1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aspè se non l'anno recensito è ovvio, è uscito in italia da na decina di giorni, mi sono sbagliato
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque la Video recensione che ho postato è buona, devi solo considerare che con una mega Patch da 156 Mb hanno risolto praticamente tutti i bug presenti io da quando lo gioco mi è successa solo una volta che mi andasse via l'audio del resto nulla, lag quasi zero poi ovviamente dipende che connessione usi
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che delusione . :(

L'ho scaricato dal psn store. Giocato 4 partite ma a parte non capire niente , ed è normale per la prima volta, mi ha deluso la grafica e la giocabilità. Mi fa strano poi che sembra di giocare quasi con la PS2 che una ps3. Potevano fare meglio.

grazie che costa 30 euro e volevo vedere se dovevi pagarlo 70 euro. Ma che si sono bevuti. Sti giochi commerciali. Bisogna impegnarsi perchè la clientela pretende qualcosa di next generation, vedi call of duty.
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    meno male ke ne capisci di videogioki di guerra;)
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si infatti COD è soltanto roba commerciale che anche uno che non ha mai preso un Pad in mano riesce a usare mentre Socom è qualcosa di più adulto più difficile e quindi per la maggior parte della gente diventa ingiocabile e io preferisco così almeno non ti ritrovi a giocare con dei stupidi bimbominkia e si ha una scrematura iniziale, anche io non sono un asso ma almeno ora inizio ad ammazzare più di una persona a livello :asd: ci vuole esperienza e spirito di conservazione, questo gioco non piace perchè non si può andare a fare il kamikaze ad ammazzare gente morire e riniziare così nelle statistiche hai 20 uccisioni ma 50 morti, bella la guerra degli "Highlinder"
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è proprio così.
    Io parlo anche dal punto di vista grafico, anzi sopratutto. Non è un granchè.
    Poi per la difficoltà va bene è come dite voi ed anche giusta. Bisogna affrontare il gioco con tattica ed è ok, però mi aspettavo qualcosa in più ed è quello che mi ha deluso. I comandi potevano essere un po più diretti e veloci
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    io ti do un consiglio anche io all'inizio avevo qualche problema con i comandi un sistema per imparare a usarli bene è andare intorno alle 3 e mezza 4 nel server Italiano noi creiamo spesso per allenarci partite non classificate con respaw infinito ti ho anche visto qualche volta io sono ottoDVD se hai le cuffie poi ti diverti da morire, se non mi sbaglio poi non fai parte di nessun clan se ne entri a far parte a seconda della classe scelta da chi l'ha creato hai equipaggiamenti diversi tipo SAS Commando KGB ecc.. e puoi anche aumentare di livello io un clan l'ho già creato per il momento sono solo (l'ho creato ieri) se vuoi ti invito così facciamo qualche partita
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io questo socom non ce l'ho anche se spero di prenderlo entro breve,ma ricordo la prima volta che giocai a socom 2 su ps2 lo volevo lanciare dalla finestra,non riuscivo a passare il primo livello,dopo una settimana ho preso il via coi comandi ed è stato uno dei migliori (o il migliore) gioco di guerra a cui abbia mai giocato
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Parole sante questo è più difficile ma ti da una soddisfazione che nessun'altro gioco di guerra può darti. Mi sono stancato dei giochi commerciali che qualsiasi idiota può usare ormai ci sono solo FPS stupidi facilissimi da giocare io Resident Evil fino alla difficoltà Veterano l'ho finito ad occhi chiusi per avere un pò di sfida ho dovuto farlo ad esperto dove ti uccidono in un colpo ma anche li finito in meno di 5 ore, sono contento che la mia passione per i video giochi stia cominciando a diventare più popolare ma non a costo di rovinare questo bellissimo mondo!!!!
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Volentieri. Sicuramente devo far pratica ma penso di non averti incontrato. Ho giocato si e no 2 partite e sono uscito dopo che un compagno mi ha ucciso appena è iniziata la partita ed io non ho capito cosa era successo. E perchè lo avesse fatto!
    Comunque io oggi mi collego e ti cerco ok?
  12. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    qualcuno sa se è vera la cosa che chi ha comprato il gioco dallo store americano ora nn puo giocare in europa??
  13. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, e come gost recon 2, la prima partita ero come te, appena entrato e morivo una continuazione, ma dopo mesi guarda e diventato la mia ossessione, qui spero sia uguale!
    Raga dato ke lo voglio comprare, mi confermate ke almeno voi vi giocate e ki e sempre disponibile?
  14. Gordy

Gordy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho comprato il gioco USA e ieri sera ero sul canale ITA a giocare :)
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo che sia come dici.
    Devo provare . le prime partite non mi sono piaciute nonstante ne abbia uccisi due ed è già tanto da quello che posso capire.
    devo allenarmi
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Salve siccome avevo intenzione di acquistare un microfono volevo sapere se quello fornito insieme e socom funziona bene cosicchè facevo l'affare e mi prendevo sia il microfono che il gioco visto che anche quest'ultimo mi attira molto dato che mi hanno scocciato sparatutto con armi futuristiche in cui si possono scatenari raid aerei e altre cazzate.
    Per ultima cosa volevo sapere se in socom è presente una modalità offline o se il suo utilizzo è specifico per l'online.
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora il microfono te lo consiglio perchè è ottimo. Se non ricordo male è quello sony.
    Poi il gioco è solo online senza connessione non si gioca proprio nemmeno parte.
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga volevo sapere e sperando ke stavolta mi risponda qualcuno, ki ci gioka a socom e gli piace senza far confronti o fa parte di un clan serio con tutti microfonati
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    io mi sono creato un clan e ci sono solo io l'ho fatto solo perchè mi interessa avanzare di livello se cerchi qualche clan buon vai nelle stanze affollate e fatti un pò di amici e chiedigli se ti invitano
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ci gioco poco giusto xk l'ho acquistato e quindi devo giustificare la spesa altrimenti poteva pure rimanere dov'era. Tutta colpa di un amico .