1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

richiesta sostituzione pad xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da stefano 93, 27 Marzo 2009.

  1. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io sono 9 mesi che lo aspetto:cry: ho dovuto ricomprarlo nel frattempo...ormai ogni volta che chiamo l'assistenza mi aprono sempre una nuova pratica....
  2. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Scusate mi son dimenticato di dire che ho dovuto mandare copia scontrino tramite email...
  3. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    speriamo che mi arrivi... per fortuna ne ho uno di riserva e posso usare quello per ora
  4. pindanna

    pindanna Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Casoria (NA)

    ma il difetto del gamepad poi qual era?
  5. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mi si disconnetteva continuamente mentre giocavo,poi ho chiamato la microsoft,mi hanno chiesto il seriale della console,e copia scontrino,e mi hanno spedito il nuovo pad
  6. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Mi è successo anche a me mentre giocavo a SF4 online ieri sera! Molto frustrante!
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    già è molto frustrante quando succede mentre stai giocando online
  8. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    La prima era al meglio delle 3, ne ho perse 2 così ma va bene, la seconda era alle 2 e me lo ha fatto le ultime 2 :cry:


    Va be, se me lo rifà chiamo la microsoft!
  9. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Approfitto del 3d perchè ho avuto lo stesso identico problema.
    O meglio: non mi è capitato in una sola occasione con molte disconnessioni, ma tante volte separate con 1-2 disconnessioni a sessione di gioco.
    Il tutto con pile cariche al massimo o quasi.

    Penso sia una cosa legata all'usura, quindi volevo sapere come funziona la pratica per la sostituzione.
    Io ho la 360 dal Novembre 2007, quindi è passato 1 anno e 5 mesi...rientro nei termini della sostituzione?
    Il pad era quello inserito nella confezione della 360 pro.

    Eventualmente non ho grossi problemi ad aspettare, dato che ho un secondo pad funzionante e addirittura un terzo ancora inscatolato e sigillato.
    Però avere un pad funzionante "a sprazzi" non è il massimo della vita, contando che l'ho comunque pagato.
  10. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    solitamente Microsoft riconosce un anno di garanzia sugli accessori, ma prova a contattarli...
  11. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Capito, grazie mille comunque.
    Appena ho un attimo di tempo li contatto (e sono un pirla perchè i primi sintomi sporadici rientravano nell'anno di garanzia).
  12. noiman

    noiman Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67

    Guarda come ha detto Loryfab la garanzia dura un anno.Ti chiedono copia scontrino..per verificare
  13. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    comunque non ti fidare dell'indicatore di carica delle batterie che c'è nella dashboard,non sempre è veritiero;)
  14. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    mi è arrivato!!! proprio stamattina stavo scendendo e ho trovato il pacco incastrato nella buca delle lettere!!! :D:D meno male non ci speravo più :D