1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3° torneo di Grid

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da lorenzo_PS3, 31 Ottobre 2008.

?

QUAL'E' LA CATEGORIA CHE PREFERISCI???

Sondaggio terminato il 27 Agosto 2009.
  1. GT1 LE MANS SERIES

42,4%
  2. EBAY M.

19,7%
  3. BRIDGESTON C.

37,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adabadai

adabadai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caro dna a quanto pare gli auguri in finale me li farò da solo visto che tu nn ci sarai mi spiace molto perchè volevo farti pagare ancora quel punto che nn mi ha fatto vincere in bridgeston cmq x max hai visto che funzione fare gli auguri ai tuoi avversari (vedi DNA) ora ti manca solo fare gli auguri a quel milanista di red e poi puoi passare in finale
    X FEVI VISTO CHE IO SPERO DI PASSARE SE è COSI X ME VA BENE QUALSIASI GIORNO A PARTE IL GIOVEDI SIETE GRANDI RAGAZZI CI SI VEDE DOMANI E RICORDATEVI CHE DOMANI VORRò FARE IL MASSIMO DEI PUNTI QUINDI FACCIO GLI AUGURI A MD-MA E A STINKLI CIAO A TT
  2. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    NO DNA....

VISTO LA DIFFICOLTA PER LA SETTIMANA PROSSIMA DI TROVARE UN GIORNO KE VADA BENE PER TUTTI, VISTO KE HEAVYMET NN C'è FINO A GIOVEDI...IL TORNEO SUBIRà UNA SETTIMANA DI STOP...POI SI RIPARTIRA E SI CORRERA' IL LUNEDI....:rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  3. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    ooooooooookkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeyyyyyyyyy

redblack68 ha aggiunto 24 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Serata di divertimento puro come sempre, unica pecca l'assenza di dna causa lavoro che non gli ha permesso di lottare per qualificarsi. Grazie a tutti e un grosso "al prossimo torneo" a chi non ha passato il turno.

1° gara GT1 Donington Qualifica

1 Dadoo
    2 Splinterotto
    3 Redblack
    4 Max
    5 Heavymet

1° gara GT1 Donington Gara

1 Heavymet
    2 Splinterotto
    3 Dadoo Giro veloce in gara Dadoo 1.04.35
    4 Redblack
    5 Max

2° Gara Bridgestone Nurburgring Qualifica

1 Redblack
    2 Dadoo
    3 Heavymet
    4 Max
    5 Splinterotto

2° Gara Bridgestone Nurburgring Gara

1 Redblack
    2 Max
    3 Heavymet Giro veloce in gara Heavymet 1.35.79
    4 Splinterotto
    5 Dadoo

3° Gara EBay Detroit qualifica

1 Heavymet
    2 Redblack
    3 Splinterotto
    4 Dadoo
    5 Max

3° Gara EBay Detroit Gara

1 Heavymet
    2 Redblack
    3 Splinterotto Giro veloce in gara Dadoo 1.30.92
    4 Max
    5 Dadoo

4° Gara Nissan Cup Okutana corto Qualifica

1 Heavymet
    2 Dadoo
    3 Splinterotto
    4 Max
    5 Redblack

4° Gara Nissan Cup Okutana corto Gara

1 Heavymet
    2 Dadoo
    3 Redblack Giro veloce in gara Redblack 00.35.79
    4 Splinterotto
    5 Max

5° Gara LMP1 SPA Qualifica

1 Dadoo
    2 Heavymet
    3 Redblack
    4 Max
    5 Splinterotto

5° Gara LMP1 SPA Gara

1 Dadoo
    2 Redblack
    3 Splinterotto giro veloce in gara Dadoo 1.35.52
    4 Max
    5 Heavymet

Classifica di serata

1 Heavymet 46 pti
    2 Redblack 41 Pti
    2 Dadoo 41 Pti
    4 Splinterotto 32 Pti
    5 Max 28 Pti

Classifica Finale

1 Heavymet 195 pti
    2 Dadoo 155 pti
    3 Redblack 132 pti
    4 Splinterotto 109 pti
    5 Max 104 pti
    6 DNA 93 pti
    7 Lorite 0 pti
    8 Soffietto 0 pti
  4. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ormai l'avrai capito sicuramente,quel mio messaggio non era assolutamente una MINACCIA,era soltanto per dire che se mi fosse capitata l'occasione di averti dietro e DNA davanti avrei cercato di non farmi sorpassare facilmente in modo che il mio CAPITANO prendesse un po' di vantaggio...altrimenti a cosa serve far parte di un TEAM???

La settimana scorsa nella prima gara tu sei arrivato 6° ed io 4°,nella quarta io 4° e tu 5° e nella quinta io 4° e tu 5°...se fossimo stati nel solito TEAM e tu avessi avuto bisogno di punti ti avrei fatto passare ma io sono ROSA e tu ARANCIONE.

Per quanto riguarda l'assanza di DNA di ieri sera devo dire che sono molto ADDOLORATO.Mi fa + male questo del fatto di non aver passato io stesso di turno.Infatti,ero certo che non sarei mai andato in FINALE ma contavo molto sul TUO passaggio e avrei continuato a TIFARTI e sapere che non ci sarà nessuna macchina ROSA in finale mi da un GROSSO DOLORE AL CUORE!!!Come avrete capito tutti io sono molto CAMPANILISTA,voglio BENE A TUTTI MA SE FACCIO PARTE DI UN TEAM,AMO MOLTO DI + I COMPONENTI DEL MIO TEAM!!!

Comunque,stamani,il Sig. OKUTAMA,menager del nosto TEAM,mi ha premiato con la MEDAGLIA D'ORO del "MIGLIORE DELLA SQUADRA" in quanto ho realizzato + punti di tutti e il + alto piazzamento IN CLASSIFICA generale nel TORNEO!!! (Dopo la premiazione mi ha preso da una parte e mi ha detto..."LO SAI VERO CHE NON SEI IL + FORTE DEL TEAM,VERO??? HAI VINTO QUESTA MEDAGLIA SOLO PERCHE' IL TUO CAPITANO IERI NON HA POTUTO GAREGGIARE !!! ed io : CERTO CHE LO SO ED INFATTI DEDICO QUESTA MIA MEDAGLIA AL MIO AMATISSIMO CAPITANO DNA E SPERO TANTO, CHE SE UN GIORNO DOVESSI FAR PARTE DI UN TEAM DI ESSERE ANCORA IL SUO SCUDIERO!!!

SPLINTEROTTO : COMPLIMENTONI...NON SONO STATO PROPRIO IN GRADO DI TENERTI DIETRO A PARTE IN BRIDGESTONE...CON I MACCHINONI SEI VERAMENTE FORTE.

HEAVY : EXTRATERRESTRE...NON DICO ALTRO!!!

DADO 19 : PECCETO CHE LA CONNESSIONE TI TORNAVA...FACEVAMO I BUONI AD ASPETTARTI MA SPERAVAMO DI PIZZICARTI I TUOI PUNI...IH IH IH

RED : LA + BELLA GARA PER ME DEL TORNEO E' STATA QUELLA DI IERI SERA AL NURBURGRING CON LE LANCETTI DOVE TI SONO ARRIVATO SECONDO,LA MIA MACCHININA VOLAVA SULLA TUA SCIA E SPERAVO PROPRIO IN UN TUO ERRORE PER ARRIVARE PRIMO,MA NIENTE,SEI FORTE COME PILOTA E DI TESTA...COMPLIMENTI!!!

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO RITIRATI PERMETTENDOMI DI ARRIVARE FIN QUI E UN SUPER GRAZIE A LORDNES E FEVIS PER AVER CREATO E PORTATO A TERMINE QUESTA SPLENDIDA MANIFESTAZIONE CHE MI HA FATTO VERAMENTE SOGNARE ED INCONTRARE NUOVI CARI AMICI !!!
  5. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Max ke dire sei un mitoooooooooooooooooooooooo....

premio per il piu simpatico del gruppone di grid...........!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. XxDNA28xX

XxDNA28xX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie di cuore a MAX...il mio grande scudiero...mi dispiace che la mia avventura sia finita cosi...anche perchè il sotto scritto alle ore 21.37 era davanti alla PS3....e sapete bene che quando è destino è destino....la mia connessione è sempre andata...e ieri sera incredibilmente...la mia PS3 :)cry::cry::cry::cry:)nn si connetteva...e vabbè ma nn si piange sul latte versato...doveva finire proprio così...FACCIO I MIEI COMPLIMENTONI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PASSATO IL TURNO...SOPRATTUTTO A REDBLACK KE MAI SI SAREBBE ASPETTATO LA MIA ASSENZA...MA VAI TRANQUI MERITAVI QUANTO ME IL PASSAGGIO ALL'ULTIMO TURNO....CONFERMO CIO CHE DICE MAX....HEAVY NN PUO CHE ESSERE UN ALIENO...TROPPO FORTE...SCOMMETTO SU DI LUI PER LA FINALE...DAJE RAGA CI SI SENTE...IN BOCCA AL LUPO PER LE FASI FINALI...CIAO BELLI....VI VOGLIO BENE...:p
  7. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    [U]Grazie FEVIS...NE SONO VERAMENTE ONORATO !!![/U]

CAPITANO...PROPRIO SFIGA IERI SERA !!!

RED,IN FINALE NON POTRESTI METTERE UNA STRISCINA ROSA SULLA TUA MACCHINA IN NOSTRO RICORDO,COSI' SE VEDO ROSA : TIFO !!!
  8. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ragazzi, mi fate commuovere:cry::cry::cry:
    Ve lo prometto, nella finale ci sarà anche il rosa sulla mia macchina, ve lo devo, siete troppo i miglioriiiiiiiiiiiiiii ;););)
  9. dadoo19

dadoo19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi offendete se la metto anche io una striscina rosa sulla macchina??? :) non tanto x il tifo ma x rispetto di dna.. k purtroppo la sfiga ha voluto k non partecipasse all'ultima serata.. così se facciamo 1 striscetta io e una striscetta red magari dna si sente anche lui un pochettino in finale :):) e questo vale ovviamente anche x il caro max :) ragazzi.. cm vi ho detto anche lun volevo ringraziarvi nuovamente x il gesto di amicizia k mi avete fatto.. xk aspettarmi 15, 20 minuti x i miei problemi di connessione non è una cosa da tutti.. vi ringrazio di cuore veramente.. mi rivolgo a max, red, heavy e splinter.. siete grandi!! vi voglio bene!! lun scorso è stata proprio una bella serata, contraddistinta da numerosi sorpassi ma tutti molto puliti e corretti.. soprattutto quel mezzo giro del nurburgring io e heavy appaiati è stato veramente emozionante :) ..cmq parlando della finalissima a me il lunedì va benissimo.. non ho niente in contrario visto k è l'unico giorno possibile x red.. !!
    fevi xò ti chiedo x cortesia di spiegarmi 1 pò meglio cm si svolgerà la finalissima.. si salta o no questa sett?? si correrà lun 16 aprl??? e volevo sapere anche se metterai le piste sul forum o no.. spero di si! asp risp.. grazie!!! grazie a tutti di nuovo ragazzi.. siete grandi.. davvero!!!
    a presto!!
  10. Splinterotto

Splinterotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora devo ringraziare tutti i partecipanti del mio gruppo, simpaticissimi e divertenti in gara.
    Visto che sarà una cinquina al lotto passare il turno visti i miei pochi punti (tutta colpa di heavymet che ha fatto razzia per 4 turni di punti) mi considero fuori dai giochi.
    Però sono soddisfatto di essere arrivato fin qui.

Grazie quindi a heavymet per le belle sfide in gt1, specialmente a SPA, nostro campo di battaglia. Grazie e complimenti perchè in tutte le gare ti sei dimostrato fortissimo, non solo nella nostra categoria iniziale..un alieno appunto!:asd:

Grazie a Red per le risate che ci hai fatto fare..purtroppo ho potuto goderne solo l'ultima giornata perchè le altre ero muto e sordo:cry: Ogni tanto qualche bella sfida tra noi due c'è stata, tranne lunedì che sei andato forte!

Grazie a Dadoo per avermi distrutto con la sua Viper nella maledetta pista di ebay:p
    Scherzo, davvero simpatico anche te, peccato che con heavy te la spassavi nelle prime posizioni mentre io ero un po' più indietro..vabbè, almeno in gt1 dicevo la mia:p
    Ricorda: il prossimo torneo, un colore diverso e più visibile!!!:rotfl:

Grazie a DNA per la pazienza nei miei problemi di maledetta connessione alle stanze private..tutte le volte creavi e io non potevo entrare..fortuna che abbiam trovato il compromesso e mi è dipiaciuto per ieri che non hai potuto partecipare..per una volta che potevo sentirti e parlare..beh, la mia posizione in fondo è data dalla tua sfortuna, quindi grazie anche per non aver corso:asd: (scherzo)

Infine, per ultimo ma solo perchè devo ringraziarlo di più, un GRAZIE enorme a Max perchè ha avuto una pazienza enorme tutte le volte a creare la stanza apposta per me, perchè ti toccava ripetermi tutto e farmi da tramite per le mie parole..interprete!!
    Mi sono davvero divertito nella sfida tra noi due che ho vinto di pochissimi punti, ma possiamo dire che siamo alla pari (vedi i 5 giri appaiati in Bridgestone mentre eravamo fantasmi;)). Ci sono gare che proprio non digerisci (un okutama con la 350Z:lalala:) e altre che vorresti fare con auto illegali (pontiac GTO). Spero di trovarti in giro per altre belle sfide insieme!
    Peccato solo che i nostri piani per sabotare Red e appropiarci dei suoi punti non siano riusciti..ci organizzeremo meglio per la prossima volta, ok?;)
    Ah, dimenticavo: il 69 è proprio un gran numero! hahaha

Quindi grazie a tutti e spero di avere altre occasioni per sfidarvi, ma soprattutto per ridere ancora tanto come lunedì!!
    Un in bocca al lupo per i 3 finalisti del gruppo A!! Fatevi onore!!!
  11. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    max il mio id non è fevis ma fevipes
  12. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    X FEVIPES : Hai ragione ma mi ero preso la licenza di abbrevirtelo...PERDONAMI NON LO FARO' MAI + !!!

X RED e DADO : Ora sono io a COMMUOVERMI...SONO MOLTO CONTENTO CHE METTERETE UNA STISCINA ROSA IN NOME DEL NOSTRO OKUTAMA TEAM...E IL TIFO E' ASSICURATO!!!

X SPLINTEROTTO : Spero davvero d'incontrarti in pista,ma con le macchinine...solo li avrò la speranza di batterti,con le GT1 e in E-BY sei troppo forte per me.(Fare la stanza per te non mi è pesato assolutamente,anche se mi è costato una posizione in classifica...sob sob...anzi mi ha fatto sentire ancora + partecipe al torneo e + vicino a gli organizzatori).
    Ultima modifica: 1 Aprile 2009
  13. Il_Gian

Il_Gian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehi combricolona ma stasera a ke ora si parte???
  14. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    alle 21 apro la stanza...si partira nn piu tardi delle 21.30--------
  15. Il_Gian

Il_Gian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo proporre se domenica mattina in occasione della gara di F1 in Malesia ci potremmo trovare in una stanza privata di Grid ( perkè nel mio caso la connessione è stabile se no mi salta cn la chat normale) e commentare tutti assieme la gara

COSA NE DITE????​
  16. adabadai

adabadai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche il grubbo b ha finito ora vi dico la classifica e chi ha passato il turno

punti della 4 giornata

adabadai=52
    stinkli=38
    b_emanuele=35
    md-ma=35
    ybor=26
    antonello=4

classifica generale
    stinkli=136
    adabadai=134
    md-ma=121
    b_emanuele=115
    ybor=96
    antonello=34

e anche questa volta sono arrivato secondo e x due punti nn più x uno cmq voglio ricordare a stinkli che io ho saltato un intera giornata ma va bene cosi ormai ci sono abituato un grazie di cuore a tt e ci vediamo in finale sono proprio curioso di vedere dove riesco a piazzarmi in questo torneo xkè nello scorso sono arrivato 6° spero almeno di piazzarmi sul podio ma sarà davvero difficile ciao a tt ragazzi siete grandi
  17. XxDNA28xX

XxDNA28xX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn potete immaginare quanto mi dispiaccia nn esserci in finale....grazie a tutti x le belle serate trascorse insieme...bhe e ovvio che avranno un incremento di potenza tutte le vetture che avrano almeno un centimetro di rosa sulla vettura...ciao raga e godetevi la finalona...
  18. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    classifiche e piste aggiornate...si parte cn la finale

Si riprenderà lunedi 13 a correre...Al via la finalissima...

fevipes ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Lunedi 13 è pasquetta.......mi era scappato questo particolare...ke ne dite di correre martedi o mercoledi 14-15...altrimenti va spostato a lunedi 20...attendo risposte;);):rotfl::rotfl:
  19. adabadai

adabadai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caro fevo io sono daccordo sul correre martedi oppure mercoledi anche xkè io x pasqua vado a firenze 3 giorni e saro a casa x lunedi cmq riuscirei sempre a correre xò se nn ricordo male red avrebbe detto che lui riesce solo il lunedi quindi si potrebbe correre il 20 xò nn vorrei che passa troppo tempo e qualcono se ne può dimenticare quindi fate voi io problemi nn ne ho a parte il giovedi ciao a tt

adabadai ha aggiunto 6 Minuti e 3 Secondi più tardi...

volevo ringraziarti x l'onore di essere il vice host in finale quindi ragazze vedete di fare i bravi xkè piuttosto che vincere io vi squalifico tt a parte fevi che nn posso xò x lui nn è un problema xkè sarà troppo impegnato ad andare insieme a mario e a quel cicorione di zolter sulla tiburtina ciao animali
    Ultima modifica: 3 Aprile 2009
  20. dadoo19

dadoo19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande feviiiiiiiiiiiii dovevo fare i numeri x esserci!!! meglio così!! sono strad'accordo!! x me è uguale sia martedì k mercoledì k lunedì dopo!!! basta k non sia il 13!!! xk ero in montagna e dovevo tornare prima solo x il torneo!! grazie mille boss ci becchiamo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.