1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 - Ponte di Salumun

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FireFOxThunder, 1 Aprile 2009.

1. Ciao ragazzi...io sto avendo troppo difficoltà a fare la seconda sez di questo livello (ad elite):

Precisamente, è quella in cui bisogna affrontare i nemici poco prima di raggiungere l'arma anti aerea...

I nemici arrivano all'infinito e giunto all'ultima barriera, gli hig, mi aggirano e mi fanno secco....i miei compagni sono inutili e nn riescono neanche a superare la prima barriera....cm devo fare?!...lo avrò fatto già una cinquantina di volte sto pezzo.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio lo sto finendo a elite ma quel punto non mi ha dato particolari problemi.
    Io ho fatto così: prima ho ucciso un pò di helghast alternando il mitra isa al lancia granate e a qualche bomba a mano. Poi mi sono riparato fra le baracche in fondo e ho fatto fuori l'helghast sull'arma antiaerea mirando di precisione con il mitra isa. A questo punto ho avanzato pian piano uccidendo il resto della truppa.
  3. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un punto bastardo quasi quanto l'accademia di Radec :D
    L'ho superato prendendo da subito il lanciagranate e tenendomi sulla destra della spiaggia, uccidendo gli hig dietro le rocce sparando ai barili esplosivi.
    A quel punto ho lanciato le 3 granate e qualche colpo di lanciagranate nella parte sinistra della spiaggia, nel punto da dove scendono tutti gli hig e mentre loro si mettevano ai ripari per schivare le esplosioni ho scavalcato la barriera che c'è a metà della spiaggia ed ho cominciato a correre fino ad arrivare al riparo (le baracche di cui parla notteincubo).
    Da quel punto con quelche colpo di lanciagranate e raccogliendo un mitra elimini gli hig più vicini e corri in direzione della struttura che porta al mitragliatore.
    A quel punto c'è il checkpoint e fino a Radec è una "passeggiata" :D