1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by al85ex, Apr 2, 2009.

1. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Non mi sembra che "Capisci"...
  2. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Abbastanza scontata cm affermazione....
  3. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bravo ottimo 6 l'uniko ke ha kapito ke questo è 1 ex lavoratore della ms quindi kosa jene frega :??? 6 il + intelligente komplimenti
  4. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io Capisco e pure bene.
    Quello che non capisce invece sei tu che prima dici una cosa e poi ti smentisci subito dopo.
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

Trophy Points:
    258
    Se una console perde le sue esclusive vivremmo in un mondo di console "unica" tutti i giochi funzionano su tutte le console, a mio avviso bruttissimo
  6. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Ti Spiego:

Bisogna per forza di cose essere sinceri vuol dire che chi ha sviluppato il gioco su 360 non poteva nascondere le difficolta incontrate anche se scomode e controproducenti...

La sincerità di Harada si deve per forza di cose fermare la dove inizia il suo lavoro...

Non so se potrei essere più chiaro se non "Capisci" AMEN.;)
  7. *superlollo*

*superlollo* Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho comprato sia la 360 che la ps3 al day one e le possiedo ancora entrambe.

La grafica di halo 3 in multiplayer fa S C H I F O, la campagna non é male ma sicuramente di 2 spanne inferiore al primo gears of war, uscito diversi mesi prima. Halo 3 (gran gioco) graficamente ha deluso tutti, se poi tu sei talmente fanboy da non volerlo ammettere, questo é un problema solo tuo.

Ah, usa un po' meno "K" e qualche virgola ogni tanto
  8. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    basta basta basta con questi confronti che nausea...siamo arrivati a tifare e litigare per i videogiochi che invece dovrebbero farci divertire...questo gioco non potrebbe girare li,questo gioco non potrebbe girare qui,questo invece girerebbe su entrambe quando poi dopo qualche mese esce qualcosa di molto meglio e ci dimentichiamo dei confronti fatti sino al giorno prima.
  9. Gabi

Gabi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pagato o meno da Microsoft,questo tizio non ha fatto altro che affermare una cosa,in linea teorica,veritiera...
    Forse bisognerebbe scendere a compromessi (ma anche no) per portare Killzone2 su Xbox360,sta di fatto che non lo sapremo mai e potremo andare avanti dei giorni a discuterne che non arriveremo di certo ad una conclusione.
    Dico solo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Leggo troppo spesso uscite insensate da parte di sviluppatori,Sony e M$......perchè dare prova della propria limitatezza di pensiero aprendo la bocca inutilmente?
    Più fatti e meno parole,quelle non servono a niente.
  10. kikidibene

kikidibene Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aveva affermato il contrario perche per ps3 occupa 40giga quindi si dovrebbe ridimensionare tutto per portarlo a 10giga
  11. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ma tu stai scherzando?
    Harada ha dichiarato certe cose e se per una deve essere sincero lo deve essere pure per l'altra. Non è che per quello che fa comodo a te Harada e sincero e per tutto il resto dice boiate, perché è quello che stai affermando.
    In ogni caso se la versione di Tekken6 sarà su PS3 nettamente migliore rispetto alla versione per 360 (come vuoi far credere tu) lo potremo sapere solo quando uscirà il gioco e non prima.
    In ogni caso è stato dimostrato più volte come i giochi multipiattaforma presentano caratteristiche pressoché identiche a parte qualche titolo come ad esempio SF-IV in cui la versione per 360 era addirittura superiore alla versione PS3 e questo è un dato di fatto, non una mia affermazione basata su strane teorie.
    Last edited: Apr 2, 2009
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non credo che un ex -bungie abbia i mezzi per parlare e tirare in ballo killzone2 visto che non ne ha assolutamente seguito lo sviluppo comunque queste dichiarazioni non si saprà mai se possono essere vere perchè il titolo guerrilla non potrà mai essere giocato da utenti microsoft a meno che non acquistino la console sony.
    Di annunci clamorosi di conversioni guardando cosa è successo con MGS4 e con Uncharted non ne prevedo proprio.
  13. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ancora con sta storia,lo volete capire che killzone2 occupa 13.2 gb sul bluray?
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    E' evidente che le due macchine sono assolutamente simili, e al limite si avrebbero piccole differenze con superiorità dell'una o dell'altra a seconda degli ambienti.

Il punto è che mi sembra , come sempre in questi casi, una dichiarazione pilotata
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Il punto è che trovo assurdo scannarsi per una notizia del genere.
    Se fosse vero i possessori di ps3 cosa fanno? Si suicidano?
  16. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Scusami però il messaggio che hai quotato prima di Fsk Kain non mi pare così fuori dal mondo, tu credi veramente che harada (nel caso in cui la versione di tekken6 risulti migliore su 360 che su playstation3)se fosse intervistato da una rivista ufficiale di parte sony ammetta candidamente che la versione per la console microsoft sarà migliore di quella per il monolite nero?Dai non scherziamo non viviamo nel mondo delle favole il culo in qualsiasi caso va parato almeno secondo la mia opinione:asd:.
  17. Gabi

Gabi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il punto è che ogni notizia è buona per fomentare console war e da ambo le parti ci sono utenti che non accettano che certi giochi siamo migliori su 360 o Ps3 o che le esclusive possano in qualche modo essere sviluppate su hardware concorrente.
    Si dovrebbe pensare più al divertimento a o commentare certe notizie con buon senso invece di fare a gara per chi ce l'ha più lungo!!Altrimenti chiamo mio zio Rocco e poi vediamo chi vince.:asd:
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma che sono pallose ste discussione e andiamo! da quando in qua le qualita dei giochi si misurano in base ai gb occupati! o al fatto che questo ha una migliore grafica di quello! vi diverte il giochino? si? e allora chissenefrega?!

prendete mgs4..ha una grafica pazzesca? si! quanti gb ha occupato?non lo so penso tanti! mi ha fatto due p...e cosi? si alla graande!!! e che vada al diavolo lui e kojima!

killzone 2 hanno promesso 40 gb? ne hanno usati 13.2? il gioco è bello?mi ha divertito? si tantissimo! e allora! chiseenefrega quanti gb ha occupato!!

noto ormai che li utenti si preoccupano piu volentieri di contare inutili numeri che cose effettivamente importanti!ad esempio lo sapete perche nell'era ps3 la sony e i suoi fan mi stanno sulle scatole? perche invece di vantarsi dei giochi che ha e del divertimento che gli arrecano si preoccupano solo di elargire numeri sulla potenza della ps3,del cell e minchiate di questo tipo! e poi..per comunicare uso il citofono di casa anziche un maledetto microfono chat! e andiamo basta con questa guerr dei numeri! a che porta?
  19. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Hai ragione ma leggendo le dichiarazioni della news chi le ha rilasciate le ha fatte appositamente per creare console war o comunque il giornalista che gli ha domandato:"secondo te killzone2 potrebbe girare su x box360?" voleva chiaramente tirare in ballo un confronto tra le due console
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    C'era un giochino su pc secoli or sono, che su un unico floppy da 1,44mb aveva un'intera galassia da colonizzare... Non ricordo il titolo ma era un gioco immenso, su un supporto ridicolo. La capienza conta relativamente imho