1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Amenic, Nov 8, 2007.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    i colpi in testa di cui parla servono per sbloccare mirini red , acog e mimetiche per le varie armi!!! in effetti invece di giocare pulito con quella tag si riconoscono e nella modalità Spazi Ristretti effettuano i colpi in testa uno per volta!!!modo molto piu facile e veloce per far vedere agli altri che hai la mimetica rossa o dorata!!! :cry:
    voglio capire e poi che ti cambia se in un cerca e distruggi ti fanno fuori in 10 secondi circa????non c'hai nemmeno modo di usare l'arma con la mimetica :asd:

chiedo: ieri sera con i miei amici abbiamo giocato contro 6 croci d'oro francesi , bhe vi dico che c'hanno massacrato pero mi e sorto un dubbio : ci sparavano atteaverso i muri , sapevano con massima precisione dove stavamo nascosti, ho provato a nascondermi dall'altra parte della mappa e mi hanno cecchinato in 3 secondi.....cosi ho sentito parlare di codici scaricati da internet che si immettono per avere aiuti nel gioco online....qualcuno ne sa qualcosa o e solo una caxxata !????:lalala:
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    codici?? al massimo versione pc...cmq con impatto devastante anche io faccio parecchi uccisioni attraverso muri o lamiere.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    si hai ragione ma il problema e che loro in 2 secondi sapevano dietro a quale muro mi trovavo e sparavano anche per aria visto che saltavo per nn farmi killare :asd:
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mah....cmq ci sono dei giocatori assurdi....ma è vero anche che quella gente gioca tutto il giorno a cod4....io gioco a più giochi eppure ho delle buone stats.
    quando vedo la scheda giocatore di alcuni hanno tra i giochi eseguiti solo cod4....quindi è nmormale che abbiano una buona dimestichezza.
    secondo me l'importante è saper creare delle buone classi...godo quanto trivello le croci gialle lvl 55....e pensare che ho solo 3 giorni all'attivo!!!
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    alcuni trucchetti si riescono a fare.. penso che siano molto difficili pero', perchè li fanno in davvero pochi.. a me è capitato uno in ultimo uomo che non moriva, a Kendall un cecchino con le munizioni infinite... e fidatevi che non ci sbagliamo...

quello che mi hai descritto tu, pero', mi pare piu' della sana e buona skill unita ad una buona comunicazione di squadra. in certe occasioni, per esserne sicuro, conviene camperare abbestia (lo so, è brutto) per capire effettivamente se son solo bravi o altro.
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche a me è capitato di trovare gente che non moriva....io penso che siano dei laggers, che creano una sorta di asincronia video, nel senso che mentre noi pensiamo di prenderli loro sono già altrove.
    per quanto riguarda il cecchino con munizioni infinite....io penso che possa aver usato il perk cartucciera che come tutti ben sappiamo raddoppia le munizioni di partenza!
    onestamente non penso...a differenza della versione per pc...che gli sviluppatori abbiano previsto cheats nel multi al di la delle locations segrete e dei bug involontari!
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    non e sana e buona skill quella ve lo posso garantire....e ci sono i miei amici che ve lo possono dimostrare!!! vi faccio l'esempio della mappa blocco in modalita cerca e distruggi!!!la partita non durava piu di 1 minuto e 1/2 e ho provato a nascondermi dietro ad un muretto lontano dalle bombe, quindi fuori portata dei cecchini, bhe sono sopravissuto per 10 secondi circa.... :cry: altra cosa non siamo niubbi ma la maggior parte di noi sta al 5-6 prestigio XD , a qualcuno siamo pure in grado di sparare.... ;)
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ehehehe....beh almeno ora saprete chi evitare in futuro!!!
  9. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se non lo sapete i francesi anno + di 100 mega di connessione tanto per essere chiari, e quindi con un alice 7 mega, buttarli a terra manco con il lancia granate, cascano prima gli americani quando si ha la connessione gialla e che quando cerchiamo di buttare a terra un francese con le 4 tacche...io con i miei amici lasciamo la stanza appena vediamo un solo francese, laggano troppo

ps. c'è un po di differenza tra giocare solamente al cerca&distruggi e giocando constantemente alle altre modalità, "CHI mi sa rispondere a questa cosa che ho detto??????????????????"
    Last edited: Apr 1, 2009
  10. blackshadow

blackshadow Tribe Member

Trophy Points:
    82
    A me invece interessava capire cosa cambia nelle varie aree di gioco, tempo libero...pro etc..

a parte quella Pro che mi è sembrata un pò più tosta

nelle altre zone incontro più o meno le stesse difficoltà anche in quella più estrema ti capita di vedere dei livelli 10
    che giocano alla buona con armi scrause come me all'inizio (tipo M16 con solo mini raffiche di 3 colpi e senza mirino)

io non ho notato tutta questa diversità!?

Forse le cose cambiano quando si gioca in clan ma non avendolo non posso saperlo
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io gioco in alternativa che dovrebbe essere la più tosta....eppure riesco a trivellare con disinvoltura....le varie aree di gioco non servono a granchè...se metti tempo libero incontri tranquillamente pro e alternativi.....cmq vediti le mie stats da novellino raggiunte in gran parte utilizzando proprio l'M16 tigrato rosso!lo utilizzo quasi meglio del mio pistolino ehehehehe
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    guarda che l'M16 e una Potenza :asd: , almeno secondo me!!! lo uso sempre e sulla media-lunga distanza e micidiale...3 colpi in contemporanea (quasi) e lo fai come uno scolapasta!!! a tu e tu e un po impedito!!! a me piace anche il g36c ;D
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    l'm16 è forte anche se secondo me la monata di cod è che anche con una berretta puoi cecchinare da 200 metri
  14. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    ti quoto!!! se hai il tutto per tutto stai sicuro che a qualcuno lo ammazzi di certo con il pistolino che spara acqua :asd:
  15. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finito ora x la prima volta... BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!

Soddisfattissimo del titolo, già già! ^^
  16. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e adesso vai col veterano:lalala:
  17. blackshadow

blackshadow Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ma io veramente con l'M16 a tre colpi ho avuto una bruttissima impressione
    mi è capitato più volte di prendere uno alle spalle e sparare centrandolo questo qui magari si girava mentre io continuavo a sparare e con un paio di colpi mi faceva secco lui...
    Oppure mi è capitato di prendere in pieno da vicino qualcuno e questo da terra mentre continuavo a sparare tirava fuori la pistola e mi uccideva lui
    Per caso nel gioco si possono sbloccare giubbotti antiproiettili? A me l'M16 è sempre sembrato poco potente e poi quando ti ritrovi in spazi ristretti con 2 o 3 nemici senza
    una buona arma automatica sei finito.

devo anche dire che però io ho una connessione pessima e potrebbero essere dei lag di cui si parlava sopra?
    Bho?
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    l'm 16 è il più forte una raffica e secca sempre....forse ci vogliono 2 raffice in non veterano...
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ricordo che con l'm16 in modalità non veterano va abbinato necessariamente con neutralizza bonus e impatto devastante.....uccido gente da lontanissimo con una sola raffica anche attraverso muri e lamiere....per concludere come farebbe silvano di camera cafè "l'm16 è toghissimo" ...per non dire che il tigrato rosso gli si addice moltissimo!!
    devo dire che la portata delle armi è ben calibrata....però devo anche io quotare sul perk "tutto per tutto"....a volte è inverosimile.....
    cmq non vedo l'ora di mettere mani su MW2
  20. blackshadow

blackshadow Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ma forse voi parlate dell'M16 in modalità singol player
    io mi riferivo al live

Io all'inizio quando potevo scegliere solo fra M16 e Kalashnikov
    preferivo l'Ak 47 anche se ha meno gittata perchè secondo me è più potente.... e soprattutto è completamente automatico

tecnicamente parlando anche fuori dal gioco l'M16 adotta munizioni 5.56 Nato
    l'AK-47 è invece camerato per la cartuccia 7,62 × 39 mm quindi fate un pò voi