1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    penso che non sei fissato xkè lo vado dicendo ankio ma predico nel deserto... da quando hanno aggiornato i menù è tutto + pesante e noto molte + assurdità... in ogni caso trovo sempre più scandaloso che devo perdere in media mezzora per trovare una partita

ora salta fuori quello "io ce ne metto 2 al max" , beh me ne fotto io ce ne metto 30 e m girano sempre + le palle
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se hai fastweb è normale avere casini a trovare velocemente avversari almeno questo è quello che sento dire da tutti gli utenti fastweb, io ho alice 7 mega e devo dire che almeno a trovare partite non scherzo ci metto meno di 2 minuti.
  3. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo l'ultimate team, ho notato che l'arbitro non fischia più a fine primo tempo, ma sono i giocatori a fermarsi. Anche offline.
    Capita a qualcun altro?
  4. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si quella dell'invisible man subentrato è successa anche a me per fortuna senza danni.
    una cosa fastidiosissima che mi è venuta in mente ora leggendovi è che dopo la patch i menù sono troppo lenti, a volte si blocca un secondo per passare da una modalità all'altra....
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    verissimo
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Magari i menù spastici e meno professionali in stile pes non sarebbero male,più leggeri almeno.
  7. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a me se al cambio c'è l'uomo invisibile il gioco crasha senza dare vittoria a nessuno, anche se vincevo 80 a 0
  8. ilbazza

ilbazza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, anche a me, solamente offline.
    Ho visto che sei di RE, magari l'anno prossimo si fa un reggiana - modena ?????
  9. fili07

fili07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapede dirmi per favore come si va l'esultanza che strisci velocemente le ginocchia e poi ti sdrai??intento questa non quella che va piano che si fa con r1 e levetta grazie ciaoo
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ribadisco una cosa, dopo aver speso 500 euro di console e 60 di gioco, non dovrebbe essere un problema dell'utente capire perchè c'è gente invisibile in campo......
  11. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto, purtroppo mi sa che una patch c'è la scordiamo...

Ah vi segnalo anche sto video... prima di paurosi flame vi dico che ha assegnato l'angolo e non goal

http://www.easportsworld.com/en_US/video/4619640
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cmq noto qualcosa d positivo riguardo la ALS... sono riusciti a rendere balotelli un giocatore utilizzabile (anke se troppo veloce, ovviamente...) cosa ke mi ha fatto tornare la voglia di giocare,anke xkè l'inter è l'unica squadra dietro in grado di fermare i missili etoo, ronaldo e torres senza farmi continuamente prendere goal da cartone animato....
    Peccato che mi viene subito voglia di disattivarla quando vedo cose tipo gerrard che essendo in forma mi brucia in velocità gente come chiellini....... ma ormai che dobbiamo fare... pazientiamo fino ad ottobre e speriamo.

p.s. riguardo la storia del "sessione non più disponibile" ho notato che la mattina e il primo pomeriggio questo problema mi si verifica molto meno.... boh..
  13. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Il più sgravo a mio parere è Torres :(
    Ha una rapidità che nemmeno Martins dei tempi migliori ha mai osato pensare,si gira e tira diventando praticamente imprendibile ;(
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì è vero... da fastidio xkè fra cambio cursore e ritardo comandi spesso ti brucia ma tu non hai nessuna colpa.... cmq mi fa troppo incazzare quando mi passa attraverso gente come samuel o chiellini ;(
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Quello per me è goal :D

thriller bark ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Beh è chiaramente esagerato torres però se ricordate il match di champions contro il real madrid ha letteralmente lasciato sul posto cannavaro come un babbo:asd:
  16. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si goal netto, mi sono sentito anche in dovere di protestare... ma niente :D
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari un bel derby....... però in serie B!
    Poi sarei contento di usare la reggiana in fifa
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ieri arrivo in finale nella mia 2° coppa online :

Magic Eleven (4-3-3 all. r.diaz - aff. 81%)
    ustari
    clerc zapata boumsong abidal
    renato y.tourè obodo
    palacio cruz messi

gioco contro uno con il 5-3-2 davanti ibra-tevez

Parte bene lui che approfitta di un mio svarione e si porta sullo 0-1 con ibra, ma magic subito reagisce e sfiora il pareggio ma è ancora il mio avversario ad aprofittare di un rimpallo favorevole in area e carlitos non si fa pregare e mette dentro lo 0-2. Ormai siamo verso la fine del 1° tempo e ci vorrebbe il gol della speranza e il gol arriva con tourè che scaglia un diagonale da fuori aria nell'angolo basso del portiere che non ci arriva....goolllll.........1-2. Secondo tempo, Magic Eleven sempre in attacco, la squadra è pimpante, i giocatori s'inseriscono a meraviglia e sfioro + volte il pareggio che finalmente arriva da calcio d'angolo sempre con y.tourè che schiaccia di testa imparabilmente...2-2! Reazione della squadra avversaria che su contropiede sfiora il 2-3 - ormai si va verso i supplementari ma al minuto 90° - magic in attacco, filtrante in aria per leo messi solo davanto al portiere - tiro di sx...........golllllllll!!!!!!!!!!!!!! - 3-2 - capolavoro , sta modalità è fantastica!!!!!!!!!!!
  19. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    congratulazione, peccato che a me di solito vada in modo diverso:

tanto per cominciare ho notato che nelle finali delle coppe il numero dei ladri-bug user-bimbiminkia-stronzi cresce dal 30% al 95% e la loro bravura nel rubare di pari passo, e se dopo 10 partite perse una + rubata dell'altro vinco per miracolo (e bravura) il mio avversario utilizza un bug x nn farmi avere la vittoria (ho notato che quando i miei avversari si disconnettono tramite start la vittoria la da, ma alcuni si disconnettono in un altro modo che ancora non mi è noto e niente vittoria -.-).
  20. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Che rottura sti bimbiminchia!!! Probabilmente staccano il cavo ethernet o addirittura tutta la connessione con il cavetto che va nella presa telefonica... ma non saprei...