1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by al85ex, Apr 2, 2009.

  1. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Joined:
    Oct 18, 2007
    Messages:
    2,691
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    secondo me queste sono dichiarazioni inutili...anche perchè secondo me killzone 2 non lo vedrfemo mai su xbox 360
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Joined:
    Nov 15, 2007
    Messages:
    2,661
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Sardegna
    Io prima non vedevo tutta questa gente che si accaniva, prima poi i forum non esistevano quindi tutti quei fatti e possibile che gli hai vissuto tu ma non tutte le persone, poi mi potrei sbagliare ma prima quasi tutti erano dalla parte di sony..adesso tutte e due le console hanno più o meno lo stesso numero di videogiocatori..secondo me il vero motivo della cw è questo^^..
  3. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 24, 2009
    Messages:
    830
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    New York, NY
    be lo scambio sarebbe ecquo, ma non sono daccordo...troppe differenze ci sono tra i due titoli sopratutto a livello di divertimento, che halo 3 è imbattibile e le armi sono tutte utilizzabili(voglio dire che non ci sono armi che fanno antipatia o brutte, ecc..)...
    per me potrebbe andare un bello scambio con MGS4 con halo3, oppure FFxiii VERSUS con H3....
  4. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Joined:
    Jan 5, 2008
    Messages:
    989
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    roma
    mi ricordo che l'anno scorso quando i "ps3 owners" di gamefaqs volevano suicidarsi (veramente) per la perdita dell'esclusiva final fantasy XIII
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Senza parole :asd:
  6. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 24, 2009
    Messages:
    830
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    New York, NY
    ma che hai fatto hai chiamato la microsoft o la sony per farti dire quanti soldi devono sborsare???:asd::asd::asd::asd::asd:
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    di certo sarebbe nettametne meglio l'online visto che su ps3 per contattarti ti devo mandare il porta lettere;)
  8. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Joined:
    Sep 10, 2007
    Messages:
    4,121
    Likes Received:
    45
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ROMA
    Devi anche capirli...non sanno più che inventarsi :asd:
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Joined:
    Mar 26, 2007
    Messages:
    1,522
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Location:
    around the net
    qui

    o qui

    o ancora qui

    o anche qui

    piu in generale qui

    anche se nn vedo cosa diamine abbia a che fare con l' ennesimo gossip che cita la news eheh
  10. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 24, 2009
    Messages:
    830
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    New York, NY
    alla fine la microsoft con sti soldi si ci pulisce il di dietro per quello che ne guadagna...e alla fine in effetti che centra sta roba con una news del genere???
  11. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Joined:
    Nov 15, 2007
    Messages:
    2,661
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Sardegna
    anche se l'azienda si chiama microsoft non voldire che quei soldi non pesino...497 milioni di euro è una cifra altissima..e tranquillo che in questi periodi nemmeno alla microsoft fa bene;)
  12. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Joined:
    Feb 20, 2008
    Messages:
    2,633
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    147
    Quoto.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,322
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il gioco esce anche su ps3 non vedo quindi il senso di quello che hai detto, se non quello di apparire un fanboy
  14. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Joined:
    Jan 1, 2008
    Messages:
    137
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    L'ulica limitazione che possiamo definire con certezza e' quella che dipende dallo spazio che richiedono i giochi. Pensa quando incominceranno ad uscire giochi su 2 bluray non credo che microsoft possa eguagliare. Ovviamente potrebbe uscire un lettore bluray esterno pero' a quel punto sarebbe una nuova spesa per gli utenti Xbox
  15. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Joined:
    Nov 15, 2007
    Messages:
    2,661
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Sardegna
    Ma come fanno a uscire giochi in due blu-ray qaundo la maggior parte non occupa nemmeno la metà di un blu-ray:???:
  16. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2007
    Messages:
    232
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Roma
    Non è cosi...Bungie è uno sviluppatore che lavora in esclusiva per Microsoft,mentre Guerrilla fà parte della SCEE,ovvero sia la divisione software europea di Sony.;)
  17. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    535
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Italia
    Quando si parla di videogames e quando si dice che un determinato videogame non può girare su una piattaforma particolare, si parla di ottimizzazione forse Guerrilla intendeva dire che hanno raggiunto un livello di ottmizzazione tale sulla console Sony da indurli a pensare che su una differente piattaforma non potesse in alcun modo girare. Io personalmente non penso che Killzone 2 non possa essere adattato a Xbox 360, ma certe cose forse andrebbero perse giusto per fare un esempio la gestione degli effetti di luce gestiti sulla console Sony dal Cell non sarebbero uguali sulla GPU Xenos senza parlare degli effetti particellari gestiti dal Cell. Ma comunque il gioco Killzone 2 può girare su Xbox 360 con relative differenze. Ma credo che non lo vedremo mai sulla console di Redmond. Ogni console ha le sue peculiarità e le sue differenze aldila di ogni "somiglianza" apparente.
  18. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Joined:
    Nov 15, 2007
    Messages:
    2,661
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Sardegna
    Ok, però questo lo puoi testimoniare?Oppure sono tutte parole buttate al vento^^?
  19. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Joined:
    Jul 27, 2008
    Messages:
    11,089
    Likes Received:
    911
    Trophy Points:
    627
    Location:
    Roma
    considerando potenza e limiti delle due macchine suppongo che quello che gira da una parte possa girare con ottima approssimazione anche sull'altra, però dubito che questo ex bungie sia a conoscenza delle tecniche dettagliate per lo svikuppo di killzone usate su una macchina di cui probabilmente non è esperto per ben 5 anni di lavoro. quindi alla fine vedo la dichiarazione in maniera negativa perchè invece che raggiungere lo scopo di fare entrare in testa al grande pubblico la sostanziale equivalenza delle console finisce con l'essere una esternazione incostistente facilmente attaccabile
  20. corax

    corax Tribe Member

    Joined:
    Jul 1, 2008
    Messages:
    994
    Likes Received:
    80
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Rome, Italy, Italy
    il tuo discorso è assolutamente giusto ma non bisogna fare confusione tra prodotto finale e modo d'arrivare a quel prodotto. KZ2 cosi com'è su 360 non gira neanche con sacra bolla papale...da qui a dire che gli stessi effetti particellari e la stessa nebbia volumetrica non è IN ASSOLUTO possibile su 360 è una cazzata. Quel poco che ho visto di Alan Wake dimostra l'esatto contrario: il pulviscolo ha una densità impressionante, l'hdr è gestito in maniera perfetta e più che realistica, la fisica di Kz2 non fa gridare al miracolo quindi non costituisce un problema (è un gradino sotto al CE3 da quel pochissimo che ho visto). il problema spazio forse è l'incognita più grossa. Tutto questo senza togliere nulla alla realizzazione tecnica di un kz2 che attualmente non ha rivali...