1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by al85ex, Apr 2, 2009.

1. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non so se si è capito, ma quell'articolo è il pesce d'Aprile di HipPopGamer, un sito creato e gestito da un ragazzo rapper mancato che fa le sue considerazioni.
    :asd:
  2. corax

corax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D shame...ma oggi è 2...
  3. Dany!PopStar!

Dany!PopStar! Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Killzone potrebbe andare su xbox pero 20 o 30 dvd ci vogliono :D xD
  4. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si certo anche un certo gta4 da 24 gb (ps3) che per xbox 360 ne basta solo uno:lalala:...pes09 da 25 gb, sempre stesso discorso per x360 un solo dvd:lalala: la stessa cosa vale per RE5 e altri giochi....dai, ma finiamola di dire ste fesserie!!!
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ....Si, ma di halo 3 ne hanno venduto 8,1 milioni di kill2 1 solo.
  6. piratikkio

piratikkio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sì, sì....
  7. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per l' essattezza 9.37 milioni di copie ha venduto halo3, andate a vedere su vg chartz
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Ottimo metro di giudizio, quindi Molyneux non può parlare, a Itagaki non gli deve neanche passare per la mente, idem la Naughty Dog con Uncharted...insomma se un titolo non vende molto vuol dire che ha dei programmatori poco capaci a cui non bisogna fare affidamento...

Beh, io non sono molto d'accordo con questo tuo metro di giudizio ma è un tuo pensiero...
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se devo essere sincero l'unico gioco che vorrei portassero su 360 è god of war 3....di sto killzone non me ne frega una mazza!
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    grazie...se ti fossi impegnato forse ci saresti arrivato pure tu.
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che le console siano molto simili come prestazioni è risaputo....e quindi è naturale che KILLZONE 2 girerebbe anke su X-BOX360 ma è un problema di esclusiva. Io non penso proprio che facciano uscire KILLZONE 2 su X-BOX.....poi si vedrà....(anche se da un certo punto di vista Halo 3 su PS3 sarebbe un'ottima cosa........anzi meglio Halo Wars).
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Sono cose impossibili, Halo appartiene a Microsoft e KZ appartiene a Sony...manco se s'impegnano ce la fanno a farli uscire sulle console concorrenti...:p
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per l'esattezza Killzone 2 ha venduto complessivamente nei primi 7 giorni tra USA ed EU 750.000 copie confermate..mentre a metà della seconda settimana si sono confermate altre 300.000 copie per un totale di 1.050.000 copie vendute..Non molte certo....ma non mi risulta nemmeno il dato del tipo ke ha detto 9,7. Non penso proprio visto ke il gioco ke ha venduto + copie in meno tempo è stato MArio Kart (WII) con 9,4 mln di copie dalla sua uscita. E HAlo 3 complessivamente è arrivato (fino ad oggi aprile 2009) a 8,8 Mln di copie tra USA ed EUROPA mentre nella prima settimana (sempre tra USA ed EU ) è arrivato a quasi 4 milioni.
    Certo come vendite ha dominato ma la bellezza di un gioco non si misura dalle vendite. Come è successo a Mirror's Edge un gioco a parer mio stupendo e classificato con un 94 di voto. Ma ha venduto (non ne sn sicuro) soltanto un MIlione di copie in TUTTO IL MONDO.
    Cmq ti do ragione sul fatto ke HAlo 3 è un gioco spettacolare. un saluto.:)
  14. Cell BE

Cell BE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non ce ne bisogno. Hai sottolineato una frase particolare del mio discorso, è ovvio che la gestione degli effetti da parte del Cell si differenzierà dalla GPU Xenos, non ce bisogno di spiegare i motivi credo...
  15. tixio

tixio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho giocato a Halo3 e anche a Killzone 2 e posso dire che quelli di Bungie sono gli ultimi che possono
    parlare di potenza grafica visto che Halo 3 non era nemmeno un 720p e aveva dei grossi cali di frame. Magari ci crederei se lo dicesse uno di di Epic games
  16. Cell BE

Cell BE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se non erro non ho mai testualmente detto che è impossibile che la Xbox 360 possa gestire tali effetti ma semplicemente che la gestione degli stessi sarebbe stata appunto gestita da Xenos (una GPU non una CPU "speciale" come il Cell) e che quindi sarebbero risultati differenti...;)
  17. corax

corax Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guarda che io non ti stavo dando contro ;) anzi... visto però il fanboysmo imperante ti conveniva specificare :D
  18. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo e chi dichiara queste cose dopo viene a leggere sul forum de tribe a farsi due risate... ahahahahaa
  19. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    perchè? spiega, spiega...

Ovvio che il codice così come è scritto non girerà mai e poi mai su xbox 360 (e vorrei vedere), ma qui un po' tutti stiamo parlando di codice ottimizzato.

a quanto mi risulta, l'architettura PowerPC permette al processore di eseguire anche calcoli della GPU (e quindi di andarci in aiuto..e vista la stessa struttura del pool di memoria, non mi sorprenderebbe)...cioè, tu mi stai confrontando una GPU e una CPU...
  20. ottone82

ottone82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La mia opinione è che con 5 anni di sviluppo, capitali molto elevati a disposizione e un motore grafico dedicato ed ottimizzato per xbox360 si dovrebbe riuscire ad ottenere Killzone2 con una qualità pari a quanto si è ottenuto con le stesse risorse su ps3.
    Spesso si dimentica che la qualità del prodotto finale è legata al budget e all'obiettivo che si vuole ottenere; killzone2 doveva mostrare strategicamente i muscoli di ps3 più di ogni altro gioco, e questo a prescindere dall'economicità dell'operazione.