1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io gioco con la visuale che inquadra tutto il campo in orizzontale,media mi pare.
  2. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io con la visuale che prende il campo lateralmente
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    @ chianese

preciso che la lista non è mia, è una raccolta di feedback lasciati da utenti in questo 3d e in altri, io li ho solo risistemati e scritti in italiano abbastanza semplice in modo da tradurla e inviarla alla EA stile spam selvaggio
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho provato le 5 partite gratuite fattibili in modalità ultimate team e i mie i pensieri sono i seguenti:
    - EA ha rotto le palle con queste baggianate che possono piacere ai bambinetti che si creano la loro squadra fatta di fenomeni e intanto rimpinguano le casse della softwarehouse
    - pensavo di aver preso un gioco di calcio non un gioco di carte avrei preferito di gran lunga che i programmatori impiegassero il loro tempo per produrre una patch che togliesse alcuni bug presenti
    - se voglio le figurine dei calciatori mi vado a comprare l'album panini e se voglio giocare le carte con le supermosse gioco a Magic (ma non lo farò mai visto che mi fa schifo)

Dopo questo ennesimo sfogo torno a giocare a Grid aspettando ottobre:asd:
  5. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sapete come mai non mi fa caricare il mio portafoglio sullo store? mi dice impossibile aggiornare.. è un problema momentaneo dello store? volevo caricare per acquistare una carta oro ma non posso!
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non l'ho detto io perchè poi divento quello cattivo....
  7. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi mi dispiace ma chi dice che l'ultimate team è per soli bimbiminchia non ha capito una benemerita mazza di questa splendida modalità che ha solo una piccola pecca (quella delle carte gioco tipo arbitro indulgente ecc) ma che non inficiano tutto il resto che ha di buono .
    Cosa assolutamente importante e fondamentale - NON SERVE E RIPETO NON SERVE farsi la squadra di super stelle per vincere le partite ma la cosa importante è l'affiatamento all'inizio avevo messi, robinho, lampard, zanetti ecc. ma ognuno in campo andava per i fatti loro ed erano poco reattivi in generale - ci ho lavorato su e ho fatto un team con un 4-3-3 e 81% di affiatamento, risultato ho vinto 2 coppe online e in finale ho battuto seppur di misura gente che aveva una squadra con più stelle della mia; poi naturalmente ci sono le carte e contratto quindi bisogna gestire i calciatori, allenamento, infortuni, tattica....ma cosa volete di più...bah!

P.s. non c'e bisogno di comprare sullo store, si gioca anche offline, si vince e si acquistano crediti e poi mi sono dimenticato di dirvi che la cosa basilare sono le aste per scambiare e acquistare giocatori, non so a voi a me è piaciuto tantissimo, ora sono in ufficio (ho 38 anni), tra un pò vado a casa e ULTIMATE TEAM!

Mia formazione 4-3-3 - all. R. Diaz

Ustari
    Clerc Zapata Boumsong Abidal
    Renato Y.Tourè Obodo (Pires)
    Messi Cruz Palacio
    Ultima modifica: 30 Marzo 2009
  8. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto al 300%
    solo che io non ho più giocatori!! E sono senza crediti!! mi servirebbe acquistare una busta ma non riesco a caricare il portafoglio!:cry:
    cmq bella squadra!!
  9. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma come hai fatto a ridurti senza ne giocatori ne crediti :???:
  10. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i crediti che ho sono 300 e poi i giocatori non sono sufficienti per giocare..
    sai perchè mi dice che non è possibile aggiornare i dati della carta? eppure con la stessa carta ho comprato ultimate team!! e i soldi ci sono!!!:cry:
    Ultima modifica: 30 Marzo 2009
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti come hai fatto:???:, mi dispiace.
  12. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho comprato molte carte abilità!:D
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...-e grazie allora:asd:
  14. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sry ma nn lo so, nn mi è mai capitato un problema simile, puoi provare a cercare su google e vedere che trovi.
  15. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in molti dicono che sia un problema momentaneo! speriamo...;)
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io personalmente non giudico l'ut in se perchè nn l'ho provato ma l'idea di fondo è quella di thriller bark,ho comprato un gioco di calcio giocato non voglio altre modalità che vanno a colmare dei clamorosi buchi che evidentemente non hanno voluto implementare,dato che le forze le hanno spese per questo paliativo assieme ai trofei (STRAINUTILI).
    Ci sono giochi come world of warcraft che vengono costantemente aggiornati con patch anche da 1gb e che ti cambiano completamente il gioco...
    Per concludere non ho chiesto una rivoluzione del gioco ma almeno sistemare delle basi che ora come ora sono inaccettabili,quali i tiri tesi,movimenti della difesa e soprattutto il controllo immediato e perfettamente funzionale di ogni singolo giocatore,allora si che molte polemiche si placherebbero e fino ad ottobre la convivenza con questo titolo non diverrebbe pesante.

Ps. i difetti segnalati da me nell'ultima parte escludono la versione del gioco acquistata da Kedtaz in quanto diversa dalla nostra,ovvero perfetta.

Ah Ked visto che ci sei,in merito alla tua frase "I tiri tesi non esistono? Sono pochi ma se volete ve ne faccio vedere anche 3-4 a partita",vorrei solo farti notare che il tiro teso non è una variabile d'esistenza come la tecnica che un giocatore può possedere o no,ma una possibilità determinata dal giocatore in campo se reale oppure dall'utente se virtuale.
    Ovviamente ci sono altre 200 fattori che possono influire sul tiro ma in ogni caso la traiettoria del tiro è quella.
    Se io accendo fifa e con un giocatore tipo Nedved o Stankovic,dove il tiro testo è un marchio di fabbrica,corro e quando arrivo sulla 3/4 avversaria provo a caricare un tiro medio/potente la traiettoria è quella del super tele. Attenzione non chiedo che si debba segnare,ma che almeno il tiro arrivi in porta in quel determinato modo.
    Per giustificarti,mi hai tacciato di non aver passato tanto tempo sul gioco quando non puoi saperlo ma in ogni caso,per la legge dei grandi numeri almeno 1 STRAMALEDETTA VOLTA il tiro teso deve uscire,cosa che ancora aspetto.
    Se ora devi scrivere che non sono/siamo capace/i e che tu riesci a fare tutto evita di postare perchè tale discussione vuole rimanere su livelli medio-alti
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Questa è la stessa filosofia di pensiero adottata da Pes,speriamo bene...
    In ogni caso era veramente meglio mettere i trofei e l'ut...tempo speso utilmente
  18. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ut uguale espansione da comprare uguale introiti extra, ecco svelato il mistero ;)
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ah ecco :)
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    eh appunto... la ut porta soldi, una patch no anke xkè se il gioco avesse corretto tutti i difetti della lista probabilmente fifa 2010 manco serviva....le logiche di mercato sono queste e siamo noi che le alimentiamo quindi... bella m.

in ogni caso io probabilmente giocherò ancora un mesetto a fifa poi mi butto su pes 2009 x ps2.... una bella estate fra una master league e l'altra me la voglio passare. Fifa mi ha stufato, ultimamente sono + le incazzature che i divertimenti (unici rimasti i 2vs2 o i 3 vs 3 anke se con quelle ciofeche di valori predefiniti.... ufff...)