1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga scusate ma mi potyet sepigare cosa è successo con la storia del pack sul PSN?
  2. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma semplicemente che sullo store nella home page hanno pubblicato il pachetto mappe......solo che indirizza ad un download con un codice regionale che x noi italiani non va bene...di conseguenza il gioco non riconosce il map pack. invece andando sui contenuti recenti trovi 2 map pack distinti dove è stato inserito anche quello compatibile con il nostro CoD (357). Ora ti chiederai......ma il link nella home page, che si presume dovrebbe essere quello di maggior rilevanza, xchè conduce ad un download sbagliato??? E la cosa ancora peggiore è che, pur essendo uscito il map pack giusto x noi, a distanza di 4 gg dalla home page del PSN si arriva ancora al download sbagliato
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e rimborsano?
  4. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah boh x fortuna io ho letto il forum prima di scaricare quindi ero già a conoscenza di sta cosa e ho controllato bene. non saprei dirti magari aspetta che ti risponde qualcuno che ha avuto questo tipo di problema
  5. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi le mappe si possono o no scaricare dallo store ita??
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi dispiace dirtelo, ma lo store italiano non esiste, quello a cui ci colleghiamo noi è lo store europeo.

Avendo specificato che l'aggiornamento è per la versione BLES####, hanno ragione loro, ma comunque secondo me ci si può attaccare al fatto di aver presentato la cosa in modo non perfettamente evidente: fare ricorso ad una associazione consumatori?
  7. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come al solito ci inc...ano sempre!!!
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No guarda io nemmeno cio il gioco, era solo per sapere.
    Comunque se la cosa era specificata in modo chiaro purtroppo per voi loro hanno ragione mentre invece se non era specificato in modo chiaro potete appellarvi a qualche istituto a tutela dei consumatori
  9. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ne abbiamo già discusso ed ora è inutile tornare sull'argomento.
    Attendiamo che prendano una posizione ufficiale e poi vediamo come muoverci. Qualcuno ha ricevuto una risposta dopo aver scritto alla mail di assistenza?
  10. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lycenhol, ti posso assicurare che codice civile alla mano è assolutamente impossibile dire che hanno ragione loro dati i fatti che sono accaduti. Loro diranno che era indicato il bless e io citerò tutti gli errori e vizi che hanno commesso nella vendita.

Detto questo il valore della causa sarebbe di 10 euro quindi non cè bisogno di avvocato e ci si può rivolgere al giudice di pace e non al tribunale.

Cmq a parte questi discorsi è assurdo che ci siano 2 acquisti separati per i bless differenti (possibilità che per altro ribadisco non c'era alle 17,30 ma solo alle 22) ... io compro il map pack e poi scelgo quale versione scaricare.

Cmq sbagliare possono tutti se rimediano al loro errore bene e amici come prima, altrimenti ognuno agirà come meglio crede.
  11. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me hanno detto di contattare l'assistenza ps3 via mail...ma è una cosa che andrà x le lunghe....come per dirti: "arrangiati...anzi ridacci altri 10 euro x 3 mappe e mezzo"...veramente incredibile...
    quando scaricai il map pack per il cod4 c'era solo una versione..
    cmq bisogna davvero essere dei geni per mettere l'espansione e non avvisare nessuno...se tutti i titoli facessero questo giochetto...
    per quanto mi riguarda se me li rimborsano bene altrimenti io 20 euro x 3 mappe non glieli regalo...ho tanti altri giochi
  12. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A sto mondo fanno tutti i furbi!!!!
  13. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    magari quelle comunità sono x te, visto che non sai ancora che lo store è europeo, e non italiano come dici tu, quindi le mappe UK è normale che ci sono..
    e poi almeno noi le mappe giuste le abbiamo trovate, quindi prima di giudicare pensa un po' di più ok?
    il link avrà anche portato a quelle uk ma c'era scritto che non avrebbe funzionato, quindi non hai di chè lamentarti o dire agli altri di andare ad una comunità se quello che sbaglia o non sa cosa fa sei tu...
  14. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Solo uno juventino poteva rispondere così!!!!! :asd:

Scherzo eh... :p
  15. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi brik oltre al difetto rilevato da melkor sei pure ignorante...
    io non sono tenuto per nessuna ragione al mondo a sapere che il ps store sia europeo e non nazionale, e cosa sia il bles... se la sony decide di fare un database unico per l'europa è una decisione sua che però non può danneggiare in alcun modo l'utenza di un determinato paese.
    Quindi quando io apro lo store devo trovare solo download compatibili con la console e i giochi del paese in cui vivo. Se la Sony decide di fare diversamente, NON PUO' caricare solo le mappe UK, NON PUO' mettere un link diretto per quelle mappe, E DEVE chiaramente specificare che quelle mappe sono compatibili esclusivamente con i giochi inglesi, perchè come detto pocanzi io non sono tenuto a sapere cosa sia il bles (soprattutto nel momento in cui ci sia una sola scelta per di più forzata con il link diretto).
    Con i loro errori hanno viziato la vendita se lo capisci bene altrimenti ci sono sempre le comunità che ti ho segnalato prima.
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    l'ignorante sei tu se non sai che lo store è europeo scusa... cosa ne possiamo noi?
    mettila così allora, se tu sei ignorante e non sai che lo store non è italiano cavoli tuoi, ma neanche leggere ciò che scarichi? la scritta utilizzabile solo con bles054 era chiaramente visibile, infatti tu dai dell'ignorante a me e mi mandi in comunità ma intanto IO le mappe le ho viste che non erano per la mia versione, ho aspettato e le ho scaricate giuste, quindi non rompere me se tu non sai le cose o non leggi ciò che scarichi...
    puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi su cosa può, deve o non deve fare la sony ma a me non interessa, se sei così saputo non potevi informarti meglio su come spendi i tuoi soldi?
    visto che ti piacciono tanto le comunità vacci pure...
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Guarda che ha ragione lui, sullo store ci và anche gente che non usa i forum e che non è sempre informata come noi. E' nell'interesse di sony che tutto sia CHIARO e CRISTALLINO, se ci sono 2 versioni deve essere scritto BEN CHIARO e a caratteri cubitali. Perchè uno rischia di buttar via i soldi e poi sullo store ci mette su una croce, questo non è certo un interesse della sony. La realtà è che sullo store c'era scritto, ma non in maniera abbastanza chiara, si faceva riferimento al codice del gioco e in molti si sono sbagliati(senza contare che nelle prime ore era presente SOLO la versione uk).
  18. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

tipico del'italiano medio.
    Far le cagate e lamentarsi con gli altri
  19. depechemode

depechemode Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno ha ricevuto una mail di risposta da Sony?
  20. Melkor

Melkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No.. e sta cosa mi sta facendo alquanto girare i cojones!