1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio Resident Evil 5

Discussione in 'Vendo' iniziata da neme23, 28 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    [​IMG] [​IMG]


    il gioco è praticamente NUOVO nn è stato MAI usato e per mai intendo che nn è MAI entrato in una 360, è stato solo scartato!!
    48H di prova gratuita Live ancora intatte.

    cerco principalmente questi due giochi:

    • x-blades (meglio se royal edition)
    • FEAR 2

    altri giochi che mi potrebbero interessare:

    scambio alla pari con uno di questi giochi:

    • Ninja Blade (ma è uscito?:D)
    • Call of Duty: World at War - Collector's Edition
    • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots - Limited Edition

    scambio alla pari con due di questi giochi:
    • Dead Rising
    • Army of Two
    • James Bond: Quantum of Solace
    • Ninja Gaiden 2
    • Mortal Kombat vs. DC Universe
    • Call of Duty: World at War
    • Battlefield: Bad Company
    • Left 4 Dead


    per lo scambio dipende, se vi conosco spediamo contemporanemante, altrimenti aspetterò la conferma di avvenuta spedizione da parte vostra. (ho solo feedback positivi qui sul tribe, su ebay e su altri forum, molti qui potranno confermarvi la mia serietà.)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ninja blade è uscito, lo puoi trovare in versione asia e jap (occhio che la jap non funzia sulle nostre console)

    Cmq, confermo la serietà di neme23 (era pure nello staff, quindi...)
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora sarà dura trovare qualcuno disposto a scambiarlo! :D

    grazie caro!! :tfrigna:
  4. bamned in the dark

    bamned in the dark Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    all'inferno
    army of two+mio conguaglio?
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    hai altri giochi?
  6. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    io ho cod5 "liscio" da scambiare se vuoi.
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    per cod5 ci sarebbe già tyler ma per il momento se avete solo quello passo.
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    si può chiudere
  9. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Come richiesto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.