1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    scomemtti che il 90% si incazzerà a morte se metteranno i danni fissi perchè il gioco diventerà elitario

GT è sempre stato bello perchè fruibile da tanta gente con i danni smetterà di esserlo.

Immagina un bell'endurance con un avversario che dopo due ore ti spacca la macchina (in GT succedeva un sacco di volte)

O le ridicole penalità nella gara fra GTR di GT5P
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se mi rompono la macchina magari durante un doppiaggio dopo 2 ore di endurance non so la ps3 che fine possa fare, per questo non voglio i danni:D
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    su questo avete ragione, però voi immaginate il realismo che ha contraddistinto questa serie....ora immaginate il realismo e la fedeltà grafica delle vetture dopo un tamponamento....sarà come un orgasmo per i nostri occhi :D:D:D.
    Lo sò che dopo due ore di endurance, rompere la macchina non è bello. Io sinceramente giocherò dalla prima all'ultima gara con i danni. Spero anche per quelli meno HardcoreGamers della serie, che i danni siano opzionabili, altrimenti diventerebbe troppo esclusivo.
    Ma i danni, da quanto ne sapete, saranno solo grafici o anche meccanici (sospensioni, motore, cambio, ecc.... ) ?
  4. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, se danni devono essere....allora che siano seri nn solo di carozzeria ma anche meccanici.
    Certo meglio se disattivabili con una opzione!
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancora non si sa niente, nemmeno se i danni ci saranno realmente
  6. Pя؃úĢø††ДşśДśşIŋØ

Pя؃úĢø††ДşśДśşIŋØ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no dai credo che nella versione finale sarebbe un eresia non metterli
  7. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    John Koller, director of hardware marketing di SCEA, ha dichiarato che Gran Turismo 5 uscirà su tutte le piattaforma quando avrà un senso farlo. Questa risposta è stata data alla domanda sul periodo di rilascio del gioco. Sarà la stessa Polyphony Digital ha decidere il da farsi, l'intenzione è di fare una uscita simultanea in tutti i formati. Attendiamo fiduciosi annunci confortanti per il 2009, visto che a dicembre 2008 ci era stato detto che entro l'anno corrente e precisamente nel periodo natalizzio avremmo avuto a casa nostra il nuovo gioco che definisce gli standard dei giochi di guida. E' lecito pensare che all'E3 qualche novità ci sia.
    se vi interessa ho pure la fonte
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma è esclusiva sonoy o multipiatta?
  9. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti sta cosa di uscire su tutti i formati nn l'ho capita!
    posta lintervista in inglese!
  10. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quando riguarda tutte le piattaforme penso si riferisse a ps3 e psp
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838

ah dire il vero è sempre stata una saggia via di mezzo
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    visto? dire che uscirà quando avrà un senso farlo, secondo me vuol dire che uscirà solo quando sarà completo al 100%, ovvero anche con i danni....forza ragazzi, cosa credete, che ci mettano tutto stò tempo per niente?
  13. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo che a GT mettere danni in stile gioco di formula1 (appena tocchi qualcuno ti sfasci) sia una soluzione, ma propendo per una via di mezzo. sinceramente questo gt5 prologue mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ci avrò giocato una settimana, non ha niente degli primi gt che hanno fatto la storia
  14. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    io non credo che gt avrà i danni secondo uno stile di un'altro gioco, ma sono assolutamente sicuro che se deciderà di implementarli, lo ferà nella maniera più realistica possibile. Quindi credo che i danni non saranno qualcosa per accontentare coloro che amano fare l'auto scontro, ma saranno realitsici all'ennesima potena, e per quei giocatori che non amano la guida pulita, forse sarà meglio per loro non comprarlo proprio, prima di rischiare un esaurimento...:D:D:D
  15. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Spero solo che non siano messi in modo ridicolo come le penalità in classe S nel prologue.. non vorrei che non si possa neanche dare qualche sportellata perchè la macchina si distrugge. Ogni tanto è bello fare qualche entrata al limite con qualche contatto.. Cmq penso anche io che i danni non ci saranno. Non so cosa stiano facendo in tutto sto tempo..
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Io spero che ci siano, perché altrimenti di next gen avremo solo grafica e quel poco di fisica che si potrebbe migliorare.

Magari accontenterebbero un po tutti mettendoli disattivabili, quello si.
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    ripeto che secondo me saranno implementati in modo che risultino il più vicini alla realtà possibili. Se nella realtà un'entrata al limite non procurerà più che qualche graffio alla vettura, credo che succederà lo stesso nel gioco. Però entrate più pesanti, sia giusto che le macchine ne escano visibilmente danneggiate, come nella realtà.
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Ciao raga, poco tempo fa ho preso tutti ori tranne 4, ho tutte le auto (compresa la f 2007(ke mostro:D)) , ma nn riesco a scaricare questo benedetto aggiornamento con citroen, california ed evora, potreste mettermene uno , vi sarei grato x tutta la vita..............grazie.:cry:
    forza f 2007 :p
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    devi dirci almeno perchè non riesci a scaricarlo... che problemi hai?
    cmq gli aggiornamenti dei giochi possono essere effettuati solo dalla console, e non come l'aggiornamento del sistema che può avvenire anche da chiavetta USB...
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Appunto non ho detto che lo scarico dal pc, ma dalla console, è solo che in questi giorni non riesco a connettermi al psn e quant'altro, mi dice , sarà la kiavetta, boh, non mi va più, penso che prenderò l'adsl.....:(
    vabbè comunque non so proprio come fare, se potete farmi questo favore, soprattutto tu admix, ho visto che sei tu quello che guida questo thread, ho visto gli altri savegame che si trovano su questo sito, li ho scaricati, messi nella cartella PS3-SAVEGAME della kiavetta usb, ma dalla PS3 mi dice DATI DANNEGGIATI e niente, aiuto:cry: vi prego:(..............