1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kobayashi dice una marea di str...aberie su DMC...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ConteZero, 2 Agosto 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Qui: http://ps3.gamespy.com/playstation-3/devil_may_cry_4/809520p1.html

Apparte che viene da strapparsi la pelle di dosso: "no, è stato facile farlo multipiattaforma, abbiamo sviluppato il gioco sul framework per PC e poi il coso c'ha cosato le due versioni" ma anche "XBox360 e PS3 sono praticamente identiche come feature e performance".

La parte migliore è quando dice che la XBox360 è popolare in USA ed in Europa, ed è strano perchè non mi pare che sia così "popolare" in Europa, anzi...

Per chi non capisse non è tanto per DMC che diventa multipiattaforma, è perchè hanno passato un anno a tessere le lodi della PS3 e giusto prima del GDC, quando potevano fare il massimo dell'impatto, se ne sono spuntati con "DMC multipiattaforma", ed ora non solo battono continuamente sul come sia facile fare i giochi multipiattaforma (e qui sia io che qualche altro potremmo dire che è facilissimo -specie con le premesse che fa Kobayashi-, basta fare giochi orribili ed accontentarsi se vengono uno schifo... tutte le versioni verranno orribili uguali) ma continuano a sostenere che la cosa sia stata pianificata da tempo (che tra l'altro fosse vero sarebbe pure peggio)...
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh anche Tecmo hanno detto le stesse cose quando hanno fatto uscire ninja gaiden su ps3:D
    è facile:eek: :clap-clap:
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di certo un annuncio del genere a 10 giorni dal lancio PAL è un segnale abbastanza chiaro
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    beh...io dico una sola cosa...se è così come lo hanno mostrato nei video ne starò più lontano possibile....
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IMHO stava bene lì 4 mesi fa', sta bene li adesso...Rimani pure sullo scaffalotto
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questo gioco più lo guardi che lo "perfezionano" più diventa pacco.

Tra l'altro Kobayashi-san ci può spiegare com'è che DMC (che è allo studio da ben più tempo di Dead rising e Lost planet) è miracolosamente diventato multipiattaforma ed invece il giochino nel ghiaccio e quello con gli zombie sono rimasti esclusivi per una piattaforma ?
    Lì il framework non "cosava" per PS3 ?
  7. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusate...cosa mi state dicendo...che dmc è fatto con i piedi...scusate potete postarmi un video in game (se c'è)...ma quando esce il gioco in europa???
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tutte queste sono solo pippe mentali...sta a noi utenti dire la verità.....non sentirai mai dire una sola verità da un portavoce...stai forse ancora sperando che qualcuno si svegli e dica: la ps3 è superiore alla 360, il blue ray e la migliore scelta potesse prendewre, tra 2 anni vedrete giochi che la 360 non potrà sperare di far girare ecc....?????
    queste cose si devono capire da soli, perchè non lo dirà mai nessuno;)

eccoti la cagata...

http://ps3.console-tribe.com/news/3-6-28078/devil-may-cry-4-nuovo-video-in-game.html
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per carità, giustissimo.
    In effetti del titolo mi frega poco, sia che sia ganzo sia che sia una pisquanata.
    E'il gesto (dell'ombrello) insieme a tanti altri gesti (tutto lo scibile Capcom è sull'XBox Live mentre sul PSN marketplace non c'è l'ombra di un byte targato Capcom) che lascia intendere quanto quelle parole siano piene di genuino desiderio di dare agli utenti il meglio e non fare politica.
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non capisco cosa non vada in quel video...mi sembra che sia molto promettente dmc4....
  11. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Credo che il modo per indicare il sentore sia copiare alcuni termini coniati per altri titoli...
    DMC4 è così DMC3,5 (esattamente come Halo 3 sembra tanto Halo 2,5).

Non è "com'è", è che "delude" rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare (e che altri hanno già tirato fuori... lo stesso Lost Planet pare meglio).
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    promettente?!?!?:eek: :eek: :eek: :eek:

ma hai messo gli occhiali prima di vedere il video?!?!?!
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi capire che prima dmc era un capolavoro, ora che è diventato multipiatta è diventato (come definito da un utente) "pattume multipiatta"

aaa i fanboy....
  14. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sai che io non la penso così....ma ragà, perchè non guardate bene il video....già il porting di ninja gaiden si vede meglio!!!!
    ora è vero...prima era allo stato dell'arte...ora è pattume che sia multi o no!:)
  15. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritorniamo alla solita solfa....giudicate da un video di qualità scadente...la grafica è buona (certo non è CG,ma è buona)...
  16. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok se lo dici tu è così:sisi:

giusto per informazione....guarda tutti i commenti delle persone sotto il video...nn mi sembrano molto entusiastici...aspetta la cavalleria e vedi come distruggono il 3ad, quindi chiudiamola qui perchè è un discorso inutile, palloso e senza senso....appena esce vedremo chi aveva ragione....
  17. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che fai?sfotti?
  18. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no semplicemente mi rendo conto che non arriveremo mai a una conclusione...tu hai una tua idea io un altra e per quanto mi sbatterai la testa al muro non la cambierò e stessa cosa farai tu...siccome mi sono rotto dei flame inutili, chiudo qui la trasmissione:)
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sinceramente sto gioco non mi sembra un granchè, non lo dico da sonaro, però mi ha deluso molto anche DMC3 per PC(e non penso che se il 4 sarà così, mi farà cambiare idea....), na schifezza, i video sembrano degli .avi da 200x150 le scritte non si leggono e le texture sono a dir poco penose, io spero che DMC4 non sia una cagata come il 3......Molto bello è invece l'anime di DMC:D:D
  20. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma discuiamo no?!...avanti...dimmi cosa c'è che non va in quel video??