1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    cmq come gioco nn e bello trovo i giocatori troppo macchinosi i passaggi lunghi (sia col cerchio che con l1 e triangolo)vincolati nel senso che vanno a finire sempre al difensore e nn riesce mai a scavalcarlo i tiri nn e che pui direzionarli piu di tanto i portieri fanno delle cappelle assurde inssomma io gli do al massimo 5 ma tirato voi cosa ne pensate?
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Tirando le somme i miei voti sono questi:
    modalità single player 3
    multiplayer tra amici 5.5
    modalità online 2

Insomma 60 euro buttati nel cesso ;(.
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Dai offline è bellissimo... Online un po meno pero io direi:

Online: 5.5
    Offline: 8
  4. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hai mai provato il concorrente?
    Per cui i miei voti sono:
    modalità single player 6
    modalità multiplayer offline 5.5
    modalità online 6.5

Tengo a precisare che li ho entrambi e ci gioco ormai da cinque mesi direi che per gli appassionati di calcio se non si sono tenuti la playstation2 è un anno veramente grigio finora:cry:.
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ripeto... per me Fifa fa schifo non ha significato. Preferisco PES perche ci sono dei veri cambiamenti a confronto dell' anno scorso. Poi mi sembra tutto reale ecc. Ad esempio quando la palla tocca la travesa si sente il rumore... Se la palla tocca terra si sente il rumore ecc. Invece in fifa non senti un cavolo. Io in PES come telecronisti preferisco quelli che commentano le partite su RAI 1 o RETE 4. Questi 2 sono degli imbecilli... Ci pensate se si sente Carlo Paris che parla lui e ci annuncia i cambi ecc? :D Poi ieri giocando io facendo una punizione la buttai direttamente in rete e coso disse: Che gol fantastico... Nemmeno nei cartoni animati si sarebbe visto un gol come questo!! Ma è pazzo? Non ha mai detto sta frase:D Comunque l' altro giorno facendo il campionato Milan-Inter, quelli dell inter facevano i falli e l' arbitro non faceva niente, mentre io facevo un fallo subito mi dava il cartellino rosso!;( L' Inter ruba le partite anche nei giochi!
  6. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sono opinioni io ritengo poco validi entrambi i titoli comunque non mi va di riaprire confronti inutili che sono stati fatti precedentemente già in entrambi i thread con il risultato finale che i sostenitori di EA continuavano a beatificare Fifa e quelli di konami continuavano a sostenere la supremazia di Pes, tutti e due a mio parere sono carenti in diversi aspetti io continuo a giocarci semplicemente perchè sono italiano e del calcio non riesco a farne a meno.:asd:
  7. kollerilnano

kollerilnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti,mi sono reso conto che a seconda di che squadra si prende si ottengono più punti per una vittoria o un pareggio,anche a discapito di un punteggio molto maggiore,,,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete idea di che squadre facciano guadagnare più punti.Io ne avevo 663 e prendevo il Catania,ho affrontato uno col The Potteres,anche lui per appunto a 663,abbiamo fatto 2-2,,,,risultato io 653 e lui 673,,,ci sono rimasto di merda!
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non è detto... dipende anche da in che "lega" sei classificato...
    è capitato anche a me di pareggiare con squadre che erano in leghe più basse della mia... lui guadagnava punti e io li perdevo...
    se tu sei nella lega "B" e lui era nella "C2" (ora nn mi ricordo bene come si chiamano) è giusto che tu abbia perso punti...perchè la lega B è più forte della C2...
    se invece eravate nella stessa lega nn so che dirti
  9. kollerilnano

kollerilnano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dejan,non ci avevo mai pensato,hai ragione alla grande,dipende da quello!!!certo,adesso sono in divisione A,mi sa che lo prendo in tasca botto botto,,,haha,,,grazie!
  10. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me, anche se è altamente migliorabile, non è malaccio.
    insomma ve lo ricordate pes08 per ps3?
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il problema è che non era già in quell'anno pes08 il gioco di calcio di riferimento :lalala:
  12. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me quest'anno ha riguadagnato punti
  13. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma quando uscirà il 2010? Qualcuno sa qualche indiscrezione?
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    I giochi di calcio escono sempre ad ottobre.
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me Pes gia quest'anno è abbastanza bello, per riprendersi al Leadership dei giochi di calcio bastano pochi ma importantissimi accorgimenti:

- Modalità Online Decente e non quello schifo che ci propinano da 2 anni, era migliore quella su PS2
    - Portieri forti non come quelli di adesso che non bloccano un tiro, sulle uscite li smarchi anche con ringhio gattuso perchè rimangono impalati invece di buttarsi e che coprono il primo palo peggio di mia cugina di 2 anni.
    - Giocatori più realistici, non volgio più vedere Eto e C.Ronaldo parire alla velocità della luce e smarcare tutti senza che i difensori possano intervenire.
    - Poi migliorare graficamente visto che usano un kotore grafico e delle texture vermante scandalose.
    - Gioco più realistico, non volgio più vedere attaccante e difensore spalla a spalla, non si sa perchè il difensore si ritrova dietro anche se stava avanti, ma nemmeno voglio pià vedere giocatori con la palla velocissimi e palla al piede più lenti di maldinitipo oba oba martins).
    - delle license me ne fotto, ci sono le patch per quelle, ma voglio qualche nuovà modalità fdi gioco, escludendo diventa un miot sono 10 anni che sono le stesse
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io do:eek:nline 6,5
    offline 8,5
    a me online va benissimo, a parte alcune volte
  17. king_simone

king_simone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me un gioco che paghi 70 euro DEVE avere le licenze !
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma FIFA ha molti più soldi da spendere e se prende delle license in esclusiva Konami come fa a prenderle?
    Poi quando gioco non è che vado a vedere cosa hanno sulla maglia le squadre..le cose che Pes deve migliorare sono altre
  19. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e poi i file option a che servono se no? :p
  20. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusate ragazzi, siccome non mi connetto da un pò, volevo sapere se hanno aggiustato le cose per gli utenti fastweb....... datemi buone notizie