1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mamam mia quanto odio quelli che si disconnettono quando gli sto chiudendo il match con la UC di Zangief, comunque nel gioco sto migliorando, inizialmente le perdevo tutte, ora riesco a vincerne anche 5-6 di fila e ho 1600 punti
  2. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno per caso sa come fare per backuppare i salvataggi di SF4? Devo formattare l'hard disk, ma non ho assolutamente voglia di rifare tutto da capo.
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be vai in impostazioni sistema e ti consiglio di fare un backup intero della ps3, oppure provi a copiarti il file di salvataggio del gioco nella chiavetta, e dopo che hai formattato lo ricopi nella console, ma questo sistema non funziona con tutti i videogiochi
  4. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi volevo un aiutino..a me di pg manca sl gouken e volevo sapere cm posso fare a semplificare le ultra e le super...io nn riesco proprio a farle..o mi salta da una parte o da l altra e alla fine nn vengono mai..sapete darmi qualche consiglio??? please

ifrit91 ha aggiunto 11 Minuti e 14 Secondi più tardi...

kmq se qualcuno mi vuole aggiungere si prova a fare qualche sfidozza almeno voi fate punti e io mi alleno XD il mio psn è Gabbuino
  5. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Io sò che i file sono protetti e quindi non puoi copiarli :) non sò se c'è un altro modo.
  6. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok fatto!
    io sono bentonino86
    come facciamo per giocare insieme?

kakashi886 ha aggiunto 6 Minuti e 15 Secondi più tardi...

cmq per aggiungere basta che ti mando un messaggio?
  7. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Sbloccabili Finisci l'arcade con
    ------------- ---------------------

Cammy C. Viper
    Dan ---> Sakura
    Fei-Long ---> Abel
    Gen ---> Chun-Li
    Rose ---> Bison
    Sakura ---> Ryu
    Seth ---> Tutti i personaggi (incluso akuma & Gouken)

Giocatore ---> Richieste
    ------------ ------------

Akuma
    a. Sblocca i primi sei personaggi
    b. Scegli un personaggio con il quale hai già completato la modalità arcade
    + Nessun Continue o round perso
    + 1/2/3/4 Perfects (*)
    1 Perfect per incontri da 1 round
    2 Perfect per incontri da 3 round
    3 Perfect per incontri da 5 round
    4 Perfect per incontri da 7 round
    + 2 Combo ultra/super finishes (non più di due) (io l'ho fatte per vincere il round)

c. Sconfiggi Akuma

Gouken
    a. Vinci il gioco con akuma
    b. Guarda un filmato finale
    b. Inizia una nuova modalità arcade
    c. Scegli un personaggio con il quale hai già completato la modalità arcade
    + Nessun Continue o round perso
    + almeno 1/2/3/4 perfects (*)
    + almeno 3/5/7/9 combo Super/Ultra finishes (*)
    + almeno 5/10/15/20 First Attacks (*)
    e. Sconfiggi gouken

* Segui lo specchietto come per akuma

Aggiungo:
    Che sono le personal action? Io ho sbloccato il gioco, finito anche altre cosucce, ma ancora non so cosa sono le personal action (e come si fanno) e gli ex focus attack!
    Qualcuno può aiutarmi?
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    - Per le personal action devi premere(in configurazione standard):
    r2+l2 insieme
    - Gli ex gocus attack penso siano le mosse normali potenziate(ad esempio per l'hadoken invece di giu,avanti,quadrato...gi,avanti,l1)

Ora una domanda io:
    Non riesco a fare la SC e UC di Guile, come si fanno?
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be io le riesco a fare , con i tasti del pad però è un pò complicata, se avevi uno stick tutto il gioco e molto più semplice..... cmq....

--->ti consiglio di fare inizialmente un pò di pratica con l'analog... allora se inizi da sinistra, come puoi vedere la ultra e la super sono uguali nel movimento dell'analog, devi caricare muovendo l'analogico in diagonale a sinistra basso, poi dopo aver caricato vai con l'analog a destra, poi ritorni a sinistra e fai una diagonale verso l'alto premendo in contemporanea L1 (se hai configurazione standard, o cerchio. Scusa se ho ripetuto la parola analog 40 volte :asd: spero che hai capito perchè a volte non so spiegarmi bene. :lalala:
  10. Majin Alucard

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Le personal action sono le classiche prese in giro oppure mosse che fanno i personaggi e si usano x incitare l'avversario, le focus attack sono mosse speciali potenziate che si eseguono premendo 2 dei tasti necessari x eseguirle es: Hado-ken oltre che la classica mezza luna normalmente usi uno dei 3 pulsanti pugno....per eseguirla focus devi premere 2 pulsanti contemporaneamente. Per facilitarti la cosa basta che usi il pulsante che usi x le ultra cioè i 3 pugni che se non ricordo male è R2 nella configurazione standard :) spero di essere stato chiaro ^^ se esegui un tastumaki senpukyaku ( ken, Ryu o Akuma ) premi 2 pulsanti del calcio oppure L2 e via discorrendo.
  11. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Confermo che col backup completo dell'hard disk i dati vengono salvati. :)
  12. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vorrei scaricare il pack costumi con guile ecc... In usa e' gia' uscito...anche in jappone ma....qua in europa quando esce doveva uscire sett scorsa giovedi ma nulla....voi sapete qualcosa?:???:
  13. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be che ti avevo detto :rotfl:
  14. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il 15 gennaio 2009, sono riuscito a prenotare l'edizione limitata e il tournament edition stick, in un negozio specializzato nell'importazioni dal giappone e dagli USA, qua dalle mie parti...in provincia di Varese.( premetto che sono andato in questo negozio perche' quando sono andato al game stop domandando questi due articoli, mi hanno risposto: noi non sappiamo nulla o meglio l'espressione dei 2 commessi era questa:???:) ( che incompetenti)

Ora sono un po deluso perche' il gioco edizione limitata mi e' arrivato in negozio il 20 febbraio 2009 senza problemi; mi sto divertendo una sacco sono al 46 % dei trofei, ma sono bloccato nel gameplay perche' lo stick non mi arrivato e le combo di tipo hard e alcune normal me le sogno, i combattimenti sono quasi tt uguali tutti che fanno solo sgambetti o la stessa mossa ripetuta all'infinito, la mad catz da quello che mi ha detto il negoziante le sta producendo, e io sono qua da quasi 2 mesi che' lo sto aspettando!!!!:cry: alcune volte il pad mad catz che ho preso al game stop per tappare questa lunga attesa sembra persino non funzionare non a causa delle batterie ma perche' la ricevente non riesce a trovare il trasmettitore;(

alcune volte mi viene lo schizzo di prenderlo e scaraventarlo per terra ;(

Gioco male e non riesco andare avanti nelle modalita' sfide questi cavolo di pad sia ps3 che 360( c'e' l'ha il mio amico) e ragazzi anche il pad della mad catz a 6 pulsanti ti impediscono di sfruttare il gioco al 100% hanno degli imput lentissimi e ti rallentano il gioco (specialmente quello a 6 pulsanti" utile solo per fare le ultra in maniera un po piu' semplice rispetto ai primi due)

Qualcuno di voi e' messo nella mia stessa situazione?Sapete qualcosa a riguardo? In internet non riesco a trovare nulla:lalala:

Lo stick è questo in foto http://farm4.static.flickr.com/3394/3277509542_bc4b0f077e.jpg
  15. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
  16. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, io ho l'arcade stick tournament edition, come quello nella foto ke hai postato...all'inizio è davvero dura prenderci la mano ma poi giochi ke è un piacere e più vai avanti più diventa intuitivo e piacevole...consigliatissimo...spero ti arrivi presto...;)
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Finalmente ho messo le mani anchio su SFIV :D
    Devo dire che leggendo i discorsi in rete me lo immaginavo più difficile, Seth è un osso duro ma si batte. Trovo molto più difficile street fighter hd.
    Comunque è veramente spettacolare.
  19. Majin Alucard

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Non per contraddire ma io non vedo tutta qst utilità a prendere un joypad...con il dualshock mai avuto problemi nè di combo nè x fare altro. Basta abituarsi e adattarsi i pulsanti nel modo migliore e a cui ci si abitua meglio. comunque i gusti sono gusti :)
  20. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MI TOGLI UNA CURIOSITA'?
    Dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?
    MA e' vero che si puo'utilizzare mettendo dei pulsanti finti in queste 3 modalita'?

http://media.photobucket.com/image/tournament%20edition%20stick/jam_86/sf4.jpg

Cmq beato te...la levetta è precisa?