1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Aprile 2009.

1. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ha ragione questo tizio della (ex) Bungie.
    I giochi che non possono essere fatti su una console e non sull'altra non esistono.
    Più che altro l'unico problema sarebbe che questo andrebbe su 2 dischi, e un FPS su 2 dischi non può essere accettato su 360 (per quanto bello possa essere).
    è questo l'unico motivo per cui KZ2 non può andare su 360...
  2. Kill' em all

Kill' em all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che è certo è che su xbox nn si vedrà mai:asd:
  3. *superlollo*

*superlollo* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh magari é vero ma il paragone con Halo 3 non c'entra nulla di nulla.

La grafica di Halo 3 non ha impressionato nessuno neanche quando era appena uscito, figurarsi ora che sono passati 2 anni. Probabilmente girerebbe anche sulla prima xbox con qualche ritocco. Killzone 2 (che mi fa schifo) almeno come grafica é su un altro pianeta anche rispetto al tanto osannato gears of war 2
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ma non succederà...ne halo su ps3 ne KZ su 360 quindi è inutile parlarne
  5. MikkEtto

MikkEtto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se nn sai ek dici lascia perdere... xkè se halo3 ha una grafica skifosa tu mi sa ke hai una ps3 e non ci hai mai giocato ad halo ;) lascia stare ti prego
    (scusate l'ot)
    e cmq kakashi non credere ke KZ2 è 50 GB di gioco perchè anche se i gioki ps3 snon messi su blueray non vuoldire ke prendino 50 GB o di +
    cioè voi avete idea di quanti sono 50 GB x fare un gioco sono cifre enormi probabilmente il gioko in sè sara 8 GB cmq sta cosa di scambiarsi le esclusive nn mi piace xkè se esce all'inizio come esclusiva deve morire da esclusiva senò non avrebbe senso...secondo me
    Ultima modifica: 2 Aprile 2009
  6. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate, lo sviluppo del gioco c'è gia stato ed è su ps3 perchè farne uno su x box?
    non si può fare un porting come viene fatto per ps3? o forse non si può fare perchè su xbox non girerebbe? io sarei curioso di vedere come verrebbe su xbox! fatto sta che se è vero che se il gioco è pesante e devono portarlo su dvd una castrazione viene sicuramente fatta quindi in qualche cosa perderebbe.
  7. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    a me va bene cosi halo 3 su 360 kz2 su ps3 e tutti felici :)
  8. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Vatti a legger questa :
    http://forum.console-tribe.com/cons...da-sforzo-notevole-per-tekken-6-a-227176.html

Harada ha dichiarato che è stato un duro lavoro sfruttare la console americana in quanto il titolo era nato su PS3 e soprattutto, comprimere il tutto su un DVD.

Dichiarato ad un Magazine ufficiale XBOX

Se non è controproducente questo...
    Eppure a volte bisogna per forza di cose essere sinceri...
  9. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che dichiarazione inutile: ovvio che se si vuole, K2 può essere programmato per Xbox360 e Halo 3 per PS3... Nn ci vuole un esperto per capirlo: se i programmatori vogliono, possono fare qualunque cosa!!! Riguardo al supporto, neanche quello è un problema!

Ovvio che questo "scambio" di esclusive tra MS e Sony nn averrà MAI! :D

Cmq cambiate il titolo, è fuorviante...

PS - Basta con i paragoni sulla grafica, anche perchè Halo 3 nn ha puntato su questa, ma sulla giocabilità, soprattutto online... e la cosa è chiara sullo schermo di tutti coloro che hanno la Xbox da quando Halo 3 è uscito...
    Ultima modifica: 2 Aprile 2009
  10. invasion88

invasion88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Va be .. forse non ha una grafica schifosa.. ma certo personalmento ha deluso le mia aspettative.. un gioco nella media(dal punto di vista grafico)...:D
  11. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    secondo me un'affermazione è vera e una è stupida:

-che halo 3 puo essere sviluppato per ps3 non ci vuole un arco di scienza a prevederlo visto che la grafica di halo 3 non è tutto questo granchè..(la stupida)

-che killzone 2 potrebbe essere sviluppato su x360 è altrettanto possibile visto che secondo me gears of war 2 in alcune cose è superiore graficamente al titolo guerrila..le texture di gears per me tutt ora sono imbattute..che poi killzone 2 ha un graficone e suscita piu realismo di gears secondo me è dovuto anche al fatto che si tratta di un gioco anche un po piu realistico e meno fantascientifico.. (la vera)
  12. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tanto non avverrà mai :asd:
  13. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    dopo averlo giocato in singolo e in multy per me potrebbero anche non produrlo su 360...
    con titoli in uscita come un certo CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 sarebbe inutile visto che ritengo ancora oggi tecnicamente superiore modern warfare a kz2;););)
  14. MikkEtto

MikkEtto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Quotone ;)
  15. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si ma Harada ha dichiarato anche:
    Al contrario di quanto detto da te.
    Quindi prima di fare determinati commenti leggi bene tutto l'articolo e non postare solo quello che fa comodo.
    In quell'intervento Harada ha solo detto che è stato un lavoro difficile fare il passaggio PS3 a XBox360 a causa del passaggio su un supporto di capacità inferiori, ma garantendone la stessa qualità. Questo vuol dire che potenzialmente non è impossibile sviluppare Killzone su Xbox360 con le stesse qualità presenti su PS3.
  16. Rockest

Rockest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'importante è che tu ne sia convinto.
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh se la ps3 permette che anche killzone 2 passi alla concorrenza puo anche dedicarsi ai collant!:asd:

e poi no dai! sono un delusisismo possessore di ps3 e un fierissimo possessore di 360..ma killzone2 è spettacolo puro!forse uno dei giochi che piu mi ha coinvolto in 12 anni! non tanto come trama che è piattissimo (in questo gears of war gli fa un mazzo cosi e hanno cercato pure di stracopiare i dialoghi senza riuscirci..)pero ha un'azione che ti tiene incollato allo schermo fino a quando non lo finisci!
    piu che altro io sono incazzato per il multiplayer perche secondo me quello del gioco è fatto bene..a non andare bene è ilsolito sistema operativo della ps3 che non ti perm,ette di chattare e quindi mi passa un po la voglia di giocarci in rete..;(
  18. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Ammettere le molte difficolta ad un Magazine Ufficiale XBOX equivale già ad un SUICIDIO

Dichiarare ad un Magazine Ufficiale XBOX il vostro gioco sarà migliore su Ps3 nn si può perche è un momento difficile per trovare un altro lavoro...
  19. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Prima dici che bisogna essere sinceri e ora affermi che Harada ha dichiarato che le versioni saranno uguali solo per paura di perdere il posto. Ma queste cose le spari sul momento o te le studi prima?
    Se ammettere che il passaggio da una console all'altra è un suicidio a quest'ora la PS3 dovrebbe essere sotto terra già da molto tempo con tutte le dichiarazioni passate dalle SH per il passaggio dei giochi dalla XBox360 alla PS3.
  20. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    mi attengo esclusivamente ai fatti:cool: