1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

William Gates III sà perfettamente con chi si confronta...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ConteZero, 2 Agosto 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, questa è nuova, Sony fa solo videogiochi...
    Occhio, stò provando a infilare lo Z1010 dentro la PS3.

    Fonte: http://news.spong.com/article/13339?cb=457

    PS: On a side note qualcuno dica al tizio con la mucca pazza che la compagnia che si occupa principalmente di software per le grosse imprese gli fabbrica il processore della XBox360...
  2. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh,dopo 10 anni di dominio in campo videolugico,è normale che sony si definisca "regina" dei videogiochi
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, ma mr.Gates afferma che Sony è una società che si occupa SOLO di videogiochi.
    I Sony Bravia, i lettori BD, gli stereo, i cellulari Ericsson, i film Columbia/Viacom, i portatili VAIO, i walkman... quella roba non esiste :D
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be anche la microsoft si occupa solo di videogiochi:D :D
  5. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per forza non esiste per sony,è tutto inferiore alla concorrenza :D
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sul resto non saprei ma i Bravia ad oggi sono i migliori televisori in commercio (appena sopra Sharp e Samsung), mentre il mio vecchio Z1010 (brandizzato Tre, ma ri-sbrandizzato) non lo darei via per nulla al mondo.
  7. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non vorrei andare troppo OT,ma a mio parere,i sony sopra i 40 pollici non sono poi così nitidi no?
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    lasciamo perdere...i televisori non sono il tuo forte e lo affermi con questa espressione che ho citato....lascamo perdeer e non replicare....rimani nel campo console hardware;)
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    Io ho un Samsung di ultimissima generazione, e l'ho preso perchè i Sony sono troppo cari, però i loro televisori (LCD tanto tanto, ma quelli a retroproiezione SBAV) sono un sogno.
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mio fratello li vende...i sony bravia non li prende più proprio perchè non gli piace la definizione....e mio fratello l'occhio c'è l'ha;)
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sarebbe meglio si occupasse solo di sistemi operativi:rolleyes:
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    veramente quella è la peggior cosa che la microsoft è in grado di fare...meglio che si occupi della 360 e chiuda il resto:rolleyes:
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eppure vende tantissimo in quel campo :D probabilmente qualcuno li apprezza
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Probabilmente c'è un piccolo ma piccolo monopolio:sorry: :clap-clap:
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Gli OEM, che con $100 ti danno la macchina funzionante.
    Se Microsoft non tirasse dietro Windows a tutti quelli che fabbricano PC a quest'ora Windows XP sarebbe diffuso com'è diffuso Vista.
  16. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ai suoi tempi Kutaragi avesse fatto una sparata del genere sarebbe partita la contraerea...
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    gli os windows sono i peggiori mai visti sul mercato.....linux in confronto ha una gestione della ram, dell'aria di swap e dello storage dei dati che in confronto fa sembrare windows un sistema vecchio di 40 anni, peccato che è molto meno user-friendly e che per installare una stampante ci stai una settimana.....se le case produttrici lo sostenessero un pò di più sicuramente sbaraglierebbe la concorrenza....ma microsoft con il suo tastino -NEXT nelle installazioni ha permesso anchje ai mongoloidi di fare ciò che vogliono, cosa che linux non offre, pur avendo tutte le feature windows anche migliorate(faccio ricordare che inoltre è gratuito il sist operativo linux)....ho installato linux...all'inizio è stato davvero ostico...poi si è rivelato utilissimo, mai un rallentamento nemmeno nelle situazioni più incasinate in cui tengo 10000 finestre aperte e mai rumore di swap dell' hard disk...spettacolo

    Inoltre se hai un problema con una installazione, mentre con win ti attacchi al ca**o conb linux puoi compilare tutto manualmente da terminale(ammetto che ci vuole un pò di esperienza) ma alla fine linux ti permette di risolvere davvero tutto(Ma proprio tutto) cosa che windows non ti permette nemmeno lontanamente di fare...
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Basta dire che Linux nativamente mette lo swap su PARTIZIONI (o su file se usi loopfs) mentre windows usa un file di swap... col risultato che i 4/5 degli utenti a giro per il mondo hanno pezzi di swap frammentati a giro per l'hard disk e la macchina che si piega quando swappa perchè lo swap inizia in spagna e finisce in scandinavia.

    Oh, e ad oggi sono l'unica società con un OS aggiornato che non ha (e non pianifica) un filesystem journaled che non ha bisogno di deframmentazione...
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    esattamente(infatti all'inizio della creazione della partizione linux ti fanno montare una partizione a parte proprio per lo swap e il pc sa gia che l'aria di swap la trova da un settore tot a un altro tot e non si gira tutto il disco in cerca di dati sparpagliati.....per non parlare della ram e di come si combina in winzzoz dopo 1 giorno intero di utilizzo senza spegrnere il pc...OH MY GOD)...ma se parli così non so quanta gente ti capisca;)
    ricorda che l'utente medio del forum ha 15-16 anni
  20. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè uno che ha sedicianni non può sapere queste cose????????.....tu chi sei,matusalemme:D