1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by al85ex, Apr 2, 2009.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Ma perchè questo tizio ex-bungie viene preso come fosse Gesù nel tempio?
    E' forse possessore della Verità Indiscussa? Essere stato uno dei Bungie gli dona la Sapienza e l'Onniscienza?

Bah...sono solo opinioni buttate li a caso tanto per dire qualcosa, ne i cosidetti boxari ne i cosidetti sonari dovrebbero farci molto caso.

JS
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    A me non frega un cazzo sinceramente se halo 3 dovesse vedere la luce su ps3 o killzone2 su 360... Non so come mai voi ogni volta fate un polverone simile
  3. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    E tu invece pensi che se la versione su una console fosse di fatto migliore rispetto a quella sull'altra console, anche se di poco, harada negherebbe la differenza solo perché è stato intervistato sulla console con la versione del gioco che rende di meno, negando in questo caso l'evidenza?
    Evitiamo di dire certe fesserie.
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Elite
    Ma secondo voi perchè sarebbe irrealizzabile? :asd:
    Perchè è in deferred? Lol su 360 gira roba deferred da prima che uscisse la ps3, pure il cryengine 3 ha gran parte dell'illuminazione in deferred.
    Last edited: Apr 2, 2009
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Mah, sinceramente ho i miei dubbi che per un picchiaduro servano 40 gb di sviluppo....
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Probabilmente non ricordi le sparate fatte su alcuni games ps3 che dovevano occupare l'intero blu ray, tipo pes2009 o altri...
    Alla fine le dimensioni erano di poco superiori a quelle di 360
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    La mia opinione e' che presto saremo invasi dagli alieni, in quanto nessuno puo' affermare con esattezza il contrario si evince che ho ragione..

ps: per favore potete mettere questa mia affermazione come notizia? Visto quello che raccontano questi signori posso permettermi anch'io di dire qualche boiata! ahahahahah :D:p
  8. Gabi

Gabi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sta a noi utenti fare in modo che una tale dichiarazione non sfoci in console war.

Da sempre sono utente Ps3 ma ho avuto anche una 360 quando uscì Dead Rising,Graw,Test Drive Unlimited ecc... e non ho nessunissimo problema ad affermare che per certi versi preferisco la 360 e per altri Ps3...perchè per me quello che conta è divertirmi con la console che possiedo,se poi uno sviluppatore se ne esce con affermazioni del genere le commento per quello che sono,cercando di usare il buon senso..diverso sarebbe commentare quanto detto con frasi da Fanboy ottuso!!
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi sa che confondi il deferred light con il deferred rendering, dovrebbero essere 2 cose diverse.
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    mi sa di no, cryengine 3 e la roba rare non sono engine monotematici con un solo materiale e un solo modello di illuminazione (cemento cemento e ancora cemento) e fare tutto in deferred gli porterebbe solo limiti per gli artisti
  11. preaching

preaching Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragà dai, ma non vi annoia dire sempre le stesse cose? Ho tutte e due le console e ritengo che siano entrambi ottime console, anche perchp il mercato non offre altro, ci sono queste due e queste ci dobbiamo tenere, con i preggi e difetti che hanno, di certo la macchina perfetta non esiste. A mio dire le console di se per se non hanno nessun problema rilevante, sono i programmatori che fanno la differenza, per esempio prendete Fallout 3, è meglio sulla 360 che sulla PS3 e viceversa KL2 è meglio graficamente di H3 (uscito 2 anni prima), ma vabbè non vuol dire nulla, tanti giochi sono uguali es. Bioshock.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se non ricordo male avevo letto di questa differenza su beyond, poi do un'occhiata.
  13. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima dell'uscita del gioco la negherebbe o comunque tenterebbe di evitare la domanda dopo l'uscita del titolo l'ammetterebbe mi pare logico ma questo discorso vale per tutti i programmatori che si trovano nella situazione di harada lui è solo per fare un esempio se tu abiti in un posto dove non si guardano gli interessi e si afferma sempre il vero allora abitiamo in posti diversi perchè dove abito io non funziona così.
  14. FrancescoPS3

FrancescoPS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    AAaaa blasfemia!
    Va be... Allora per Halo quanto vuoi? :rotfl:
  15. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ridicolo come queste due console abbiano trasformato testa dei videogiocatori. Prima si giocava, adesso si passa più ore a rispondere il resto dei commenti che provocano cw.

Che halo 3 poteva girare sulla ps3 non ci voleva dio, se per questo anche killzone 2 secondo me gira benissimo sulla 360. Basta discutere sulla potenza di calcolo tanto da quello che si è visto si equivalgono e la conferma arriverà con il cryengine 3 o con altri giochi che sfruttino l'intera potenza della console.
  16. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Beh se fosse come dici tu allora avrebbe potuto dire che il porting è stato semplicissimo ed è andato tutto liscio come l'olio, dire che una dichiarazione è vera perché fa comodo e falsa perché fa scomodo mi sembra una motivazione del tutto priva di senso. Quando si tratta di fare affermazioni ufficiali devi essere i più sinceri possibile perché poi ne vade la credibilità.
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma non è vero :D
    prima era uguale, c'erano le discussioni sugli sprite del megadrive e dello snes, su chi li aveva più grossi, poi sui mille processori del saturn e le retinature, mi ricordo pure una roba sulla correzione prospettica assente sulla psx e sui problemi di spazio dei cartuccioni del nintendo 64 rispetto ai cd(bluray, era sempre sony lolololol).
    Insomma, non è cambiato nulla, viviamo il nostro hobby con passione esattamente come prima; io credo che sia una bella cosa :)
    Last edited: Apr 2, 2009
  18. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    che halo potesse girare su ps3 non è una novità... figuriamoci... che killzone possa andare su 360 garantendo la stessa identica esperienza di gioco a livello grafico e compagnia bella penso che in pochi ci metterebbero la mano sul fuoco...
  19. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non è passato il senso del discorso vabbè non importa probabilmente ho sbagliato io a commentare news che non condivido non succederà più.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma questo non lo sai con certezza, magari domani esce un gioco sulla 360 migliore di KZ2.