1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ragazzi ma avete provato a comprare le bstine oro sul psn?? c'è' gemnte che dice che se lo fai con i punti del gioco trovi tutti i giocatori si buoni ma non trovi mai che ne so, ronaldinho, ibra o altri
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io ho trovato messi in una bustina comprata con i crediti.
  3. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    fortunato allora
  4. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con l'ultimate team avro preso si e no almeno 15 bustine d'oro.....tutte coi crediti tranne 2-3 coi soldi....risultato?!?!?!?!?!?
    il massimo che ho trovato è stato raul,iniesta,wenger,kolo toure,david silva,pizarro,omar bravo,ballack.
    si è vero sono forti ma vuoi mettere avere il (sedere) e la soddisfazione di trrovare un messi,kakà,c.ronaldo,torres?!?!?!?!?!? hahahahahahaha:D:D:D
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    bhe, io ne ho spacchettati 30-35 e apparte messi altri attaccanti alieni non ne ho trovati.
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sai che ho trovato io? Ho trovato Bellucci, Balzaretti, Montervino e Tonetto... sai che ti odio? :asd:

KedTaz ha aggiunto 12 Minuti e 48 Secondi più tardi...

a volte è meglio andare all'asta che alle bustine... all'asta ho preso Stankovic, Legrottaglie, Pizarro e Aquilani
  7. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho appena letto tra le news questa riguardante killzone 2 "Bari a Killzone 2? Potrai dire addio al tuo PSN ID".
    Pensate se tale regola venisse applicata,non so in quale modo ai bimbetti che si trovano su fifa...una bellezza :D
  8. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che se mentre a killzone c'è proprio un buggone che ti nascondi e puoi farla franca, a fifa i comportamenti scorretti derivano da tattiche e non da bug, se uno vuole tirare da centrocampo sono fatti suoi e se non tocchi il pad non ti segna MAI; stessa cosa partire da centrocampo coi centometristi e segnare.
    L'unica cosa che secondo me si dovrebbe implementare è evitare che si facciano partite laggose, cioè non ci vuole niente a far si che il sistema non faccia partire il match se uno dei 2 non ha banda (basta vedere quanto carica l'arena per capire che partita si giocherà) o disconnetta la partita in caso di banda bassa. poi vabbè c'è gente che non so come riesce a disconnettersi quando perde e non gli dà la partita persa, lì siamo di fronte a geni del crimine :cool:
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ve lo ripeto hanno riprodotto una situazione troppo reale! se hai l'affiatamento alto in squadra ( io adesso ho l'81%) batterai squadroni che pur avendo stelle di prima grandezza il più delle volte non hanno affiatamento alto, i loro giocatori in partita non seguiranno le azioni e tutta la squadra sarà meno reattiva in generale.
    Mio 4-3-3 (all. r.diaz)

ustari
    clerc zapata boumsong abidal
    renato y.tourè obodo (pires)
    messi cruz palacio

Ho vinto 2 coppe online e sono classificato 3000 nei tornei online - adesso mi devo preoccupare della forma fisica e devo procurarmi della carte allenamento ma ho parecchi crediti perchè ho vinto una caterva di partite online.
  10. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nei tornei online ti danno i crediti per aver vinto la coppa? oppure è come quella a squadre dove hai i crediti solo con le partite?
  11. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    solo nelle partite =(
  12. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :( peccato!
    ma voi di solito quanti punti fate partita? i non più di 600!:D
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    partita per partita me li hanno dati poi non ho fatto caso se mi hanno dato un bonus per aver vinto le coppe
  14. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io pure 900 quando vinco + di 5-6 a 0.
  15. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    modalità?
    io per ora campione!:p:D
  16. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Io lavoro in una software House i bug se sono bloccanti li risolviamo con patch se sono migliorie rilasciamo nuove release a PAGAMENTO!!!!!!
  17. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito! ma hai completato la pagina dei trofei? se si,ti danno qualche bonus?
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No sto solo a 2:D
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Infatti tale soluzione ho precisato che non saprei come applicarla,anche nelle situazioni di lag assurda come puoi accertarti che quello non è un probl di linea o la volontà dell'utente?
    In ogni caso il tiro da centrocampo ad inizio partita è un bel bug perchè chi la piazza bene segna sempre.
  20. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    vabè è ridicolo, è la 3a volta che vinco quella cazzo di coppa d'oro e non mi assegna la vittoria per un errore della EA, dopo rigioco la finale e la perdo (senza contare le altre 4 perse per altri motivi -.-), oltretutto l'ultima volta sembra proprio che il mio avversario l'abbia fatto apposta, cioè adesso oltre ad esistere un modo per nn perdere le partite uscendo nelle classificate esiste pure il modo x nn far trovare alla EA il risultato delle partite UT, è ridicolo...