintendo in fatto di giochi originali non la batte quasi nessuno, pultroppo hanno anche loro il problema dei giochi jappi... che alla fine molti che potevano meritare davvero escono 1 anno dopo o non escono affatto
  13. VanNistelrooy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    elencami 30 giochi (giochi veri, non quiz da settimana enigmistica) del ds...
  14. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramante la psp mi delude sempre di piu e il nintendo ds ancora peggio.... io li ho entrambi e l' ultimo gioco che ho preso per psp è stato flatout headon, bello ma fin a un certo punto, pero devo dire ke almeno non era corto come gli altri... in quanto al ds, il gioco piu bello ke sia uscito su questa piattaforma è stato guitar hero!! tutti gli altri secondo me sono cose da bambini!!!:asd:
  15. Unknow_Self

Unknow_Self Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poche caxxate, se vendono le console i computer e chi piu ne ha piu ne metta e solo grazie alla pirateria che permette di avere quel che si vuole gratuitamente,se no venderebbero poca roba visto il loro prezzo...
  16. tecno-ferdy

tecno-ferdy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione!
  17. VanNistelrooy

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no vabbè, non esageriamo... il ds ha molte cartucce belle (notare che ho detto cartucce, non giochi)... il problema è che i GIOCHI sono sì e no una ventina... gli altri sono quiz/prove di abilità/inutilità per bambini... non vedo come un ragazzo con più di 16 anni si possa divertire con quella console
  18. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ormai è stato annunciato: il 2009 è l' anno PsP con Little Big Planet, MotorStorm e tanti altri. Qualche rivista ogni tanto non fa male sai? :cool:
  19. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la psp l'ho scoperta solo da pochi mesi e devo dire che l'adoro....e non riesco a starci dietro in quanto a giochi perchè ne comprerei a decine.... :D
    Se il 2009 è l'anno psp siamo apposto!! mi tocca fare un mutuo :asd:
  20. conflitto

conflitto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' diverso, la psp non ha perso colpi, semplicemente durante il 2008 e' stata posteggiata da parecchi sviluppatori, tranne per le cadenziali cagate su licenza su qualsiasi piattaforma esistente.
    Da quanto si e' potuto vedere anche durante le ultime conferenze, esistono decine di titoli pronti ad essere rilasciati entro quest'anno, e molti altri verrano presentati durante il prossimo e3 ( sperando che la fiera losangelina torni ai fasti di un tempo...)
    A quanto dice sony, la lineup presentata fino ad ora non e' neanche la meta' di quella che andra' a segnare il 2009... sperem...