1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ex Bungie: Killzone 2 potrebbe essere sviluppato su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Aprile 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come da titolo, queste le parole di un ex sviluppatore del team Bungie Studios al noto sito estero HipHopGamerShow. Lo stesso sviluppatore ha osservato che la tecnologia tra Xbox360 e PlayStation3 è simile, quindi non ci sarebbero problemi a sviluppare Killzone 2 su Xbox360, come non ci sarebbero problemi a sviluppare Halo 3 sulla console targata Sony. Di seguito l'intervista:

2. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ma nessuno lo metteva in dubbio! Non esiste esclusiva che non possa girare sull'una o sull'altra! Le macchine sono pressochè equivalenti, dove una supera l'altra in un punto perde in un altro e via cosi'!
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pero' se non sbaglio Guerrilla aveva affermato il contrario :asd:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    anche io ricordavo una dichiarazione del genere...adesso bisogna vedere chi ha ragione
  5. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Se è per questo anche quelli di Flower....
  6. Rockest

Rockest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aldilà del fatto che sia vero o meno, è chiaramente stato pagato da microsoft per dire ciò. Accadono molto spesso queste cose ultimamente.
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Loro tirano l'acqua al loro mulino. Anche la Sqare ora afferma che FFXIII sfrutta la ps3 al 100%, anche se non ho capito a che si riferiscono :rotfl:
    Mi fan ridere le dichiarazione dei tizi che dicono "Non potrà mai girare su..."
  8. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è difficile sapere chi ha ragione...uno lavora per Sony e l'altro per Microsoft...
    la verità forse sta nel mezzo?
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    secondo me nessuno dei due, avrebbero fatto meglio a tacere entrambi.
    certo è che un ex bungie che non ha mai messo mano su ps3, e che non può minimamente conoscere il lavoro dietro a KZ2, avrebbe dovuto avere qualche motivo in più per tacere.
  10. ilparola

ilparola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io credo che lui stia parlando di velocità di calcolo cioè.. in linea teorica ci può girare... ma da quello che ho capito io non può esser fatto perchè ci vogliono non so quanti GB e perciò il Bluray... mi pare è... cmq ho provato KZ2 al mediaworld e non mi ha per niente entusiasmato cioè.. se lo tengano
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nessuno ha mai detto che la 360 non sia una macchina degna, anzi!
    Secondo me le uniche difficoltà sarebbero:

• Creare effetti di fumo così volumetrici come nella Ps3
    • Lo spazio sul supporto ottico
    • Rovinare il Live per renderlo becero e adatto alle funzioni di KZ2 :asd:
  12. Rockest

Rockest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti sono fastidiose sia le dichiarazioni di guerrilla, sia di questi qui. Sono tutte chiacchiere, non importa se un gioco può girare su questa o quest'altra piattaforma, è stato concepito su ps3 e girerà sempre e solo su ps3, fine del discorso.
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh e' ovvio, era un modo per fare pubblicita' alla Sony e a loro volendo far capire che si sono impegnati paeecchio.

Comunque per il momento l'unica vera differenza fra le due console e' legata esclusivamente al supporto, per il momento nessuna delle due ha dimostrato di essere piu' potente.
  14. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    credo che per vedere se le due console si equivalgono, a livello prestazionale, bisognerà aspettare la fine della carriera delle due macchine...comparando le ultime esclusive
  15. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

;)Bha non sarebbe lo stesso su Xbox360 perderebbe per la compressione su Dvd è innegabile...

:asd:Andassero a domandarlo agli sviluppatori di Tekken 6...

:roll:Cmq vedremo con Final Fantasy XIII se sarà tutto uguale come si dice...
  16. invasion88

invasion88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guerrilla aveva fatto riferimento al supporto capiente (il Bluray), dicendo che ogni livello di Killzone2 occupa 2 GB, perciò impossibile su DvD...

invasion88 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

E provabilmente non so se la console Americana sarebbe in grado di riprodure "tutti" gli effetti particellari presenti su Killzone2..
    Ultima modifica: 2 Aprile 2009
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    si però credo che le dichiarazioni si riferiscano solo alla capacità(di calcolo) della console che sarebbero
    sufficienti a far girare questo gioco
  18. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Ovvio, mi meraviglio che qualcuno(non di parte) pensi il contrario.

Immaginavo poi che qualcuno tirasse fuori la solita storia ridicola dei soldi...figuriamoci se ms paga un ex sviluppatore per dire cose del genere...se proprio dovesse pagare qualcuno(guarda caso viene tirato in ballo solo quando viene detto qualcosa a favore di ms e mai in caso contrario:lalala:)punterebbe su fonti + autorevoli di un ex sviluppatore innominato. L'importante è crederci, se poi ancora si da retta al fatto che kz2 occupi un intero bluray siamo messi male...basta controllare, ma ovviamente è + semplice parlare per partito preso senza verificare in prima persona...
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Diciamo che sarebbe stato un gioco "un pò diverso". Poi se quelli della Sony traducono un pò diverso con peggiore, o quelli di microsoft con migliore/uguale, be fatti loro
  20. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    con tutto quello che c'è stato dietro a killzone, sarebbe venuto un capolavoro pure su psp