1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5: data di rilascio ancora molto incerta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 31 Marzo 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Polyphony Digital dopo aver rilasciato lo scorso anno un assaggio per tutti gli utenti PlayStation3 del titolo automobilistico piu' famoso del mondo non ha fornito piu' notizie sull'avanzamento e sullo stato di sviluppo della versione completa di Gran Turismo 5. Un portavoce del team di sviluppo, ha dichiarato ad alcuni siti esteri che la questione è ancora molto lunga, e la data sulla release del capolavoro è ancora da definire. Quando potremo mettere le mani sulla versione completa del gioco? I commenti come sempre li lasciamo a voi...
  2. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    se continuano così, sicuramente su PS4!!

Almeno aggiornassero seriamente il prologue!!
  3. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    bhe,aspettero volentieri,pero voglio che ci siano i danni.
    e un gioco bellissimo,graficamente il migliore per me, ma finche non vedo i danni non lo valuto piu sta gran cosa. ogni volta che uno sbatte adosso un muretto la macchina rimbalza,sembra CRASH TEAM RACING QUANDO UNO SBATTE
  4. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    avevano detto che i danni sarebbero stati inseriti tramite agg. nel prologue, ed invece......
  5. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che 2 pa..e, mi è passata la fantasia di giocarci e mi hanno stufato
  6. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ci manca solo che dopo tutto sto tempo esca un gioco pieno di bug e con un sacco di DLC che usciranno in seguito! Ma dato l'andazzo...cmq se fan come Gran Turismo Mobile hai voglia ad aspettare!
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me hanno sbagliato anche a lanciare il Prologue. Hanno voluto guadagnare di piu' lanciando questo minigioco, e adesso la gente si è stufata. Quando uscirà venderà sicuramente meno di quello che si aspettano. Se uscirà :asd:
  8. ottoalleotto

ottoalleotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    I Jappi sono come gli italiani.

Lavorano bene solo in piccoli gruppi.

Nella nuova generazione, per la quale servono team molto grossi, arrancano. Guardate Kojima con MGS4, servivano veramente tutti quegli anni per fare un gioco che ti mette in pausa ogni 5 minuti per caricare? E FF?

Allora Uncharted ci avrebbero ancora pensare...

MOH!
  9. Kakashi4ever

Kakashi4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Concordo pienamente.

Anche se, per fortuna i giochi di macchine non mi piacciono molto; gli unici che amo sono Motorstorm, Ridge Racer e GRID :asd: , gli altri proprio non me ne può fregar di meno (IMHO)
  10. tuxweb

tuxweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah.....io ormai non sono più interessato al gioco così come si presenta nel Prologue (in mio possesso dall'uscita).
    Il grado di simulazione di cui parlano poteva andare bene fino a 5/6 anni fa (guidando dall'esterno sembra di girare su un perno al centro della macchina) ma adesso con l'incremento della concorrenza mi sembra quasi più simulativo GRID con tutti gli aiuti OFF!
    Non parliamo del multiplayer online che propone si 16 auto in pista ma non puoi neanche creare stanze o giocare con gli amici perchè gli accoppiamenti li sceglie lui :(.......
    I danni poi sono alla base di un gioco di corse simulativo e credo che ci stiano lavorando ma ...............
    L'unico punto a favore è la grafica, come sempre curata e bellissima con dei giochi di luce e riflessi sulle carrozzerie ottimi :) !
    Tirando le somme posso affermare che se intervengono su i problemi di gameplay, multiplayer online e danni, questo gioco ritornerà ai fasti del secondo e terzo capitolo (per me i migliori) e spopolerà :D!
    Altrimenti sarà un prodotto che acquisteranno solo in fanboy della serie :roll:.......

P.S. Sempre se si decidono a farlo uscire ovviamente!
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    la vedo una cosa molto lunga...peccato una playstation senza un granturismo perde molto
  12. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è possibile!!:rotfl: ci stanno lavorando da anni!!:rotfl: magari uscirà davvero un capolavoro...vedremo:roll:
  13. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry::cry:

Voglio GT5 per il 2010.

Va a finire che non uscirà più :cry:
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Figurarsi poi in chi spera in un sequel di "TT - The real riding simulator"...stiamo freschi.

Sono d'accorddo che questa volta, dopo tutta questa attesa, la super grafica (ormai scontata) non basterà più. Vogliamo miglioramenti anche e soprattutto per quanto riguarda gli altri punti: danni (fare le curve speronando gli avversari e rimanere impuniti no ha senso, la penalità di 5-10 secondi poi è una vaccata), fisica, controllo vettura e giocabilità (una vettura che ai 300km/h contro un muro non comincia a ruotare su se stessa, e una vettura che non si ribalta mai non ha senso, come non ha senso il fatto che giocando in gare regolari la vettuara reagisce in modo diverso rispetto a quando giochi nelle sfide drift, nonostante le stesse regolazioni...), on-line (stanze please, più vetture)...

Non sono però d'accordo con chi afferma che Grid sia più simulativo con gli aiuti off.
    Un gioco in cui si fanno le curve solo a memoria, e non si sente la vettura (se non ricordi la velocità di percorrenza a memoria, rischi di uscire o di perdere un sacco di tempo perchè la vettura non ti trasmette l'idea di tenere la curva o meno) non può essere definito simulativo. Ci gioco anche con il volante, ma le "sensazioni" sono sempre le stesse.
    Con GT5P invece sai sempre se stai andando oltre o se sei lento, ti rendi conto delle risposte della vettura (nonostante tu non sia seduto sul suo sedile e abbia come uniche interfacce il video e le mani su volante o pad).
    Poi è questione forse di abitudini, ma insomma...
    In pratica io per simulativo non intendo solo un gioco in cui devi avere frizione e cambio e se non cambi ai giri giusti la vettura fonde il motore ecc ecc. Ma intendo un gioco che simuli e ti trasmetta la sensazione di essere in macchina. GT5P nonostante non abbia i danni questo lo fa. Grid, ti da adrenalina, è spettacolare, ma la vettura non ti comunica la sensazione di esserci dentro!

Tutto IMHO!
  15. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Oramai sono + di 2 anni che la ps3 è sul mercato e loro cosa hanno fatto....un GT Prologue che per quanto bello graficamente ha stufato,in particolar modo perchè non hanno fatto niente per poter allungare la vita di un prodotto di per se già molto corto ( il fatto che online non si possono invitare amici rende il gioco snervante...).Sono anni che dicono che stanno preparando un GT su PSP........be forse nel 2015 lo vedremo....figuriamoci GT5 su PS3,poi se veramente non implementano i danni e se non fanno un online da panico (poco ci credo),allora meglio che cambino mestiere e tornino a lavorare su ps2 almeno li si che uscivono bei giochi e soprattutto senza aspettare una vita....( ecco perchè vedo molte persone stufe di Sony,ci credo,devono aspettare KZ2 + di anni dall'uscita della consolle,GOD3 non ne parliamo,GT5 boooo.......di sto passo la Sony la vedo molto male...).
  16. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda io credo che i danni verranno implementati nella release.

Comunque ti posso dire che mio zio ha costruito un simulatore in legno, simil macchina F1, con il Volante e i pedali.

Con il DTS HD 7.1, Volante, Schermo proiettato a muro su telo e giocare a GT5 Prologue non ha prezzo.
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sto gioco non uscirà mai:asd:.
  18. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre i danni devono migliorare la sensazione di velocità a 200 sembrano tricicli veramente penosa quando hai la visuale da fuori
  19. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte il fatto che quando uscira' saremmo tutti a dire:
    ma..... ma.... ma..... no...... non e' possible, ma come hanno fatto, pazzesco!
    visto che sono un fan della serie e non mi ha MAI deluso e non ha MAI deluso le aspettive....

@ ottoalleotto
    dire che MGS4, non siano giustificati i tempi, beh fino a che non e' uscito Killzone 2, era il migliore come grafica & Co.
    MGS4 e' un incrocio tra film e gioco, i pezzi di filmati saranno lunghi, ma n on mi dire che giochi pochi, guidi pure il Metal Gear..... daiiiiii non spariamo cazzate.
    MGS4 se sei un fan, ti sbrodoli
    MGS4 se non sei un fan, ti piace parecchio e magari ti possono dare fastidio i filmati....
    MGS4 se sei un boxaro, rosiki dici che non e' possibile che ci si metta 20 anni e che i filmati sono lunghi e che non giochi e che e che e che E' MOLTO MEGLIO DEI VOSTRI GIOCHI.

Edit: ( sono anche io uno di quelli che dice che palle ) ma tanto so che a esce b quando esce godo, tanto finche non melo spostano a distanza di 2 settimana dall'uscita non mene frega molto, mancano comunque almeno 12 mesi....
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Nel frattempo è uscito Forza 2 e uscirà presumibilmente anche Forza 3...

Doveva essere un titolo di traino per la console, ma di questo passo facilità solo il lavoro della concorrenza.